Autore |
Discussione  |
sebloeb
iperautomodellante

|
Inserito il - 20/03/2009 : 19:01:28
|
questa è qualche giorno che è parcheggiata sotto casa,infatti la foto è fatta dal terrazzo,tenuta da cani,telone svolazzante e adatto per ricoprire le barche quella dietro è la mia xsara sw.

|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
Jury
automodellante

|
Inserito il - 20/03/2009 : 21:01:01
|
Scusa Sebloeb, ma dalla forma del telo , sembra che manchi sia la capote che il parabrezza.
|
|
Jury |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Prato ~
Città: Vaiano ~
Membro dal: 04/02/2009 ~
Ultima visita: 05/01/2023
|
 |
|
sebloeb
iperautomodellante

|
Inserito il - 20/03/2009 : 22:38:51
|
no no ci sono solo che il telo era gonfio dal vento
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
utente_cancellato
iperautomodellante

|
Inserito il - 21/03/2009 : 21:19:06
|
| sebloeb ha scritto:
|
Adesso che l'hai detto, cancella la targa della tua auto...
|
|
|
Città: Nessuna ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 31/01/2008
|
 |
|
sebloeb
iperautomodellante

|
Inserito il - 21/03/2009 : 22:31:05
|
| Turbostar ha scritto:
| sebloeb ha scritto:
|
|
perche? non ho niente da nascondere,è pagata pago i bolli regolarmente cosi' come l'assicurazione..
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
utente_cancellato
iperautomodellante

|
Inserito il - 21/03/2009 : 23:18:14
|
| sebloeb ha scritto:
| Turbostar ha scritto:
| sebloeb ha scritto:
|
|
perche? non ho niente da nascondere,è pagata pago i bolli regolarmente cosi' come l'assicurazione..
|
Se qualcono a Napoli o a Milano con una Xsara verdina si clona la tua targa e sfida i tutors e ti arriva una contravvenzione , se mettono la tua targa su una xsara verdina, station wagon, la multa arriva a te e non puoi neanche contestarla nel merito... se eri al lavoro potevi averla prestata, se hai un adesivo sul portellone puoi averlo messo dopo....
Occhio che queste cose paiono peregrine, ma ci sono in giro tante auto con targhe clonate, vista la proliferazione di autovelox, t red ecc...
Te lo dico solo xchè ci può essere qualche malintensionato visto che è un forum pubblico ma sai... i veri amici se ti danno un piccolo consiglio è perchè magari ti vogliono bene, se uno magari non lo dà sapendo cosa può accadere credo amico non si possa considerare..... 
|
|
|
|
 |
|
1@43
automodellandonissimo

|
Inserito il - 21/03/2009 : 23:36:48
|
| Turbostar ha scritto:
| sebloeb ha scritto:
| Turbostar ha scritto:
| sebloeb ha scritto:
|
|
|
Se qualcono a Napoli o a Milano con una Xsara verdina si clona la tua targa e sfida i tutors e ti arriva una contravvenzione , se mettono la tua targa su una xsara verdina, station wagon, la multa arriva a te e non puoi neanche contestarla nel merito... se eri al lavoro potevi averla prestata, se hai un adesivo sul portellone puoi averlo messo dopo....
Occhio che queste cose paiono peregrine, ma ci sono in giro tante auto con targhe clonate, vista la proliferazione di autovelox, t red ecc...
Te lo dico solo xchè ci può essere qualche malintensionato visto che è un forum pubblico ma sai... i veri amici se ti danno un piccolo consiglio è perchè magari ti vogliono bene, se uno magari non lo dà sapendo cosa può accadere credo amico non si possa considerare..... 
|
Scusa,ma che differenza c'è tra vedere la foto di un'auto con la targa su internet piuttosto che per strada?
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Pianezza ~
Membro dal: 21/12/2005 ~
Ultima visita: 03/03/2019
|
 |
|
sebloeb
iperautomodellante

|
Inserito il - 22/03/2009 : 10:09:58
|
ormai non posso piu' modificarla ne togliere il messaggio,se qualche amministratore ritiene di togliere la foto la tolga pure grazie
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
utente_cancellato
iperautomodellante

|
Inserito il - 22/03/2009 : 10:34:34
|
| 1@43 ha scritto:
| Turbostar ha scritto:
| sebloeb ha scritto:
| Turbostar ha scritto:
| sebloeb ha scritto:
|
|
|
|
Scusa,ma che differenza c'è tra vedere la foto di un'auto con la targa su internet piuttosto che per strada?
|
Che su internet puoi fare una visura di chi è il padrone, ovviamente a pagamento, sapendone vita morte e miracoli...
Se sei di provincia queste bande di furfanti possono anche all'estero clonare una macchina, metti tutte quelle stargate per esport che vanno all'est, .... ma non farmi dire di più.... è più facile trovare sul web dati sensibili spadellati che andare in giro dall'altra parte d'italia con macchina fotografica.... mai visto mi manda rai 3 che anche i vigili dicono che a Napoli viaggiano auto con targhe clonate ????
|
|
|
|
 |
|
sebloeb
iperautomodellante

|
Inserito il - 22/03/2009 : 10:49:06
|
sono d'accordo con te ma...magari fosse stata una bmw un'audi una mercedes ma una modestissima macchina come la mia....e per di piu' non tanto recente.... e poi non è che ce ne siano tante in giro....comunque ho gia' segnalato il caso agli amministratori
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
1@43
automodellandonissimo

|
Inserito il - 22/03/2009 : 21:58:43
|
| Turbostar ha scritto:
| 1@43 ha scritto:
|
Che su internet puoi fare una visura di chi è il padrone, ovviamente a pagamento, sapendone vita morte e miracoli...
Se sei di provincia queste bande di furfanti possono anche all'estero clonare una macchina, metti tutte quelle stargate per esport che vanno all'est, .... ma non farmi dire di più.... è più facile trovare sul web dati sensibili spadellati che andare in giro dall'altra parte d'italia con macchina fotografica.... mai visto mi manda rai 3 che anche i vigili dicono che a Napoli viaggiano auto con targhe clonate ????
|
Scusa l'ingenuità, grazie per la risposta
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
 |
|
utente_cancellato
iperautomodellante

|
Inserito il - 23/03/2009 : 09:07:41
|
Ragazzi io ve lo dico per tutelarvi.... se in autostrada c'è il controllo delle auto rubate elettronicamente con lettura targa, un'auto con targa clonata passa indisturbata....
E' chiaro che se uno sa che deve fare un colpo e ha rubato la macchina va in giro a cercarne una una uguale da fotografare e .... ma se se la trova scodellata ???
Se poi uno posta un'auto d'epoca di valore con tanto di targa (almeno una Giulietta Spider) si rintraccia il proprietario, ci si registra sul forum con una casella fasulla, si vedono le abitudini secondo le connessioni, ogni tanto una domandina per capire dove la tiene, si prendono per bene le misure.... capito ???
|
|
|
|
 |
|
brown
automodellante

|
Inserito il - 23/03/2009 : 10:21:22
|
Io penso che uno che partecipa ad un raduno, specie se si tratta di auto d'epoca vere, cioè di valore, sa benissimo che verrà fotografato da centiniaia di persone e la cosa gli fa pure piacere, perchè solo il fatto di esserci, denota già una sorta di esibizionismo, quindi mi pare un po' esagerato tanto allarmismo per le targhe..... ciao
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: GB ~
Membro dal: 23/11/2006 ~
Ultima visita: 23/06/2019
|
 |
|
1@43
automodellandonissimo

|
Inserito il - 23/03/2009 : 14:18:54
|
a giudicare dallo specchietto potrebbe trattarsi di una primissima produzione dell'ultima serie

|
|
|
Regione Piemonte ~
|
 |
|
utente_cancellato
iperautomodellante

|
Inserito il - 23/03/2009 : 14:32:17
|
| 1@43 ha scritto:
a giudicare dallo specchietto potrebbe trattarsi di una primissima produzione dell'ultima serie

|
Si, si tratta del 1300 88cv prodotta tra il 1969 e settembre 1970, a 4 marce.
Ha volante con ghiera per clackson, braccioli, posacenere su schienale posteriore, scritte identificative diverse.
La 2°serie 5 marce, uscita nell'ottobre 1960 aveva sempre 88cv ma aveva diverse modifiche:
Specchietto tra finestrino e deflettore Volante a due razze con punti di contatto del clacson su corona Posacenere posteriori ora su braccioli Targhette identificative con scritto lancia fulvia a caratteri e attaccati su carrozzeria e non in rilievo su panetti.
Questo esemplare ha le spazzole di plastica, ho un paio di spazzole antivento cromate in più, se vedi il padrone digli che glie le mando ....
|
|
|
|
 |
|
1@43
automodellandonissimo

|
Inserito il - 23/03/2009 : 15:34:49
|
| Turbostar ha scritto:
Questo esemplare ha le spazzole di plastica, ho un paio di spazzole antivento cromate in più, se vedi il padrone digli che glie le mando ....
|
davvero altruista, ma passavo di la per caso
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
 |
|
Tomcat
automodellandonissimo

|
Inserito il - 25/03/2009 : 19:51:15
|
per motivi di lavoro mi sono recato in un capannone da affittare e ...meraviglia, dentro c'era questa Ferrari 400 i del (presumo) 76 o 77 e nessuno ha saputo dirmi nulla, ha la targa americana ed è coperta da un dito di polvere !

|
|
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Cuneo ~
Città: Mondovì ~
Membro dal: 27/05/2006 ~
Ultima visita: 15/09/2020
|
 |
|
sem93
automodellante

|
Inserito il - 25/03/2009 : 20:19:35
|
Che spreco, purtroppo non è mai bello vedere queste cose, fantastica la 400, come mai sembra mezzo "sfondata"? Le sospensioni sembrano a terra.Si son dimenticati di tirare giù i fari.
Ancora ribadisco, fantastica!
|
|
Non sono migliore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.(Enzo Ferrari) |
|
Prov.: Sassari ~
Città: Sassari ~
Membro dal: 07/08/2008 ~
Ultima visita: 20/10/2013
|
 |
|
1@43
automodellandonissimo

|
Inserito il - 25/03/2009 : 22:13:42
|
bellissima........gli hanno lasciato anche il finestrino giù?
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
 |
|
MarcoG
iperautomodellante

|
Inserito il - 25/03/2009 : 23:41:16
|
| Turbostar ha scritto:
| 1@43 ha scritto:

|
Si, si tratta del 1300 88cv prodotta tra il 1969 e settembre 1970, a 4 marce.
Ha volante con ghiera per clackson, braccioli, posacenere su schienale posteriore, scritte identificative diverse.
La 2°serie 5 marce, uscita nell'ottobre 1960 aveva sempre 88cv ma aveva diverse modifiche:
Specchietto tra finestrino e deflettore Volante a due razze con punti di contatto del clacson su corona Posacenere posteriori ora su braccioli Targhette identificative con scritto lancia fulvia a caratteri e attaccati su carrozzeria e non in rilievo su panetti.
|
Sicuro? a me sembrerebbe una seconda serie, poichè dalla foto scattata da dietro si vede che il volante non è quello con ghiera per clacson e inoltre la prima serie aveva i fanali posteriori allungati orizzontalmente
|
|
 ...Nessuno può superare chi ha superato se stesso... |
|
Prov.: Chieti ~
Città: Guardiagrele ~
Ultima visita: 03/02/2013
|
 |
|
Discussione  |