Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - VECCHIE AUTO CHE ANCORA " GIRANO" NORMALMENTE
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 VECCHIE AUTO CHE ANCORA " GIRANO" NORMALMENTE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 156

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 28/02/2011 : 18:13:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Mei coio...che avvistamento da 10 e lode...come ben sai è il genere che piace a me: crucche anni' 70/80 , la 200 poi mi è sempre piaciuta parecchio, "conobbi" quest auto da moccioso, guardando Magnum PI (ogni tanto il tizio baffuto la usava al posto del 308 GTS ), dal vivo non ne ho mai viste.

Certo che quei fenomeni dell Audi il vizietto di fare le auto tutte uguali l'hanno sempre avuto...non ci sono grandi differenza tra questa 200 e la 100 di quel periodo... ma almeno queste mi piacciono.

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5665  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 28/02/2011 : 18:24:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Penso che in Italia ce ne siano ben poche ormai. Questa è targata Verona con targa originale e l'ho avvistata da quelle parti. Mi sa che era di un qualche dirigente dell'Autogerma e si è conservata bene finora proprio per quello e perchè è rimasta in zona.

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 01/03/2011 : 01:15:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
La 200 avvistata da Fabri credo che sia in vendita, oltretutto ad un prezzo molto abbordabile!!!
Proprio bella e rarissima!!!

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 01/03/2011 : 12:50:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
di questa che ne dite?
è un pochino modificata pero' è bellina

Uploaded with ImageShack.us

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9185  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: 29/05/2026 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 01/03/2011 : 14:35:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Davanti a questa ci passo ogni giorno.
http://www.autoscout24.it/Details.a...&sbs=ListEne

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 01/03/2011 : 15:13:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
sebloeb ha scritto:

di questa che ne dite?
è un pochino modificata pero' è bellina

Bellina sì, peccato i cerchioni della Clio Williams.
Emozioni forti, ma era una bara: la provai sotto la pioggia, pattinava anche in quarta!

Modificato da - n/a in data 01/03/2011 15:13:34

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 01/03/2011 : 16:27:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Ritorniamo in Itaglia, con una bella Alfa che mi è sempre piaciuta molto, beccata qualche tempo fa: una 33 in allestimento "Red" (che onestamente non conoscevo nemmeno). Sembra nuova...praticamente perfetta!

Denominata Red indovinate perchè?? Perchè era disponibile solo rossa , con interni sportivi presi dalla 33 QV. Davvero bellina, ma quello spoiler posteriore l'avrebbero potuto evitare...

Modificato da - Shamal 84 in data 01/03/2011 16:28:33

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5665  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 01/03/2011 : 17:32:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Se non ricordo male è uscita nel 1987, insieme alla Silver e alla 1.5 TI.

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Manny2
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 02/03/2011 : 11:18:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Manny2 Invia a Manny2 un Messaggio Privato Aggiungi Manny2 alla lista amici
che bella che era la regata!
Ho trovato una foto su questo sito
http://www.autospace.tv

Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 02/03/2011  ~  Ultima visita: 02/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante

Inserito il - 03/03/2011 : 19:02:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Benvenuto nel forum Manny2!!!Ciao a tutti,leggendo il forum ho visto che più di qualcuno ha pubblicato foto di vecchine circolanti all'estero,facendo degli album sulle vecchie auto circolanti all'estero;ho quindi deciso di mettere qualche foto che ho scattato a Sarajevo ad Agosto 2010;eccole qui le foto:

Purtroppo devo impratichirmi con imageshack,quindi se qualcosa non dovesse andare bene,mi scuso con gli amministratori.Venendo all'album:
non ci sono cose eccezionali,ma devo dire che molte chicche non ho potuto fotografarle,o perchè erano in movimento o perchè c'era gente che poteva vedermi.Da rilevare:se osservate le targhe,quelle che hanno l'eurobanda vuol dire che sono state acquistate usate e quindi immatricolate di recente(mi pare che l'eurobanda in Bosnia sia stata introdotta nel 2009)In particolare,hanno l'eurobanda la Croma e una delle Passat anni'70,quella rossa.Accanto a una delle Golf c'è una Y10.
Ritengo comunque queste foto una rappresentativa del tipico parco auto della Bosnia,e dei balcani in generale,ovvero tedesche anni'80,soprattutto Volkswagen.Scusate se mi sono dilungato,ciao a tutti!

Modificato da - massifelix in data 03/03/2011 20:35:24

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2025 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante

Inserito il - 14/03/2011 : 16:52:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Ciao a tutti,ieri sera ho avuto un bell'avvistamento,anche se purtroppo non ho foto che lo testimoniano
Ero in macchina,stavo guidando,e sono stato superato a tutta velocità da una Opel Kadett E bianca,berlina,targata Treviso.All'estero,anche nei posti in cui sono stato quest'Estate(vedi post precedente)macchine di questo tipo se ne vedono ancora,ma sulle strade italiane...era almeno sette-otto anni che non vedevo questo modello di Kadett,anche perchè in Italia la versione berlina della Kadett non ha venduto molto,come tutte le berline concorrenti dello stesso segmento.

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2025 Torna all'inizio della Pagina

fabio75
automodellante

Inserito il - 14/03/2011 : 20:40:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio75 Invia a fabio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabio75 alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

Se non ricordo male è uscita nel 1987, insieme alla Silver e alla 1.5 TI.

quella faceva parte di 3 versione speciali :
red ,blueline e 1.5 ti s giusto l'anno 1987

Modificato da - fabio75 in data 14/03/2011 20:40:39

Firma di fabio75 
http://www.flickr.com/groups/bisarca/

Prov.: Torino  ~ Città: luserna  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

fabio75
automodellante

Inserito il - 14/03/2011 : 20:41:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio75 Invia a fabio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabio75 alla lista amici
con le foto di massifelix sembra di tornare indietro nel tempo

Firma di fabio75 
http://www.flickr.com/groups/bisarca/

Prov.: Torino  ~ Città: luserna  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 16/03/2011 : 14:31:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
MONDIAL T di un mio amico,davanti a lei mom si vede ma c'è una 911 S e una 75 EVOLUZIONE in fase di restauro.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9185  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: 29/05/2026 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 17/03/2011 : 19:28:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Her majesty...la magnifica Bmw 3.0 CSi: l'avevo intravista più volte, ma non avevo ancora avuto l'occasione di osservarla da vicino come si deve. E' stupenda, assieme alla 635 è la mia Bmw preferita.
E' stata appena presentata la sua nipote, la nuova serie 6...quanto è banale!!

Saab 900 cabrio, bella ma penalizzata dal colore, giallo o rosso è la morte sua...quando ho tempo, vi faccio un pò di foto a delle Saab anni '80 in diverse varianti, che becco spesso in zona...

Bianchina station... fotografata "tanto per", non amo per niente le bianchina.

Firma di Shamal 84 

n/a
deleted

Inserito il - 18/03/2011 : 15:03:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
makluf ha scritto:

qualche avvistamento "british"

un vecchio pullman inglese (la marca e il modello proprio non li so)

Ciao, la marca è stampigliata chiaramente sul muso ...

è un Associated Equipment Company, altrimenti nota come AEC.
La marca è notissima per i suoi bus, autocorriere ed i suoi camion.

http://en.wikipedia.org/wiki/Associ...ment_Company

saluti

Firma di n/a 
Do I look like a man who can be intimidated?

Prov.: Estero  ~ Città: Carn Dûm  ~  Messaggi: 340  ~  Membro dal: 14/01/2011  ~  Ultima visita: 04/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 18/03/2011 : 15:11:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Nazgul ha scritto:

makluf ha scritto:

qualche avvistamento "british"

un vecchio pullman inglese (la marca e il modello proprio non li so)

Ciao, la marca è stampigliata chiaramente sul muso ...

è un Associated Equipment Company, altrimenti nota come AEC.
La marca è notissima per i suoi bus, autocorriere ed i suoi camion.

http://en.wikipedia.org/wiki/Associ...ment_Company

saluti

ma quanto so cecato??

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo

Inserito il - 18/03/2011 : 17:50:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
Due recenti avvistamenti
Ford Taunus XL

Fiat 850 Sport Coupè

Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo

Inserito il - 11/04/2011 : 21:46:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
Ha più di trent'anni,ma è ancora bellissima.
Assieme alla serie 2 è la mia BMW preferita.
Avvistata sabato questa splendida 635 CSI in condizioni strepitose e omolagata ASI targa oro

Sempre sabato ho "incontrato" questa ormai rara Ritmo 105 TC ugualmente in condizioni pari al nuovo.

Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 11/04/2011 : 21:55:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Ottimo il 635...bella coppia assieme alla ancora più bella 3.0 CSI che ho postato prima. Mi piace molto anche la Ritmo...

Sto aspettando l'occasione giusta per fotografare un Bmw che è un'autentica chicca, poi posterò qualcosina anche io...

Firma di Shamal 84 

Pagina: di 156  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.