Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - VECCHIE AUTO CHE ANCORA " GIRANO" NORMALMENTE
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 VECCHIE AUTO CHE ANCORA " GIRANO" NORMALMENTE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 156

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 05/07/2012 : 21:10:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Avvistamenti recenti e d'archivio...

Classico Deltone Evo...sempre una goduria da vedere...

La bella Volvo 480 in un colore insolito, a dire il vero non proprio efficace su questa macchina.

Una delle poche Ritmo ultima serie sopravvissute, in questo caso una Team, tenuta male. Strano come si vedano più facilmente Ritmo prima serie e II serie pre-restyling rispetto a queste.

La station per eccellenza: Volvo 240...per me che amo questo genere di auto (non potrei farne a meno, MAI!!!) è un piacere vedere che ce ne sono ancora in giro...

Fiat Uno che mi ha incuriosito per i fendinebbia (vista da lontano pensavo fosse una TurboD) ma poi ho scoperto che era una Scioneri...nemmeno sapevo fosse esistita...a parte i fendi, targhette scioneri e fascetta bianca lungo la carrozzeria, non mi pare si distingua granchè dalle normali Uno...

Fiat Regata II serie.

Modificato da - Shamal 84 in data 05/07/2012 21:15:21

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5665  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante

Inserito il - 05/07/2012 : 22:37:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
bellissima la Delta Evo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 06/07/2012 : 12:01:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Troppo bella la Uno!

Ho una sacco di avvistamenti, poi dopo li posto.

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 06/07/2012 : 20:44:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Ecco gli avvistamenti che ho fatto nelle vacanze, iniziamo con questa bella Volkswagen Jetta CL tenuta benissimo!

Poi passiamo ad una Seat Marbella "Special":

Fiat Punto ELX:

Autobianchi Y10 Fire usata come auto cortesia:

Opel Kadett caravan tenuta benissimo, sembra appena uscita dalla concessionaria!

Mercedes 190-e :

Alfa Romeo 75 prima serie, tenuta in una maniera MANIACALE!!! Mamma mia quanto mi piace!!!!

Domani posterò il resto degli avvistamenti.

Come vi sembrano?

A voi!

Firma di cars99 

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 06/07/2012 : 23:42:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
tenuta bene la 75! ottimo avvistamento

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1486  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 07/07/2012 : 12:26:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
frecciarossa ha scritto:

tenuta bene la 75! ottimo avvistamento

Oltre a lei ho anche avvistato una 75 II serie tenuta non benissimo però, dopo la posto.

Firma di cars99 

kakki
automodellante

Inserito il - 07/07/2012 : 19:14:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
oggi son riuscito a fotografare la 1100 e una mercedes , vicino c'erano una mini una 500 volevo fotografarle mai il propietario mi ha cominciato a tirare dei sassi , dopo metto le foto

Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 07/07/2012 : 21:37:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
kakki ha scritto:

oggi son riuscito a fotografare la 1100 e una mercedes , vicino c'erano una mini una 500 volevo fotografarle mai il propietario mi ha cominciato a tirare dei sassi , dopo metto le foto

Tirare dei sassi?? Ma il proprietario ha dei problemi?!?!?!?!?

Quando fotografo o si avvicina delle gente oppure qualcuno mi guarda in cagnesco, però non mi capita mai...

Modificato da - cars99 in data 07/07/2012 21:37:56

Firma di cars99 

kakki
automodellante

Inserito il - 07/07/2012 : 21:52:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
penso di si ,mi ha pure colpito la testa stavo per essere incosciente ( peccato potevo denunciarlo e avere la mini innocenti)

comunque domani posto le foto ora mia sorella e andata ingiro con la macchinetta e mi sono dimenticano di metterle

Firma di kakki 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

brill
automodellantino

Inserito il - 08/07/2012 : 00:10:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brill Invia a brill un Messaggio Privato Aggiungi brill alla lista amici
Ultimi avvistamenti :
Fiat 128

Lancia Beta (dalla targa direi del 1980)

Renault Caravelle (l'ultima volta che ne ho vista una ero un bimbo..)

A voi ...

Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Forlì  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 02/12/2008  ~  Ultima visita: 18/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 08/07/2012 : 12:22:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
la beta è una terza serie,quindi di sicuro è del 1980,fra le altre cose sembra anche messa bene.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9185  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: 29/05/2026 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 08/07/2012 : 15:54:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Ecco gli altri miei avvistamenti:

Alfa Romeo 75 II serie, con una brutta botta su una portiera, ma per il resto in buone condizioni:

Opel Astra:

Fiat Uno Tipino II serie 60-s tenuta benissimo!

Volvo Polar:

Renault 4 TL:

Poi ecco una bellissima auto, tenuta benissimo!!!

Ecco a voi una bellissima Ford Taunus XL Ghia:

E pensate che pochi metri più in la da dove ho fotografato questa Taunus ce ne era anche un altra di colore bronzo metallizzato!!!

Ora mi sono un po' rotto di cancellare le targhe, tra una settimana metterò il resto delle altre foto con le altre chicche oltre a questa Taunus (non anticipo niente).

A voi!

Firma di cars99 

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 08/07/2012 : 20:27:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
conosco il posto della taunus.
li vicino sotto la ferrovia c'è il mondo!
simca 1000 talbot solara,simca 1307,opel kadett D e poi non ricordo altro.
ah si simca 1501,giulietta,opel ecc...
non so se le hai viste.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9185  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: 29/05/2026 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 08/07/2012 : 21:05:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
So che c' è questa Taunus, una altra Taunus Bronzo met, la Simca 1307 (questa volta non c' era... ) poi le altre che dici tu non le ho viste, io in quel posto li ci passo un paio di volte all' anno e basta...

Firma di cars99 

kakki
automodellante

Inserito il - 08/07/2012 : 22:28:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
ma la polar e d'epoca ?

Perché c'e l'ha mio zio

Firma di kakki 

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 09/07/2012 : 14:15:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
kakki ha scritto:

vicino c'erano una mini una 500 volevo fotografarle mai il propietario mi ha cominciato a tirare dei sassi

Kakki, capitano tutte a te o ci prendi in giro?

Fotografato durante il mio brevissimo soggiorno romano.

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 09/07/2012 : 14:50:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
no no magari fosse uno scherzo

bello il maggiolino

Firma di kakki 

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 09/07/2012 : 15:30:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Mah, il Deltone più che una vecchia auto che gira è un istant classic su quattro ruote, un mito, sempre piacevole incontrarlo per strada.
Complimenti per le 2 Volvo: due mosche bianche praticamente introvabili.
Non mi sorprende la scarsità di Ritmo '85, ricordo ai tempi fosse già un modello "stanco": Kadett e Golf erano più accattivanti. Poi dall'87, i potenziali clienti attendevano la nuova Tipo.
La Caravelle è davvero una chicca: hai davvero trovato l'ago nel pagliaio. Idem la Ford Taunus e la 128.
Sempre simpatica la R4: mi intriga pure un pò, ma perchè adoro le auto a sei luci laterali.
Altra rarità la Beta '79, anche perchè fu la serie che ebbe vita più breve.
Qualche Uno la vedo ancora, specie quelle post '89 o "tipino" se preferite. Sono più rare le prime con targa nera. Sempre gradevole la 5 porte
Il Maggiolone, è un classico, seppur non diffusissimo (almeno dalle mie parti).

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 13/07/2012 : 15:44:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Peugeot 504 Pick Up fotografata in Tunisia ( neanche in questo Paese, a dispetto di ciò che si creda, ne sono rimaste molte).

Seat Ibiza prima serie, fotografata ad... Ibiza!

Sempre ad Ibiza, ho fotografato questa meravigliosa Alfa 164, in condizioni impeccabili, e... con targa italiana!

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Car_Lover
automodellante

Inserito il - 13/07/2012 : 23:58:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Car_Lover Invia a Car_Lover un Messaggio Privato Aggiungi Car_Lover alla lista amici
Ancora non riesco a trovare le parole a distanza di qualche giorno dall'avvistamento e dall'incontro a tu per tu....
A voi....io resto in silenzio e basta ...

http://img801.imageshack.us/i/imagetvi.jpg/

http://img546.imageshack.us/i/imagexbh.jpg/

http://img72.imageshack.us/i/imagedcd.jpg/

Città: Colleferro  ~  Messaggi: 271  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 21/04/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 156  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.