Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lancia story collection (Hachette)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Lancia story collection (Hachette)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 235

512s
iperautomodellante

Inserito il - 08/11/2008 : 16:05:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Le differenza fra le Trevi prima serie e seconda serie si concentravano solo sul colore degli indicatori di direzione anteriori e la presenza della striscia alluminio satinata al bordo del baule o c'era altro?

Messaggi: 6981  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 08/11/2008 : 17:04:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
512s ha scritto:

Le differenza fra le Trevi prima serie e seconda serie si concentravano solo sul colore degli indicatori di direzione anteriori e la presenza della striscia alluminio satinata al bordo del baule o c'era altro?

Un altra differenza riguardava i montanti posteriori: sulla prima serie erano a listelli orizzontali mentre sulla seconda avevano solo 3 listelli verticali.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 09/11/2008 : 11:10:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
... e qui in Romagna la Trevi ancora non è vista

Per chi l'ha già presa, come dimensioni ci siamo? Dalle foto pubblicate da Luca77 ( che ringrazio) da l'impressione (magari del tutto sbagliata) di essere un po piccola.

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 09/11/2008 : 14:29:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Ecco la Appia Convertibile prevista il 19/12 con il numero 35:

http://cgi.ebay.it/NOREV-1-43-Lanci...3.m153.l1262

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 09/11/2008 : 14:34:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
@Gigi: non credo faccia la bicolore...pero staremo a vedere...

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 09/11/2008 : 14:55:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
gt79 ha scritto:

Per chi l'ha già presa, come dimensioni ci siamo? Dalle foto pubblicate da Luca77 ( che ringrazio) da l'impressione (magari del tutto sbagliata) di essere un po piccola.

Mi sa che non ti sbagli...

Le dimensione dell'auto reale erano:
Lunghezza 435,5 cm
Larghezza 170,6 cm
Altezza 140,0 cm

Le dimensioni in scala dovrebbero essere:
Lunghezza 10,12 cm
Larghezza 3,96 cm
Altezza 3,25 cm

Misurando il modellino, mi è sembrato che sia circa 3 mm più stretto (3,65 cm invece di 3,96 cm) e 1-2 mm più basso.

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 09/11/2008 : 23:51:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
che inedito la Appia!!!

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4486  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/02/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 09/11/2008 : 23:56:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
paccia89 ha scritto:

Una domanda, ma la Delta non è bicolore di serie?

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Alb-Digione79
automodellantone

Inserito il - 10/11/2008 : 00:28:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alb-Digione79 Invia a Alb-Digione79 un Messaggio Privato Aggiungi Alb-Digione79 alla lista amici
Bellissima l'Appia convertibile!!!!

Inedita... suppongo...

Prov.: Napoli  ~ Città: portici  ~  Messaggi: 1008  ~  Membro dal: 24/12/2005  ~  Ultima visita: 13/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 10/11/2008 : 10:04:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Gigi Polistil ha scritto:

paccia89 ha scritto:

il bicolore è di serie sull'allestimento + lussuoso mi sembra

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16185  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo

Inserito il - 10/11/2008 : 11:39:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
La Trevi a mio personalissimo parere è un modello non riuscito.
Colore inguardabile, nessuna finitura, interni anonimi, assale posteriore fuori sede.
E' chiaro che se uno ci mette mano il risultato cambia ma alcuni modelli venduti nei supermercati a 2 euro hanno finiture di gran lunga superiori.

Per l'Appia un'altra delusione ... invece di fare la berlina 3' serie fanno la convertible prodotte in 5 esemplari (forse...)

Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 08/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 10/11/2008 : 14:32:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Gigi Polistil ha scritto:

paccia89 ha scritto:

il bicolore è di serie sull'allestimento + lussuoso mi sembra

Esatto è di serie solo sulla Platino, a richiesta su Argento ed Oro.

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 10/11/2008 : 14:50:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
gspadino ha scritto:

Colore inguardabile, nessuna finitura, interni anonimi, assale posteriore fuori sede.
E' chiaro che se uno ci mette mano il risultato cambia ma alcuni modelli venduti nei supermercati a 2 euro hanno finiture di gran lunga superiori.

Per l'Appia un'altra delusione ... invece di fare la berlina 3' serie fanno la convertible prodotte in 5 esemplari (forse...)

il colore della Trevi non è entusiasmante, potevano certo fare di meglio e rimangono dubbi sulla sua autenticità, io le Trevi girigie le ricordo tutte metallizzate...
Per il resto le finiture sono in linea con la collana, quando uscirà nei negozi queste pecche verrano superate anche se ad altri prezzi
Visto che hanno già la base a sto punto spero che Norev punti nella Beta terza serie e non in una replica del modello Pego...

Messaggi: 6981  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 10/11/2008 : 15:16:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
512s ha scritto:

gspadino ha scritto:

il colore della Trevi non è entusiasmante, potevano certo fare di meglio e rimangono dubbi sulla sua autenticità, io le Trevi girigie le ricordo tutte metallizzate...
Per il resto le finiture sono in linea con la collana, quando uscirà nei negozi queste pecche verrano superate anche se ad altri prezzi
Visto che hanno già la base a sto punto spero che Norev punti nella Beta terza serie e non in una replica del modello Pego...

si concordo anch'io con la scarsità delle finiture e il colore infelice però il modello c'è, la linea è riprodotta bene e anche gli interni, nonostante siano poveri perchè tutti neri, sono fedeli, c'è persino la strumentazione 'a gruviera' e i sedili suddivisi a quadretti come in originale. purtroppo il problema finiture è una costante in questa collana, ma credo con un paio di pennellate in questo caso si ottenga subito un buon modello. certo fosse un cararama come gli ultimi usciti, sarebbe stato rifinito molto ma molto meglio...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2869  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 29/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone

Inserito il - 10/11/2008 : 15:18:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Riguardo il modellino dellla trevi anche i cerchi in lega non mi convincono. Sull'autovettura reale non si sono mai visti. Da dove li hanno presi?

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

serint
automodellandonissimo

Inserito il - 10/11/2008 : 17:05:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
http://www.casa80.it/Motori/lancia_trevi.htm

Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone

Inserito il - 10/11/2008 : 19:08:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
512s ha scritto:

Ti quoto al 100%

Firma di johnnysilver 
Silvano

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: 08/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 10/11/2008 : 19:32:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
il colore della trevi è esistito.
l'appia convertibile ,sarà anche stata prodotta in 5 esemplari , ma è da considerarsi una delle versione più bella ed elegante dell'appia , cui quattroruote dedicò anche una copertina.....( anche la Esso la utilizzò per la pubblicità sulla riviste di settore ), comunque Spadino , tranquillo , arriverà anche la terza serie ( intorno al numero 50 )

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Zack
automodellante

Inserito il - 11/11/2008 : 12:26:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zack Invia a Zack un Messaggio Privato Aggiungi Zack alla lista amici
Anche a me la Trevi non è piaciuta l'ho lasciata all'edicolante.

Brutto il modellino, brutto il colore, brutta anche la macchina vera!

(Non me ne vogliano i fans della Trevi)

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 25/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

biancoHF
automodellante

Inserito il - 11/11/2008 : 14:13:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biancoHF Invia a biancoHF un Messaggio Privato Aggiungi biancoHF alla lista amici
Zack ha scritto:

Anche a me la Trevi non è piaciuta l'ho lasciata all'edicolante.

Brutto il modellino, brutto il colore, brutta anche la macchina vera!

(Non me ne vogliano i fans della Trevi)

Concordo pienamente!!!!! Eppure dal vero non è malvagia.

Firma di biancoHF 
Le ho provate tutte ma nessuna è come Lancia Fulvia!!!!!!

Prov.: La Spezia  ~ Città: Fabiano Alto  ~  Messaggi: 169  ~  Membro dal: 15/05/2008  ~  Ultima visita: 09/09/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 235 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.