Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lancia story collection (Hachette)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Lancia story collection (Hachette)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 235

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 28/01/2009 : 16:47:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
2plmmaledetto ha scritto:

[quote]
oddio famosa.....he he he a meno che le raccolte in edicola non le facciano per lo piu i settantenni,( e questo non mi risulta), senza a loro nulla togliere...non so per chi possa essere famosa...se prendiamo cento persone a campione e gli chiediamo cose una dilambda...scommetti che finiamo nel campo della gastronomia??....he he he he he con simpatia ovviamente!

Scusa 2plm, niente di personale, ovviamente, ma non so come faccia tu a ritenere la Dilambda un'auto orribile. Se, come credo di aver capito, la questione sia dovuta al fatto che si tratta di un'auto antica allora dovresti parlare per te; a me, per esempio, qualche auto anteguerra proprio non dispiace e sono contento che sia uscita questa Dilambda.
Sul giudizio sulla D24 invece concordo con te .

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4213  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 12/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 28/01/2009 : 16:48:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
oh ragazzi...finche non ci sono doppioni non lamentiamoci! Per me possono pure metterci le concept car per allungare il brodo...basta chesia un modello fatto bene...sempre lancia è...

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16185  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone

Inserito il - 28/01/2009 : 16:58:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Beh se oltre a modelli come la D24 o le concept car mettono la Dedra Berlina, La kappa Berlina, La gamma berlina, La Astura, la Artena, la Augusta, la zeta ecc. posso anche accettare le concept o le versioni corsaiole anche se a me non interessano.
Spero solo che questi tipi di modello non tolgano il meritato spazio alle auto stradali di serie...

Modificato da - stabiae in data 28/01/2009 17:00:59

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 28/01/2009 : 17:38:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
stabiae ha scritto:

Beh se oltre a modelli come la D24 o le concept car mettono la Dedra Berlina, La kappa Berlina, La gamma berlina, La Astura, la Artena, la Augusta, la zeta ecc. posso anche accettare le concept o le versioni corsaiole anche se a me non interessano.
Spero solo che questi tipi di modello non tolgano il meritato spazio alle auto stradali di serie...

il mio commento era riferito più alla dilambda che alla d24

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16185  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone

Inserito il - 28/01/2009 : 17:49:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Ah perfetto. Infatti la Dilambda in questa raccolta è sacrosanta e spero anche nella Lambda del 1923 prodotta in 12999 esemplari... una icona della produzione Lancia dell'epoca e considerata uno dei capolavori di Vincenzo Lancia.

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

2plmmaledetto
automodellante

Inserito il - 28/01/2009 : 18:18:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2plmmaledetto Invia a 2plmmaledetto un Messaggio Privato Aggiungi 2plmmaledetto alla lista amici
FastFreddy ha scritto:

2plmmaledetto ha scritto:

[quote]
oddio famosa.....he he he a meno che le raccolte in edicola non le facciano per lo piu i settantenni,( e questo non mi risulta), senza a loro nulla togliere...non so per chi possa essere famosa...se prendiamo cento persone a campione e gli chiediamo cose una dilambda...scommetti che finiamo nel campo della gastronomia??....he he he he he con simpatia ovviamente!

Scusa 2plm, niente di personale, ovviamente, ma non so come faccia tu a ritenere la Dilambda un'auto orribile. Se, come credo di aver capito, la questione sia dovuta al fatto che si tratta di un'auto antica allora dovresti parlare per te; a me, per esempio, qualche auto anteguerra proprio non dispiace e sono contento che sia uscita questa Dilambda.
Sul giudizio sulla D24 invece concordo con te .

caro FastFreddy io ovviamente parlo sempre per me...non potrei mai permettermi di dare giudizi a nome altrui....certo che definire bella un auto come la dilambda per me e' veramente strano e sottolineo per me.....se parlassimo di un alfa 6c 2500 villa d'este che piu o meno e antica anche quella, magari non quanto la dilambda, ma almeno e' veramente bella sempre a mio parere...ma questa.....sempre con il massimo rispetto---Marco.

Firma di 2plmmaledetto 

Prov.: Torino  ~ Città: collegno  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 03/04/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2025 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 28/01/2009 : 18:48:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
bellina l'appia,ho l'imbarazzo della scelta,tutte ora dovevano uscire,diamine,quale prendo???
ape o appia,che dite??
ho fatto spesa questa settimana tra auto polizia,fiazt linea e ferrari

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 28/01/2009 : 20:35:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
Zuma ,prendi un' " apappia "!!!
Logico no ?
Per quello che riguarda la Dilambda, la definizione bella , trova maggior credito ,se riferita alla sua epoca ( che non è quella della Villa d'Este !1 ).
Si sa , i gusti cambiano, se poi ci mettiamo il fatto che ; " non è bello ciò che è bello , ma è bello ciò che piace ...." ,le discussioni non finiranno mai....
Personalmente , penso che una raccolta relativa ad un marchio , dovrebbe prendere in considerazione il maggior numero di modelli rappresentativi di quel marchio... e la D24 è indubbiamente stato uno di quelli (così come la Dilambda ) !!!

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Zack
automodellante

Inserito il - 29/01/2009 : 12:07:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zack Invia a Zack un Messaggio Privato Aggiungi Zack alla lista amici
La storia è storia.!!!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 25/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 29/01/2009 : 13:16:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
edicolante ha scritto:

Zuma ,prendi un' " apappia "!!!
Logico no ?
Per quello che riguarda la Dilambda, la definizione bella , trova maggior credito ,se riferita alla sua epoca ( che non è quella della Villa d'Este !1 ).
Si sa , i gusti cambiano, se poi ci mettiamo il fatto che ; " non è bello ciò che è bello , ma è bello ciò che piace ...." ,le discussioni non finiranno mai....
Personalmente , penso che una raccolta relativa ad un marchio , dovrebbe prendere in considerazione il maggior numero di modelli rappresentativi di quel marchio... e la D24 è indubbiamente stato uno di quelli (così come la Dilambda ) !!!

Anche la Lc1 e Lc2 ???

Penso che tutto quello che viene e non è riciclaggio è ben accetto.

Ricordiamoci che un anno fa dire Lancia 1/43 voleva dire Deltoni da rally in tutte le livreee , ogni produttore aveva qualche delta rally, 037, le Replycar per gli anni '90 ,qualche pb models o Bonini di resina a caro prezzo, qualche promo norev per le ultime dal 2003 e per gli anni 60 e 70 cercarsi a caro prezzo le Politoys, Mebetoys, Mercury in borse, ebay,soffitte..

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Argox
automodellantone

Inserito il - 30/01/2009 : 19:17:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Argox Invia a Argox un Messaggio Privato Aggiungi Argox alla lista amici
X Dimitrov ti posto le foto dell'Appia

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1120  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 30/01/2009 : 20:28:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Argox ha scritto:

X Dimitrov ti posto le foto dell'Appia

Mi bannate se vi dico che è uno spettacolo ed è uguale a quella che aveva mio nonno ???

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 30/01/2009 : 20:36:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
ammazza,bella a BESTIA!!
vediamo se domani la trovo

Firma di zuma 

zuma

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 31/01/2009 : 12:43:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Presa anche io oggi. Peccato che (da quello che si legge sul fascicolo) bianca non fu mai fatta...

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 31/01/2009 : 15:11:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
tranquillo !!!!! L'appia III serie venne prodotta anche in bianco !!!!

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 31/01/2009 : 15:14:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
AndreaR ha scritto:

Presa anche io oggi. Peccato che (da quello che si legge sul fascicolo) bianca non fu mai fatta...

ci sono fotuo in rete,peccato che non riesco a postarle,alcuni siti non me li apre(connessione lenta forse)

Firma di zuma 

zuma

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 31/01/2009 : 15:21:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
edicolante ha scritto:

tranquillo !!!!! L'appia III serie venne prodotta anche in bianco !!!!

Confermo...ne gira una identica nella mia cittadella, ora usata come...veicolo pubblicitario per un negozio.

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5665  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 31/01/2009 : 16:27:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici

finalmente ce l'ho fatta dopo un po' di problemini con internet,mi dava tutti i siti a rischio per il mio computer,bah

Firma di zuma 

zuma

lenny 77
automodellandonissimo

Inserito il - 31/01/2009 : 17:22:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lenny 77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lenny 77 Invia a lenny 77 un Messaggio Privato Aggiungi lenny 77 alla lista amici
anche a me me lo dava

Prov.: Perugia  ~ Città: foligno  ~  Messaggi: 2972  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

_shark_
automodellante

Inserito il - 31/01/2009 : 23:27:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
Vado O.T. ma oggi Google ha dato i numeri, avranno avuto qualche problema coi server su cui indicizzano i siti, dava come siti pericolosi persino quello del Vaticano e quelli di grandi organizzazioni istituzionali nazionali e mondiali, insomma tutti i websites erano considerati fuffa...anche Google stesso...Problema rientrato poco dopo le 16. Chiudo l' O.T.

Per tornare in tema, davvero bella questa Appia!

Firma di _shark_ 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 235 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.