Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lancia story collection (Hachette)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Lancia story collection (Hachette)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 235

biancoHF
automodellante

Inserito il - 01/02/2009 : 10:24:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biancoHF Invia a biancoHF un Messaggio Privato Aggiungi biancoHF alla lista amici
A me l' Appia 3^ serie è piace. Dal punto di vista meccanico è in assoluto la più robusta.

Firma di biancoHF 
Le ho provate tutte ma nessuna è come Lancia Fulvia!!!!!!

Prov.: La Spezia  ~ Città: Fabiano Alto  ~  Messaggi: 169  ~  Membro dal: 15/05/2008  ~  Ultima visita: 09/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo

Inserito il - 01/02/2009 : 11:14:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
.... se l'avessero fatta celeste metallizzata ..... peccato sarebbe stata l'auto del mio papà.

Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 08/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 01/02/2009 : 21:49:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
Ma a Voi piace il modello dell'appia III serie ?
A me francamente non convince , la mascherina è troppo sporgente e nella larghezza non rispetta la proporzione con il muso ,le maniglie troppo arquate e sporgenti ,troppo squadrato il frontale,brutti i fanalini anteriori , mentre nella seconda serie il maniglione ( con luce targa , che nella seconda serie e nei paraurti ) è riportato in plastica cromata , qui è stampato nella scocca. Insomma potevano fare meglio.......... , meglio la seconda serie .

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 01/02/2009 : 22:22:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
io volevo dire qualcosa a tal proposito,guardandola bene dal vivo sembra piu' una fiat 1100 D

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9185  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: 29/05/2026 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo

Inserito il - 02/02/2009 : 01:18:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
Anche a me questa Appia non convince. Mi sembra in generale sbagliata la forma del muso

Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 08/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

sprintgt
automodellante

Inserito il - 02/02/2009 : 14:57:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
presa stamattina l'Appia 3° serie, bellissima! sono pienamente soddisfatto del modello, qualcuno sa cosa uscirà dopo la D24???

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 859  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 07/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

MORK
automodellante

Inserito il - 02/02/2009 : 15:13:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MORK Invia a MORK un Messaggio Privato Aggiungi MORK alla lista amici
Osservando la foto dell'auto reale anteriormente, affiancata al modello si nota che c'è troppo spazio la mascherina ed il paraurti, insomma la parte frontale è troppo alta, a parer mio. Ed i fari sono leggermente troppo sporgenti e piccoli di diametro:

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 574  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 04/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 02/02/2009 : 21:36:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
arrivata l'appia,alla fine l'ho presa malgrado i difetti che noto anche io guardandola da vicino,ma penso che e' possibile risolverli con qualche elaborazione piccolissima,io la lascio cosi',chiamatemi codardo,ma ho preso solo un modellino che mi basta e avanza,quindi lo voglio lasciare nella sua originalita'.bye

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 02/02/2009 : 23:06:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
MORK ha scritto:

Osservando la foto dell'auto reale anteriormente, affiancata al modello si nota che c'è troppo spazio la mascherina ed il paraurti, insomma la parte frontale è troppo alta, a parer mio. Ed i fari sono leggermente troppo sporgenti e piccoli di diametro:

Si risolve alzando il paraurti che infatti è più basso del posteriore. Inoltre le ogive vere sono piatte, sul modellino curvate. I fanali andrebbero piattiti. Non aiuta la calandra che pare un tantino stretta. Ma senza troppi lavori alzare il paraurti al punto che l'ogiva arrivi alla mascherina e incollarlo il più vicino possibile migliora parecchio.

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 02/02/2009 : 23:17:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
e le luci di posizione ?

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 02/02/2009 : 23:53:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
edicolante ha scritto:

e le luci di posizione ?

si possono sempre sostituire con qualche altro modello,che per ora non so' dire quale perche ' non me ne vengono in mente,domani daro' un occhiata ad alcuni modelli della collezione e vi daro' una mia ipotesi

Firma di zuma 

zuma

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 03/02/2009 : 00:13:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
ecco anche le mie foto delle appie, giusto per avere qualche angolo in più...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2869  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 29/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 03/02/2009 : 00:15:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
e la berlina:

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2869  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 29/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 03/02/2009 : 12:05:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
ragazzi,una domanda,ma per chi ha preso l'Appia coupe' non puo' provare mettere i fari di questa a quella berlina,ad occhio i fari della cabrio sembrano piu' grandi,o mi sbaglio,io non l'ho presa??

Firma di zuma 

zuma

Argox
automodellantone

Inserito il - 03/02/2009 : 14:43:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Argox Invia a Argox un Messaggio Privato Aggiungi Argox alla lista amici

E buona norma di lasciare il nome del fotografo quando si usano le foto
grazie

Modificato da - Argox in data 03/02/2009 17:22:07

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1120  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

sprintgt
automodellante

Inserito il - 04/02/2009 : 11:58:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
qualcuno sa cosa uscirà dopo la D24??

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 859  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 07/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 04/02/2009 : 13:55:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
io non so' aiutati,nel piano dell'opera hachette non c'e' scritto nulla

Firma di zuma 

zuma

Brosse
automodellante

Inserito il - 04/02/2009 : 17:49:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brosse Invia a Brosse un Messaggio Privato Aggiungi Brosse alla lista amici
Ciao a tutti,
credo che sarà la delta 1300 rossa

Firma di Brosse 
http://buzzedboy.skyrock.com/

Prov.: Estero  ~ Città: Béthune Pas de Calais ***Ch'Ti***  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone

Inserito il - 04/02/2009 : 18:26:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Dopo la D24 è probabile che l' uscita successiva sarà la delta 1300 anche perchè fino ad ora è stata l'unica anteprima apparsa su ebay dai rivenditori cinesi oltre alle 39 uscite che già si conoscono.

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

luca77
automodellante

Inserito il - 05/02/2009 : 12:12:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca77 Invia a luca77 un Messaggio Privato Aggiungi luca77 alla lista amici
Brosse ha scritto:

Ciao a tutti,
credo che sarà la delta 1300 rossa

Ciao Brosse, grazie per l'iformazione.
Sai se per caso è confermata la Beta Berlina '72?
Grazie!Ciao!luca77

Prov.: Milano  ~ Città: CINISELLO BALSAMO  ~  Messaggi: 455  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 09/12/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 235 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.