Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lancia story collection (Hachette)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Lancia story collection (Hachette)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 235

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 10/03/2009 : 17:38:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Anch'io ho criticato la 132, come Fast Freddy, e sono d'accordo con lui: un conto e' avere tra le mani una macchina che, a parte gli stemmini, non riesci neanche a riconoscere, e un conto e' una che, almeno in foto, e' eccellente tranne nel dimensionamento di alcuni particolari del frontale.
Qualcuno (che c'era, come me, nei primi anni settanta), potrebbe per cortesia farmi un paragone tra il posteriore della 132 e il posteriore di questa Flavia? E anche la vista di lato? E il colore.... Poi mi direte.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 2016  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 26/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

Romarro
automodellante

Inserito il - 10/03/2009 : 18:15:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Romarro Invia a Romarro un Messaggio Privato Aggiungi Romarro alla lista amici
Insultare ? per carità siamo su un forum di modellismo non in guerra, volevo solo sottolineare con un pò di ironia una certa disequità di giudizio , tutto qui , ma meglio chiudere qui per carità ....

Firma di Romarro 

Messaggi: 411  ~  Membro dal: 19/05/2006  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 10/03/2009 : 21:19:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Oggi mia madre mi ha comprato la Delta, cavolo, è splendida! Peccato avesse la vernice un pochino fresca come è già successo ad un altro utente.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 10/03/2009 : 21:38:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
Caro Turbostar ,
ti invito pubblicamente a riflettere prima di scrivere ed a rileggerti dopo aver scritto. Capisco la tua genuina irruenza , ma c'è sempre un limite a tutto. Inoltre , quando scrivi di getto , ho difficoltà a seguire il filo del tuo discorso ( ed anche la sintassi ne risente ...) e penso di non essere il solo.
Accetta con serenità questa mia " paternale " , preferisco essere noioso , pedante , " maestrino " e quant' altro , piuttosto che dover cancellare ed /od ammonire.

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 10/03/2009 : 22:12:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Rientrando in topic, la Flavia 2000 mi pare un ottimo modello anche se dobbiamo lavorarci sulle ruote.

Vorrei sapere se qualcuno tra di Voi sa se verrà mai fatta la Flavia Berlina prima serie .

Buona serata.

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 10/03/2009 : 22:49:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Turbostar ha scritto:

Rientrando in topic, la Flavia 2000 mi pare un ottimo modello anche se dobbiamo lavorarci sulle ruote.

Vorrei sapere se qualcuno tra di Voi sa se verrà mai fatta la Flavia Berlina prima serie .

Buona serata.

Magari la facessero, e' una di quelle che aspetto di piu'. Pero' sono fiducioso: stanno facendo puntigliosamente tutte le serie di ogni modello, pensate solo alle Appia: hanno sfornato I, II e III serie, piu' varie derivate dei carrozzieri (Coupé, Convertibile,...). Addirittura la Beta Montecarlo ci hanno dato I e II serie. Adesso abbiamo visto la Flavia II serie, sono sicuro che faranno anche la I serie, tranquilli.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 2016  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 26/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone

Inserito il - 10/03/2009 : 22:51:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Secondo la vecchia lista Lancia la flavia I serie era prevista come uscita nr. 45. Anche se l'ordine delle uscite rispetto alla vecchia lista è quasi del tutto diverso è probabile che la vedremo perchè gran parte delle uscite previste nella vecchia lista, fino ad ora, si sono viste. Quindi attendiamo fiduciosi.

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 10/03/2009 : 23:50:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Gigi Polistil ha scritto:

Oggi mia madre mi ha comprato la Delta, cavolo, è splendida! Peccato avesse la vernice un pochino fresca come è già successo ad un altro utente.

Anche a te? Allora non sono l'unico sf**ato!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4213  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 12/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 11/03/2009 : 16:37:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
stabiae ha scritto:

Secondo la vecchia lista Lancia la flavia I serie era prevista come uscita nr. 45. Anche se l'ordine delle uscite rispetto alla vecchia lista è quasi del tutto diverso è probabile che la vedremo perchè gran parte delle uscite previste nella vecchia lista, fino ad ora, si sono viste. Quindi attendiamo fiduciosi.

La Flavia prima serie sarà fatta.
Peccato per il muso che sembra della Flavia II , avevano fatto trenta e potevano fare trentuno, certe sviste non le capisco, anche se però è meglio giudicare sempre modello in mano non dalle foto
Già questa foto sotto sembra rivalutare il Norev, perchè un piccolo spazio fra fari e mascherina c'era, inoltre prospettiva della foto, la tinta bianca del modello e la cornice troppo sottile della mascherina potrebbero falsare la foto
Un giudizio definitivo per il modello lo si può dare solo con la Flavia in mano, ma vale anche per la 132 , per quanto un fotografo possa esser bravo, sappiamo bene che le macchine fotografiche hanno una visione diversa del modello rispetto il nostro occhio

da lanciaflavia.it

Modificato da - 512s in data 11/03/2009 16:39:10

Messaggi: 6981  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

Birotore
automodellante

Inserito il - 11/03/2009 : 18:05:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Birotore Invia a Birotore un Messaggio Privato Aggiungi Birotore alla lista amici
Mi hai tolto le parole...dal mouse!

Città: Pisa  ~  Messaggi: 380  ~  Membro dal: 04/01/2006  ~  Ultima visita: 05/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 11/03/2009 : 20:23:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Quoto 512s, anch io penso che in foto il modello può sembrare errato, ma è bianco ed è facile che l'effetto sia falsato dalle parti cromate!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

maxb
automodellantino

Inserito il - 12/03/2009 : 14:35:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxb Invia a maxb un Messaggio Privato Aggiungi maxb alla lista amici
Comprata l'Appia I serie anzi ne ho comprate 3:

direi che a prima vista non è male.

Ciao,

maxb

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 04/11/2007  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone

Inserito il - 12/03/2009 : 18:29:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Anchi'io ho preso il modello dell'Appia I serie e sono soddisfatto. Anche gli interni sono fatti discretamente e dipinti e trovo buona anche la strumentazione. Con le varie appie la Norev ha fatto un buon lavoro.

Consentitemi un piccolo OT.

Ho notato che gli ultimi 2 modelli Fiat story e gli ultimi 2 di Lancia story hanno la targa con la sigla della provincia di Torino. A mio avviso si dovrebbero riprodurre le targhe con la sigla di alcune province che fino ad ora non hanno ancora trovato il loro spazio. Voi che ne dite?

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 12/03/2009 : 19:52:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Sì è vero: Delta, 132, Argenta, la Appia hanno la targa TO. Sarebbe carino come dici tu fare un pò tutte le province ma ad esempio la 127 Norev è targata SP, la Croma LT, la Gamma Coupè e la Beta Montecarlo PA, la Uno CL ecc ecc quindi un pò le hanno usate le province meno "comuni".

Comunque non è sbagliato usare la targa TO in quanto FIAT e Lancia erano e sono prodotte lì, per me basta che le targhe siano decenti!! Sennò comunque ci vuol poco a stamparsele personalizzate!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Birotore
automodellante

Inserito il - 12/03/2009 : 22:34:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Birotore Invia a Birotore un Messaggio Privato Aggiungi Birotore alla lista amici
Presa l'Appia, concordo sul fatto che sia un buon modello, come al solito manca la cromatura sul bordo del finestrino anteriore, visto che tale finitura la applicano direttamente sul vetro anzichè sul bordo di lamiera, e mancando il vetro manca quindi anche il bordo cromato, peccato, è fastidioso. Immagino come sarebbe stata carina grigia, nera la trovo elegante ma un po' tetra.

Città: Pisa  ~  Messaggi: 380  ~  Membro dal: 04/01/2006  ~  Ultima visita: 05/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

sprintgt
automodellante

Inserito il - 13/03/2009 : 15:05:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
qualcuno potrebbe inserire gentilmente qualche foto dell'appia I serie...ancora a Catania non è arrivata
Grazie

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 859  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 07/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 13/03/2009 : 20:24:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
sprintgt ha scritto:

qualcuno potrebbe inserire gentilmente qualche foto dell'appia I serie...ancora a Catania non è arrivata
Grazie

manco qui a trapani,forse in tutta la sicilia??

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Argox
automodellantone

Inserito il - 13/03/2009 : 20:59:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Argox Invia a Argox un Messaggio Privato Aggiungi Argox alla lista amici
nemmeno quì a Roma, l'edicolante mi fatto vedere un comunicato del distributore dove dichiarava il ritardo delle consegne, speriamo domani.....

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1120  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 14/03/2009 : 11:03:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
trovata, modello di grande classe che interpreta in maniera eccellente le fantastiche linee della più belle delle tre serie di Appia

Messaggi: 6981  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

500F
automodellante

Inserito il - 14/03/2009 : 11:50:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 500F Invia a 500F un Messaggio Privato Aggiungi 500F alla lista amici
Davvero bella la Delta. L'ho presa stamane insieme alle altre quattro uscite precedenti.
L'Appia l'ho presa....me ne stavo dimenticando

Modificato da - 500F in data 14/03/2009 11:52:53

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 352  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 23/08/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 235 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.