Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lancia story collection (Hachette)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Lancia story collection (Hachette)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 235

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 27/03/2009 : 19:13:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
scusate se mi ripeto , ma la y10 in francia fù commercializzata, dal 1989, , su espressa richiesta dell'importatore (Chardonet ), con il marchio lancia . Il marchio sulla calandra era sempre rotondo ed al suo interno c'era il classico scudo lancia ( è stata tra le mie mani per una ventina di giorni , targata Lione (69 ) )

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 27/03/2009 : 20:54:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
edicolante ha scritto:

scusate se mi ripeto , ma la y10 in francia fù commercializzata, dal 1989, , su espressa richiesta dell'importatore (Chardonet ), con il marchio lancia . Il marchio sulla calandra era sempre rotondo ed al suo interno c'era il classico scudo lancia ( è stata tra le mie mani per una ventina di giorni , targata Lione (69 ) )

In Germania no. Chissà perchè ma le export erano tutte prodotte a Desio, che aveva migliori standard di qualità degli stabilimenti del sud.

La mia ex ha una y10 prodotta a Desio e differentemente dalle altre, ancora non gli si è staccato l'imperiale come su tutte quelle della stessa età...

Forse lì la colla la usavano giù.. non so che fine facesse... fatto sta che se qualcuno parla male dell'Y10 gli rispondo se la tua è fatta o meno a Desio stabilimento della Autobianchi dove facevano la mitica A112...

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

mkq
automodellantone

Inserito il - 27/03/2009 : 20:59:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
presa la deltona.....sinceramente cerchi a parte mi piace molto di + dellla ixo che posseggo in versione giallo ferrari.....e sopratuttocosta più di 20euro di meno....

Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1185  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: 11/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 27/03/2009 : 22:23:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Anteprima della Stratos prevista con il n°45 di Lancia Story:

http://cgi.ebay.com/Norev-1-43-LANC...photohosting

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 27/03/2009 : 22:27:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Stò valutando se prenderla ..... non è che ne sento la mancanza anche
se di Delta ne ho pochissime ..... se non avevo preso la N°3 ... molto
più volentieri...
Posso dire .... forse una cavolata?
I cerchi mi sembrano nettamente migliori quelli della Cararama .... sono più stretti
decisamente come impronta .... ma la fattura è buonissima ... mi sembra che sia
tutto (più o meno) passante.
Sbaglio.

Per l'anteprima della Stratos.
Come segnalato da 512s sopra ....
Appena pensata è arrivata laconferma .... speriamo che non succeda anche per la 037 .... che non ho, se non quella stradale ...

Modificato da - kalle in data 27/03/2009 22:30:54

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 27/03/2009 : 23:29:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
512s ha scritto:

thorax ha scritto:

@ 512s: trilogia della Flavia? perchè ne è già uscita una oltre alle 2 che hai citato nell'elenco?
parere personale: la prima serie era una signora vettura!
un altro appunto: sono contento che esca anche la Loraymo, modello che pochi conoscono. speriamo solo che sia ben realizzato

La 2000 berlina è considerata dagli addetti come terza serie della Flavia
La Flavia prima serie oggi ha fascino, ma l'estetica all'epoca era stata molto discussa, diciamo che il "brutto" è un aggettivo un pò pesante , indubbimente però lo stile della Flavia prima serie non era omogeneo e pulita pulito come lo furono le altre Lancia contemporanee
( Flaminia , Fulvia e anche Flavia II )

chiedo venia: mi ero dimenticato che era uscita la 2000!
su 4R del febbraio 1961 è testualmente riportato: " la linea della Flavia non ci entusiasma affatto, ciò non significa però che sia brutta: evidentemente bisogna farci l'occhio"

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4486  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/02/2026 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 28/03/2009 : 00:23:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
edicolante ha scritto:

Sarà pure così ma per tutti la Y10 era Autobianchi, mai nessuno l'ha considerata Lancia.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1637  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 02/02/2026 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 28/03/2009 : 09:50:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici

buona solo per elaborazioni: Svezia,Safari, Acropoli
Al Monte 75 aveva la scocca larga

Messaggi: 6981  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

cmillo
automodellante

Inserito il - 28/03/2009 : 17:42:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cmillo Invia a cmillo un Messaggio Privato Aggiungi cmillo alla lista amici
Qualcosa mi dice che queste non le vedremo mai:

che ne pensate ?

Messaggi: 921  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 10/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

lollov50
automodellantino

Inserito il - 28/03/2009 : 19:30:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lollov50 Invia a lollov50 un Messaggio Privato Aggiungi lollov50 alla lista amici
cmillo ha scritto:

che ne pensate ?

Purtroppo mi sa che hai ragione e me ne dispiaccio molto visto che ho avuto una delta 1.6 i.e. kat del 12/94 AE112MY gran bevitrice ma per quei tempi almeno ai miei occhi una bellissima macchina, 21 anni e senza pensieri saluti Gianni

Firma di lollov50 
Ajo'

Prov.: Pavia  ~ Città: pavia  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 30/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 28/03/2009 : 20:15:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
cmillo ha scritto:

che ne pensate ?

non penso che nessuno ne senta la mancanza....

Messaggi: 6981  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 28/03/2009 : 21:09:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
a me piacerebbe averle,per completare la serie dei modelli delta

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

eleanor
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 28/03/2009 : 21:59:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eleanor Invia a eleanor un Messaggio Privato Aggiungi eleanor alla lista amici
Fotina della delta:

http://img24.imageshack.us/my.php?i...eltaevo6.jpg

Prov.: Chieti  ~ Città: Chieti  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 17/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 28/03/2009 : 22:01:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Anche a me non dispiacerebbe una riproduzione della Lanciasud.

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 28/03/2009 : 22:28:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
....io un die cast della delta II lo avrei voluto !!!
Ho posseduto una HPE turbo e la rimpiango ancora ( bisognava viaggiare con l'autobotte appresso, ma........... era un bel guidare )
Pazienza continuerò ad accontentarmi del kit di Barabotti ( accidenti un giorno dovrò decidermi a montarlo !!!)

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 28/03/2009 : 23:28:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
edicolante ha scritto:

....io un die cast della delta II lo avrei voluto !!!
Ho posseduto una HPE turbo e la rimpiango ancora ( bisognava viaggiare con l'autobotte appresso, ma........... era un bel guidare )
Pazienza continuerò ad accontentarmi del kit di Barabotti ( accidenti un giorno dovrò decidermi a montarlo !!!)

Edicolante questa volta ti fanno proprio santo: oltre a far da paciere con i forumisti scopro hai avuto una Delta 2 HPE Turbo....hai una pazienza e sei di una bontà sovrumana......

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 29/03/2009 : 01:53:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
512s ha scritto:

Edicolante questa volta ti fanno proprio santo: oltre a far da paciere con i forumisti scopro hai avuto una Delta 2 HPE Turbo....hai una pazienza e sei di una bontà sovrumana......

Che, per caso qualcuno posta l'anteprima della Flavia prossima uscita?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4213  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 12/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

mkq
automodellantone

Inserito il - 29/03/2009 : 10:19:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
anche io sarei felice di avere la delta II hpe sopratutto nella colorazione gialla, una gran macchina nOn ha avuto molto successo perchè doveva sostituire una leggenda....e le leggende nOn si sostituiscono......

-stavo pensando di mettere al modellino della delta martini i cerchi della della delta martini da rally di 100 anni di auto da corsa, che ne pensate???

Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1185  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: 11/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 29/03/2009 : 10:56:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
non posso che confermare le parole di mkq...............
Per quanto riguardo lamia scelta della dellta HPE turbo , fù una scelta emozionale ; separato da pochissimi mesi , mi separai anche dalla mia volvo station wagon ,e la sostitui con un qualcosa che mi facesse tornare a sentirmi un single ( ma non è servito !!) , ma soprattutto con qualcosa di italiano ........................ , peccato che non riuscissi a fare più di 7 km con un litro ( con la volvo turbo erano 6 ).....

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 29/03/2009 : 11:05:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Io mi aspettavo una Beta HPE...

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 235 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.