Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lancia story collection (Hachette)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Lancia story collection (Hachette)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 235

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 29/03/2009 : 13:08:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
edicolante ha scritto:

....io un die cast della delta II lo avrei voluto !!!
Ho posseduto una HPE turbo e la rimpiango ancora ( bisognava viaggiare con l'autobotte appresso, ma........... era un bel guidare )
Pazienza continuerò ad accontentarmi del kit di Barabotti ( accidenti un giorno dovrò decidermi a montarlo !!!)

Non disperare Claudio.... sin ora nessuna collezione è terminata... in Lancia stanno facendo appia al completo, flavia quasi, gamma (si può dire che per la berlina I serie basta un transkit) mancano le auto anni '90 come la Dedra berlina Kappa berlina/sw e Delta II .... credo che se vogliono arrivare a 100 ci daranno oltre ricicli inutili qualche inedito... per le PB model negli anni 90 erano meglio di niente...

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

cmillo
automodellante

Inserito il - 29/03/2009 : 13:35:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cmillo Invia a cmillo un Messaggio Privato Aggiungi cmillo alla lista amici
Io ho questa ABC Brianza ,che pero' non e' granche':

Messaggi: 921  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 10/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 29/03/2009 : 19:51:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Non sembra male, dài, da questa foto direi che è carina.

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

DeltaMartini
automodellante

Inserito il - 29/03/2009 : 19:55:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DeltaMartini Invia a DeltaMartini un Messaggio Privato Aggiungi DeltaMartini alla lista amici
anteprima della Flavia

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 19/03/2009  ~  Ultima visita: 27/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 30/03/2009 : 13:06:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
@cmillo: ha la marmitta versione bifuel?
quoto carlett01, considerando altri modelli ABC questa non è male!

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 30/03/2009 : 13:39:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
la delta II la vorrei anch'io, se non altro per completare la storia dei modelli. speriamo.
la stratos se sarà quella, scusate ma è un obrobrio , a cominciare dai cerchi, per proseguire con la scocca e terminare con i fari posteriori enormi... con tutte le stratos che sono state fatte ma non potevano clonarne una migliore?
la HPE infine la aspettavo anch'io, ma credo uscirà prima la minichamps. certo un altro prezzo, ma spero anche un'altra qualità.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2869  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 29/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 30/03/2009 : 18:56:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Anteprima della Aurelia B10 prevista con il n°46 (22/05):

http://cgi.ebay.com/NOREV-1-43-LANC...c0.m14.l1262

Lo stesso ve venditore ha anche questa Beta Coupè ma al 99,9% si tratta di quella Minichamps (le manca lo specchietto)

http://cgi.ebay.com/1-43-Lancia-Bet...photohosting

Su Ebay sono comparse praticamente tutte le anteprime dei prossimi modelli da edicola, l'unica che continua a farsi desiderare è la Duna.

Modificato da - Mister in data 30/03/2009 18:57:57

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 31/03/2009 : 00:14:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
Veramente bella l'Aurelia,conosco una persona che la possiede,ma il blu non dovrebbe essere piu' oscuro,o lo scambio con il nero??
Caspita la somiglianza e' davvero incredibile con l'Appia,dal vivo notavo piu' differenze.Dalle foto viste su internet,penso che alche quelli dovevano essere piu' oscuri,Peccato

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 31/03/2009 : 14:50:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
altre foto della delta wrc 6.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2869  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 29/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 31/03/2009 : 14:52:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
altre foto dell'appia:

biancoHF
automodellante

Inserito il - 01/04/2009 : 08:26:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biancoHF Invia a biancoHF un Messaggio Privato Aggiungi biancoHF alla lista amici
Presa pure io il Delta Martini 6. Come al solito devo smontarla e rifinire alcuni particolari come l'interno. Niente ma le però.

Firma di biancoHF 
Le ho provate tutte ma nessuna è come Lancia Fulvia!!!!!!

Prov.: La Spezia  ~ Città: Fabiano Alto  ~  Messaggi: 169  ~  Membro dal: 15/05/2008  ~  Ultima visita: 09/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 01/04/2009 : 12:34:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
breve dissertazione sulla delta wrc "6", in attesa di confronto fotografico. il modello si presenta piuttosto bene, soprattutto come linee generali, già buone nella versione giallo ginestra e rosso monza (n. 3 lancia story e n. XX auto italiane). rispetto alle linee della IXO, questa pare più realistica e meno 'tozza', mentre nei confronti della HPI, denota solo manchevolezze nelle finiture. le finiture appunto: qui la IXO è decisamente un livello sopra: prima cosa a questa norev-edicolosa manca l'antenna sul tetto. poi tutta una serie di particolari sono stati 'lasciati' incompiuti: specchietti bianchi, tappo serbatoio e maniglie neri, indicatori laterali bianchi, cerchi completamente bianchi, spoiler posteriore, seppur dotato di tampografia con scritta, è stato lasciato completamente piatto e praticamente non si vede. per fortuna si sforzati di 'colorare' i sedili di blu, unico intervento sugli interni e di dotare il modello di targhette identificative corrette, anche sulla mascherina anteriore. che altro aggiungere: un modello passabile che con pochi interventi sarebbe stato ottimo, ma come al solito vogliono semplificare sui particolari per contenere i costi e diversificare da eventuale versione da negozio, offrendo sempre modelli sommari.

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 01/04/2009 : 12:47:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Dario, come verniciatura che mi dici? E' almeno passabile? Io stavo pensando di prenderla, per il semplice fatto che questa versione Martini mi piace moltissimo, volevo prendere l'HPI, ma ora se non sbaglio è "sold out" e in giro non lo trovo, per cui mi oriento su un 'altra versione, magari la "Collezione"...solo che questo Norev è anche inutile prenderlo se non lo si "sistema" a dovere, e non so quanto mi convenga comprarlo...

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5665  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

mkq
automodellantone

Inserito il - 01/04/2009 : 13:10:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
come gia detto io ho la delta evo giallo ferrari della IXO, e come tutte le delta evo IXO è un ibrido senza senso perchè ha i fari anteriori della 16v con i quali veniva commercializzata in giappone eessendo vietati gli strobo (di serie sulla final edition in quanto venduta solo in giappone), ma in giappone c'è la guida a destra, mentre sui modellini la guida è a sinistra qnd nOn è ne la version europea ne la giap......in quanto a verniciatura la mia ixo presenta le stsse sbavature della norev da edicola sotto gli specchietti, mentre la IXO e molto meglio in quanto ad latezza da terra del paraurti anteriore troppo alto nella norev......la ixo a guardarla sembra un pò troppo "tozza" come è stato detto sopra,sopratutto la parte anteriore, mentre la posteriore mi piace di più rispetto alla norev.....
i cerchi della norev sono inguardabili...da modellino da 2 euro....mentre quelli della IXO sono ben definiti, ma assomigliano soltanto agli originali speedline montecarlo ben riprodotti dall HPI.....la IXO e più particolarizzata, ma visto che costa 32 euro nemmeno cosi tanto, secondo se facciamo il rapporto qualità prezzo vince la norev da edicola!!!spero che facciano uscire anche la blu lagos.........

Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1185  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: 11/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 01/04/2009 : 13:25:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
da segnalare la verniciatura abbastanza buona...solo il rosso delle "fasce martini" mi sembra un po' scuro...e soprattutto che mancano al posteriore

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16185  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 01/04/2009 : 13:32:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Dario, come verniciatura che mi dici? E' almeno passabile? Io stavo pensando di prenderla, per il semplice fatto che questa versione Martini mi piace moltissimo, volevo prendere l'HPI, ma ora se non sbaglio è "sold out" e in giro non lo trovo, per cui mi oriento su un 'altra versione, magari la "Collezione"...solo che questo Norev è anche inutile prenderlo se non lo si "sistema" a dovere, e non so quanto mi convenga comprarlo...

potrei dirti di si però attenzione: fra HPI e questa c'è un abisso di differenza, non ultimo il prezzo. io di HPI posseggo la 'collezione' e ne sono molto soddisfatto, ma la ritengo un diecast da negozio in senso stretto, mentre queste norev sono... da edicola appunto! e le differenze ci sono e tante. certo che se si deve colmare il classico buco...

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 01/04/2009 : 14:26:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
cantudario ha scritto:

Shamal 84 ha scritto:

potrei dirti di si però attenzione: fra HPI e questa c'è un abisso di differenza, non ultimo il prezzo. io di HPI posseggo la 'collezione' e ne sono molto soddisfatto, ma la ritengo un diecast da negozio in senso stretto, mentre queste norev sono... da edicola appunto! e le differenze ci sono e tante. certo che se si deve colmare il classico buco...

Beh si, questo è poco ma sicuro...Non la prenderei certo come alternativa all'HPI ma, come hai detto, solo per colmare il buco (sempre nella speranza di trovare il relativo HPI che per ora prenderò in versione collezione ).
Deciderò se prenderla o meno quando la vedrò in edicola...comunque buono a sapersi per la verniciatura.

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5665  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 01/04/2009 : 17:21:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Meno hpi e più hpe....

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 01/04/2009 : 19:50:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici

eleanor
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 02/04/2009 : 12:48:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eleanor Invia a eleanor un Messaggio Privato Aggiungi eleanor alla lista amici
Alcuni Particolari in questa auto da 9,90 da edicola mancano un occhio che sà riconosce però a 9,90 infatti Hpi molto migliore come altre marche ma il prezzo sale...

Prov.: Chieti  ~ Città: Chieti  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 17/08/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 235 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.