Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lancia story collection (Hachette)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Lancia story collection (Hachette)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 235

Mister
automodellantone

Inserito il - 15/04/2009 : 13:26:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
512s ha scritto:

Uscita la Flavia 1800 seconda serie : la foto dell'anteprima era ingenerosa, il cinese aveva fatto una foto con i piedi , in realtà il modello della Norev è fatto bene
Fedele la finestratura anteriore parzializzata, , cromature e tampografie in abbondanza, il musetto che destava perplessità in foto dal vivo invece è corretto.
Prossima uscita come previsto Thema Ferrari

Confermo in pieno le parole di 512s.
Ho preso la Flavia questa mattina e devo dire che è veramente molto bella, siamo di fronte ad un modello che ha ben poco da inviadiare ad un Norev da negozio, ci sono tanti piccoli particolari che di solito non si trovano in un edicoloso come le maniglie applicate e gli indicatori di direzione in plastica bicolore, secondo me è uno dei migliori modelli finora usciti con Lancia Story.

Modificato da - Mister in data 15/04/2009 13:32:23

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

mkq
automodellantone

Inserito il - 15/04/2009 : 14:47:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
C'è UNA FOTO DELL'ANTEPRIMA DELLA THEMA FERRARI???

Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1185  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: 11/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

sprintgt
automodellante

Inserito il - 15/04/2009 : 16:11:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
aspettiamo le foto della flavia e dell'anteprima thema ferrari

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 859  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 07/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 15/04/2009 : 16:29:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
sprintgt ha scritto:

Ecco qualche foto:

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 15/04/2009 : 17:00:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Il modello sembra ben fatto ma... sta tirando un'inchiodata??

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 15/04/2009 : 17:13:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Mister ha scritto:

sprintgt ha scritto:

Ecco qualche foto:

che bel modello, molto particolareggiato per essere un edicoloso...di' la verita' quanti ne hai guardati prima di trovarne uno così preciso e senza danni/rotture?
non e' il mio genere ma lo prendo pure io, mi piace proprio...

Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 15/04/2009 : 18:37:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
@carlett01: l'assetto puntato sul muso è tipico della Flavia!

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 15/04/2009 : 18:46:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Beh allora Norev ha proprio azzeccato questa riproduzione !! Si è ripresa dalla K Coupè

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo

Inserito il - 15/04/2009 : 20:14:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
L'unica pecca è la verniciatura. Il bianco non è molto coprente e negli spigoli si intravede il grigio.
Io ne ho viste solo 2 ma entrambi con lo stesso difetto. Poi un altro colore , magari metallizzato avrebbe elevato all'eccellenza questo modello.

Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 08/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 15/04/2009 : 20:47:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Mister ha scritto:

sprintgt ha scritto:

Ecco qualche foto:

Grazie per l'immagini e per l'anteprima. Effettivamente il modello pare molto particolareggiato ed interessante.

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Alb-Digione79
automodellantone

Inserito il - 15/04/2009 : 20:55:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alb-Digione79 Invia a Alb-Digione79 un Messaggio Privato Aggiungi Alb-Digione79 alla lista amici
Anche a me piace molto
Trovo molto ben fatto il posteriore.
I cerchi bisognerebbe ritoccarli un pochino. Magari fare quelli con lo stemmino lancia.

Prov.: Napoli  ~ Città: portici  ~  Messaggi: 1008  ~  Membro dal: 24/12/2005  ~  Ultima visita: 13/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

sprintgt
automodellante

Inserito il - 16/04/2009 : 12:12:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
Presa stamattina!!! modellino molto bello e particolareggiato ...però per prendere il mio ho dovuto esaminare attentamente 8 riproduzioni!!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 859  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 07/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone

Inserito il - 16/04/2009 : 14:50:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Presa anche io. Proporzioni corrette, La carrozeria spicca per dettagli ma la verniciatura non è eccellente. Gli interni sono completamente neri e mancano gli stemmini sulle ruote. Ho notato che il logo sulla calandra si trova in alto quando nella vettura reale è posto al centro. Comunque è un modello buono e rispetto ai primi numeri sono stati fatti notevoli passi in avanti.

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

sprintgt
automodellante

Inserito il - 16/04/2009 : 16:25:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
Un dubbio: ritornando al modello della lancia beta coupè uscita n° 20, ho notato che i paraurti anteriori e posteriori, nei lati, sono più lunghi rispetto al modello uscito in negozio in tinta bianco panna, come mai? è 1 altra versione?

ale ale
iperautomodellante

Inserito il - 16/04/2009 : 16:35:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Si, sono due versoni differenti. Quella bianca, se non ricordo male, è un 1.3 III serie, che conservava i paraurti della serie precedente. Quella uscita in edicola è un 2.0 III serie, che montava paraurti avvolgenti.

Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 16/04/2009 : 22:41:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
si è proprio come dice aleale!

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

sprintgt
automodellante

Inserito il - 17/04/2009 : 12:22:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
ok ale ale grazie per la risposta

biancoHF
automodellante

Inserito il - 17/04/2009 : 14:54:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biancoHF Invia a biancoHF un Messaggio Privato Aggiungi biancoHF alla lista amici
Bella la Flavia. Aspetto ansioso la Thema 8.32.

Firma di biancoHF 
Le ho provate tutte ma nessuna è come Lancia Fulvia!!!!!!

Prov.: La Spezia  ~ Città: Fabiano Alto  ~  Messaggi: 169  ~  Membro dal: 15/05/2008  ~  Ultima visita: 09/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante

Inserito il - 17/04/2009 : 15:27:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
@ sprintgt. Prego altra differenza tra le due è la presenza dello spoiler posteriore sulla 1.3, poi cambia anche il disegno dei cerchi. Il 1.3 era uscito anche in edicola con Auto italiane by hachette in azzurro metallizzato, colore secondo me un po' più bellino rispetto all'anonimo bianco della versione da negozio.

Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 17/04/2009 : 17:08:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
sprintgt ha scritto:

Un dubbio: ritornando al modello della lancia beta coupè uscita n° 20, ho notato che i paraurti anteriori e posteriori, nei lati, sono più lunghi rispetto al modello uscito in negozio in tinta bianco panna, come mai? è 1 altra versione?

In questo post del passato sono spiegate con foto tutte le serie della Beta Coupè
http://www.automodellando.it/forum/...OPIC_ID=5285

Messaggi: 6981  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/06/2026 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 235 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.