Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lancia story collection (Hachette)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Lancia story collection (Hachette)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 235

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 02/04/2009 : 12:52:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
eleanor ha scritto:

Alcuni Particolari in questa auto da 9,90 da edicola mancano un occhio che sà riconosce però a 9,90 infatti Hpi molto migliore come altre marche ma il prezzo sale...

Hai bisogno di un corso di analisi logica comunque abbiamo capito che chi compra roba da oltre 50 euro vedendo una Delta in edicola si accorge di alcune mancanze...

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

eleanor
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 02/04/2009 : 17:54:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eleanor Invia a eleanor un Messaggio Privato Aggiungi eleanor alla lista amici
Turbostar ha scritto:

eleanor ha scritto:

Alcuni Particolari in questa auto da 9,90 da edicola mancano un occhio che sà riconosce però a 9,90 infatti Hpi molto migliore come altre marche ma il prezzo sale...

Hai bisogno di un corso di analisi logica comunque abbiamo capito che chi compra roba da oltre 50 euro vedendo una Delta in edicola si accorge di alcune mancanze...

Per il corso di analisi logica...

Modificato da - eleanor in data 02/04/2009 17:58:12

Prov.: Chieti  ~ Città: Chieti  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 17/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 02/04/2009 : 22:41:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Guardate

le mancanze sono on purpose, cioè apposta sulle Norev...

Per poter giustificare le 35 euro del modello da negozio... ma lo stampo è quello...

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 03/04/2009 : 01:11:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
Parliamo di Aurelia ;
Guardando le foto del modello , indipendentemente dalla tonalità di blu, quello che più mi ha disturbato , sono stati i paraurti !! Troppo scintillanti e privi del bordino di gomma ... ! I paraurti dell'Aurelia erano in alluminio ( almeno nei primi esemplari !!) ............. e sinceramente non ricordo cromature scintillanti ....
Se qualcuno volesse smentirmi , sono pronto a mettere in discussione i miei ricordi..... ( però ricordateVi che sono il " moderatore !! )
Dimenticavo , Turbostar , più che di analisi logica ( ma che ci azzecca !! ) bisognerebbe parlare di sintassi ...........

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 03/04/2009 : 14:22:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
ma perchè invece, non parliamo di lingua italiana? ragazzi non so se ve ne accorgete, ma qui siamo allo sbando più totale. non è solo analisi logica, sintassi, ma qui si tratta di basi di grammatica da elementari. sono d'accordo che siamo in un forum e quindi si lascia correre sulle maiuscole, un pò come vuole anche la legge non scritta delle e-mail, ma il resto... diamine è un'accozzaglia di brutture e strafalcioni. frasi senza punteggiatura e senza senso compiuto, termini inventati sgrammaticati (ad esempio 'apposto' non esiste, esiste 'a posto' mentre 'apposto' è voce del verbo apporre...), spazi messi in abbondanza anche dove non ci vanno, puntini, punti esclamativi... ma che è? e poi dall'alto della propria onniscenza ci si permette anche di correggere gli altri? almeno abbiate il buon gusto di stare zitti, come ho fatto io finora, ingoiando le peggio cose, anche se a tutto c'è un limite! adesso basta, andate su un sito che tratta di lingua italiana scritta e fatevi un bel ripasso volante che fa bene, soprattutto poi a chi deve leggersi queste brutture!

scusate lo sfogo ma almeno nel topic che leggo di più mi piacerebbe leggere l'italiano!
senza rancore con alcuno, ma credo sia un vantaggio per tutti.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2869  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 29/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

DeltaMartini
automodellante

Inserito il - 03/04/2009 : 14:59:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DeltaMartini Invia a DeltaMartini un Messaggio Privato Aggiungi DeltaMartini alla lista amici
cantudario ha scritto:

ma perchè invece, non parliamo di lingua italiana? [...]

quoto ... ogni tanto si fa veramente fatica a leggere alcuni commenti

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 19/03/2009  ~  Ultima visita: 27/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 03/04/2009 : 15:33:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
cantudario ha scritto:

ma perchè invece, non parliamo di lingua italiana? ragazzi non so se ve ne accorgete, ma qui siamo allo sbando più totale. non è solo analisi logica, sintassi, ma qui si tratta di basi di grammatica da elementari. sono d'accordo che siamo in un forum e quindi si lascia correre sulle maiuscole, un pò come vuole anche la legge non scritta delle e-mail, ma il resto... diamine è un'accozzaglia di brutture e strafalcioni. frasi senza punteggiatura e senza senso compiuto, termini inventati sgrammaticati (ad esempio 'apposto' non esiste, esiste 'a posto' mentre 'apposto' è voce del verbo apporre...), spazi messi in abbondanza anche dove non ci vanno, puntini, punti esclamativi... ma che è? e poi dall'alto della propria onniscenza ci si permette anche di correggere gli altri? almeno abbiate il buon gusto di stare zitti, come ho fatto io finora, ingoiando le peggio cose, anche se a tutto c'è un limite! adesso basta, andate su un sito che tratta di lingua italiana scritta e fatevi un bel ripasso volante che fa bene, soprattutto poi a chi deve leggersi queste brutture!

scusate lo sfogo ma almeno nel topic che leggo di più mi piacerebbe leggere l'italiano!

+1

Messaggi: 6981  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 03/04/2009 : 16:09:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Beh, quello che dice Cantudario è oggettivamente vero, piu' che certi errori grammaticali, che ogni tanto possono capitare (nel limite della decenza) e che in fondo non mi danno tutto questo fastidio, mi fanno parecchio incacchiare certi post, scritti alla meno peggio, senza punteggiatura, con frasi messe insieme a caso e che non hanno un senso compiuto...per capirle ci vorrebbe un interprete, di geroglifici però!!
Poi però alla prima occasione si punzecchia l'utente che ha scritto una frase un pò alla "carlona"...da che pulpito...

Modificato da - Shamal 84 in data 03/04/2009 16:14:27

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5665  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 03/04/2009 : 20:36:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
...... bene , vedo che nessuno ha osato contraddirmi inerentemente i paraurti dell'Aurelia , comunque , a tal proposito, oggi ho avuto conferma dei miei ricordi...... per chi fosse interessato è in edicola il numero 12 di " GRANTURISMO " , all'interno del quale a pagina 26 c'è un bel servizio sulla Lancia Aurelia B10 ; sette pagine di foto , disegni e notizie tecniche.
Secondo me, 6 euro spesi bene ....

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 03/04/2009 : 21:02:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
edicolante ha scritto:

...... bene , vedo che nessuno ha osato contraddirmi inerentemente i paraurti dell'Aurelia , comunque , a tal proposito, oggi ho avuto conferma dei miei ricordi...... per chi fosse interessato è in edicola il numero 12 di " GRANTURISMO " , all'interno del quale a pagina 26 c'è un bel servizio sulla Lancia Aurelia B10 ; sette pagine di foto , disegni e notizie tecniche.
Secondo me, 6 euro spesi bene ....

E ti credo!Bacchettino come sei ci banni tutti!scherzoooo
Peccato che da me quel giornale non si trova...farò un giro più ampio e vedrò in città....devo farmi una cultura sull'aurelia...

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16185  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 04/04/2009 : 01:09:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
cantudario ha scritto:

Scusate se continuo un attimo l'o.t., ma

CANTUDARIO SANTO SUBITO!!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4213  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 12/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 04/04/2009 : 03:35:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
cantudario ha scritto:

Vorrei quotarti ma avendo io già una nota per esser stato "cattivo" in passato, temo che andando ulteriormente O.T. qualcuno possa espellermi dal forum, quindi...non lo faccio

Modificato da - max1957 in data 04/04/2009 10:42:27

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1637  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 02/02/2026 Torna all'inizio della Pagina

Argox
automodellantone

Inserito il - 11/04/2009 : 15:11:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Argox Invia a Argox un Messaggio Privato Aggiungi Argox alla lista amici
Si hanno notizie della prossima uscita?
quì a Roma non si è ancora vista

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1120  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

sprintgt
automodellante

Inserito il - 11/04/2009 : 15:30:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
Ancora niente neanche da me..sicuramente uscirà la settimana prossima..soliti ritardi pasquali

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 859  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 07/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 11/04/2009 : 15:39:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
da me granturismo arriva e l'ho subito acquistato.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9185  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: 29/05/2026 Torna all'inizio della Pagina

biancoHF
automodellante

Inserito il - 12/04/2009 : 00:23:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biancoHF Invia a biancoHF un Messaggio Privato Aggiungi biancoHF alla lista amici
Ecco che cosa manca di tanto imporatnte nella lista :la D50.

Firma di biancoHF 
Le ho provate tutte ma nessuna è come Lancia Fulvia!!!!!!

Prov.: La Spezia  ~ Città: Fabiano Alto  ~  Messaggi: 169  ~  Membro dal: 15/05/2008  ~  Ultima visita: 09/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 12/04/2009 : 23:35:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
biancoHF ha scritto:

La d50 uscirà sulla collezione Ferrari F1... saranno mica uguali ???

Mister
automodellantone

Inserito il - 13/04/2009 : 01:24:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Turbostar ha scritto:

biancoHF ha scritto:

La d50 uscirà sulla collezione Ferrari F1... saranno mica uguali ???

Non posso assolutamente essere uguali, la Lancia D50 aveva i serbatoi separati dal corpo vettura mentre la Lancia/Ferrari D50 li aveva attaccatati.

Esempio:
Lancia D50
http://www.sgurz.it/DieCast/In%20Ed...cia_d50_.htm

Lancia/Ferrari D50
http://www.auctiva.com/hostedimages...0,0&format=0

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 15/04/2009 : 11:33:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Uscita la Flavia 1800 seconda serie : la foto dell'anteprima era ingenerosa, il cinese aveva fatto una foto con i piedi , in realtà il modello della Norev è fatto bene
Fedele la finestratura anteriore parzializzata, , cromature e tampografie in abbondanza, il musetto che destava perplessità in foto dal vivo invece è corretto.
Prossima uscita come previsto Thema Ferrari

Messaggi: 6981  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

sprintgt
automodellante

Inserito il - 15/04/2009 : 13:03:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
Si potrebbe vedere qualche foto della Flavia?? grazie

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 859  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 07/01/2026 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 235 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,68 secondi.