| Autore |
Discussione  |
|
utente_cancellato
iperautomodellante

|
Inserito il - 02/04/2009 : 12:52:20
|
| eleanor ha scritto:
Alcuni Particolari in questa auto da 9,90 da edicola mancano un occhio che sà riconosce però a 9,90 infatti Hpi molto migliore come altre marche ma il prezzo sale...
|
Hai bisogno di un corso di analisi logica comunque abbiamo capito che chi compra roba da oltre 50 euro vedendo una Delta in edicola si accorge di alcune mancanze...
|
|
|
|
|
Città: Nessuna ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 31/01/2008
|
 |
|
|
eleanor
Nuovo Acquisto!
 |
Inserito il - 02/04/2009 : 17:54:39
|
| Turbostar ha scritto:
| eleanor ha scritto:
Alcuni Particolari in questa auto da 9,90 da edicola mancano un occhio che sà riconosce però a 9,90 infatti Hpi molto migliore come altre marche ma il prezzo sale...
|
Hai bisogno di un corso di analisi logica comunque abbiamo capito che chi compra roba da oltre 50 euro vedendo una Delta in edicola si accorge di alcune mancanze...
|

Per il corso di analisi logica...  
|
Modificato da - eleanor in data 02/04/2009 17:58:12 |
|
|
|
|
Prov.: Chieti ~
Città: Chieti ~
Membro dal: 14/01/2009 ~
Ultima visita: 17/08/2010
|
 |
|
|
utente_cancellato
iperautomodellante

|
Inserito il - 02/04/2009 : 22:41:07
|
Guardate
le mancanze sono on purpose, cioè apposta sulle Norev...
Per poter giustificare le 35 euro del modello da negozio... ma lo stampo è quello...
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
edicolante
Amministratore

AM Staff
 |
Inserito il - 03/04/2009 : 01:11:10
|
Parliamo di Aurelia ; Guardando le foto del modello , indipendentemente dalla tonalità di blu, quello che più mi ha disturbato , sono stati i paraurti !! Troppo scintillanti e privi del bordino di gomma ... ! I paraurti dell'Aurelia erano in alluminio ( almeno nei primi esemplari !!) ............. e sinceramente non ricordo cromature scintillanti .... Se qualcuno volesse smentirmi , sono pronto a mettere in discussione i miei ricordi..... ( però ricordateVi che sono il " moderatore !! ) Dimenticavo , Turbostar , più che di analisi logica ( ma che ci azzecca !! ) bisognerebbe parlare di sintassi ...........
|
|
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: sestri levante ~
Membro dal: 31/03/2006 ~
Ultima visita: 28/11/2020
|
 |
|
|
cantudario
Moderatore

|
Inserito il - 03/04/2009 : 14:22:16
|
ma perchè invece, non parliamo di lingua italiana? ragazzi non so se ve ne accorgete, ma qui siamo allo sbando più totale. non è solo analisi logica, sintassi, ma qui si tratta di basi di grammatica da elementari. sono d'accordo che siamo in un forum e quindi si lascia correre sulle maiuscole, un pò come vuole anche la legge non scritta delle e-mail, ma il resto... diamine è un'accozzaglia di brutture e strafalcioni. frasi senza punteggiatura e senza senso compiuto, termini inventati sgrammaticati (ad esempio 'apposto' non esiste, esiste 'a posto' mentre 'apposto' è voce del verbo apporre...), spazi messi in abbondanza anche dove non ci vanno, puntini, punti esclamativi... ma che è? e poi dall'alto della propria onniscenza ci si permette anche di correggere gli altri? almeno abbiate il buon gusto di stare zitti, come ho fatto io finora, ingoiando le peggio cose, anche se a tutto c'è un limite! adesso basta, andate su un sito che tratta di lingua italiana scritta e fatevi un bel ripasso volante che fa bene, soprattutto poi a chi deve leggersi queste brutture!
 scusate lo sfogo ma almeno nel topic che leggo di più mi piacerebbe leggere l'italiano! senza rancore con alcuno, ma credo sia un vantaggio per tutti.

|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: 29/06/2026
|
 |
|
|
DeltaMartini
automodellante

|
Inserito il - 03/04/2009 : 14:59:54
|
| cantudario ha scritto:
ma perchè invece, non parliamo di lingua italiana? [...]
|
quoto ... ogni tanto si fa veramente fatica a leggere alcuni commenti
|
|
|
|
|
Città: Milano ~
Membro dal: 19/03/2009 ~
Ultima visita: 27/07/2013
|
 |
|
|
512s
iperautomodellante

|
Inserito il - 03/04/2009 : 15:33:33
|
| cantudario ha scritto:
ma perchè invece, non parliamo di lingua italiana? ragazzi non so se ve ne accorgete, ma qui siamo allo sbando più totale. non è solo analisi logica, sintassi, ma qui si tratta di basi di grammatica da elementari. sono d'accordo che siamo in un forum e quindi si lascia correre sulle maiuscole, un pò come vuole anche la legge non scritta delle e-mail, ma il resto... diamine è un'accozzaglia di brutture e strafalcioni. frasi senza punteggiatura e senza senso compiuto, termini inventati sgrammaticati (ad esempio 'apposto' non esiste, esiste 'a posto' mentre 'apposto' è voce del verbo apporre...), spazi messi in abbondanza anche dove non ci vanno, puntini, punti esclamativi... ma che è? e poi dall'alto della propria onniscenza ci si permette anche di correggere gli altri? almeno abbiate il buon gusto di stare zitti, come ho fatto io finora, ingoiando le peggio cose, anche se a tutto c'è un limite! adesso basta, andate su un sito che tratta di lingua italiana scritta e fatevi un bel ripasso volante che fa bene, soprattutto poi a chi deve leggersi queste brutture!
 scusate lo sfogo ma almeno nel topic che leggo di più mi piacerebbe leggere l'italiano! senza rancore con alcuno, ma credo sia un vantaggio per tutti.

|
+1
|
|
|
|
|
Ultima visita: 14/06/2026
|
 |
|
|
Shamal 84
iperautomodellante

|
Inserito il - 03/04/2009 : 16:09:13
|
Beh, quello che dice Cantudario è oggettivamente vero, piu' che certi errori grammaticali, che ogni tanto possono capitare (nel limite della decenza) e che in fondo non mi danno tutto questo fastidio, mi fanno parecchio incacchiare certi post, scritti alla meno peggio, senza punteggiatura, con frasi messe insieme a caso e che non hanno un senso compiuto...per capirle ci vorrebbe un interprete, di geroglifici però!! Poi però alla prima occasione si punzecchia l'utente che ha scritto una frase un pò alla "carlona"...da che pulpito... 
|
Modificato da - Shamal 84 in data 03/04/2009 16:14:27 |
|
|
|
|
Regione Puglia ~
Prov.: Estero ~
Città: Estero ~
Membro dal: 08/11/2007 ~
Ultima visita: 08/07/2026
|
 |
|
|
edicolante
Amministratore

AM Staff
 |
Inserito il - 03/04/2009 : 20:36:04
|
...... bene , vedo che nessuno ha osato contraddirmi inerentemente i paraurti dell'Aurelia , comunque , a tal proposito, oggi ho avuto conferma dei miei ricordi...... per chi fosse interessato è in edicola il numero 12 di " GRANTURISMO " , all'interno del quale a pagina 26 c'è un bel servizio sulla Lancia Aurelia B10 ; sette pagine di foto , disegni e notizie tecniche. Secondo me, 6 euro spesi bene ....
|
|
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: sestri levante ~
Membro dal: 31/03/2006 ~
Ultima visita: 28/11/2020
|
 |
|
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 03/04/2009 : 21:02:09
|
| edicolante ha scritto:
...... bene , vedo che nessuno ha osato contraddirmi inerentemente i paraurti dell'Aurelia , comunque , a tal proposito, oggi ho avuto conferma dei miei ricordi...... per chi fosse interessato è in edicola il numero 12 di " GRANTURISMO " , all'interno del quale a pagina 26 c'è un bel servizio sulla Lancia Aurelia B10 ; sette pagine di foto , disegni e notizie tecniche. Secondo me, 6 euro spesi bene ....
|
E ti credo!Bacchettino come sei ci banni tutti!scherzoooo Peccato che da me quel giornale non si trova...farò un giro più ampio e vedrò in città....devo farmi una cultura sull'aurelia...
|
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
FastFreddy
iperautomodellante

|
Inserito il - 04/04/2009 : 01:09:38
|
| cantudario ha scritto:
 |
Scusate se continuo un attimo l'o.t., ma
CANTUDARIO SANTO SUBITO!! 
|
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma e Napoli ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: 12/06/2026
|
 |
|
|
max1957
automodellandonissimo

|
Inserito il - 04/04/2009 : 03:35:00
|
| cantudario ha scritto:

|
Vorrei quotarti ma avendo io già una nota per esser stato "cattivo" in passato, temo che andando ulteriormente O.T. qualcuno possa espellermi dal forum, quindi...non lo faccio
|
Modificato da - max1957 in data 04/04/2009 10:42:27 |
|
|
|
Regione Lombardia ~
Città: Binasco ~
Membro dal: 01/03/2006 ~
Ultima visita: 02/02/2026
|
 |
|
|
Argox
automodellantone

|
Inserito il - 11/04/2009 : 15:11:44
|
Si hanno notizie della prossima uscita? quì a Roma non si è ancora vista
|
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Ultima visita: 22/03/2019
|
 |
|
|
sprintgt
automodellante

|
Inserito il - 11/04/2009 : 15:30:31
|
Ancora niente neanche da me..sicuramente uscirà la settimana prossima..soliti ritardi pasquali 
|
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Catania ~
Città: catania ~
Membro dal: 07/01/2009 ~
Ultima visita: 07/01/2026
|
 |
|
|
sebloeb
iperautomodellante

|
Inserito il - 11/04/2009 : 15:39:20
|
da me granturismo arriva e l'ho subito acquistato.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
Ultima visita: 29/05/2026
|
 |
|
|
biancoHF
automodellante

|
Inserito il - 12/04/2009 : 00:23:58
|
Ecco che cosa manca di tanto imporatnte nella lista :la D50.
|
|
|
| Le ho provate tutte ma nessuna è come Lancia Fulvia!!!!!! |
|
|
Prov.: La Spezia ~
Città: Fabiano Alto ~
Membro dal: 15/05/2008 ~
Ultima visita: 09/09/2012
|
 |
|
|
utente_cancellato
iperautomodellante

|
Inserito il - 12/04/2009 : 23:35:22
|
| biancoHF ha scritto:
|
La d50 uscirà sulla collezione Ferrari F1... saranno mica uguali ???
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
Mister
automodellantone

|
Inserito il - 13/04/2009 : 01:24:41
|
| Turbostar ha scritto:
| biancoHF ha scritto:
|
La d50 uscirà sulla collezione Ferrari F1... saranno mica uguali ???
|
Non posso assolutamente essere uguali, la Lancia D50 aveva i serbatoi separati dal corpo vettura mentre la Lancia/Ferrari D50 li aveva attaccatati.
Esempio: Lancia D50 http://www.sgurz.it/DieCast/In%20Ed...cia_d50_.htm
Lancia/Ferrari D50 http://www.auctiva.com/hostedimages...0,0&format=0
|
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Palermo ~
Città: Palermo ~
Membro dal: 10/07/2008 ~
Ultima visita: 03/11/2013
|
 |
|
|
512s
iperautomodellante

|
Inserito il - 15/04/2009 : 11:33:01
|
Uscita la Flavia 1800 seconda serie : la foto dell'anteprima era ingenerosa, il cinese aveva fatto una foto con i piedi , in realtà il modello della Norev è fatto bene Fedele la finestratura anteriore parzializzata, , cromature e tampografie in abbondanza, il musetto che destava perplessità in foto dal vivo invece è corretto. Prossima uscita come previsto Thema Ferrari
|
|
|
|
|
Ultima visita: 14/06/2026
|
 |
|
|
sprintgt