Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lancia story collection (Hachette)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Lancia story collection (Hachette)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 235

sprintgt
automodellante

Inserito il - 03/01/2010 : 16:11:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
è già uscitaaa la K, domani mi scaravento in edicola spero di trovarla

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 859  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 07/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 03/01/2010 : 16:46:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Credo che la prossima uscita sarà proprio la B10 Rally Sestriere vista sul fascicolo, anche perchè il modello è in vendita dai cinesi già da un pò di tempo:
http://cgi.ebay.com/NOREV-1-43-LANC...em414bc81c44

La Delta S4 stradale rossa uscirà anch'essa (è già pronta, qualche pagina indietro ci sono le foto d'anteprima), ma la metteranno al posto di uno dei modelli inediti previsti originariamente nel piano dell'opera. Ricordate che le uscite 68, 69 e 70 (Fulvia Fanalona, Beta HPE ed Appia 4R) erano "da confermare"? Secondo me toglieranno l'HPE (è l'unica veramente inedita delle tre) e ci metteranno la Delta S4.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 03/01/2010 : 17:23:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Accidenti che bastardata, speriamo di no, proprio l'HPE devono togliere?
E poi, dato che forse ci leggono, cerchiamo almeno di non fargli venire in mente idee sbagliate....
...Io penso proprio che invece toglieranno l'Appia quattroruote, DICO BENE AMICI?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 2016  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 26/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 03/01/2010 : 17:25:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
giomboLancia ha scritto:

Secondo me,la k coupé, tra i modelli usciti è quella fatta peggio...Il problema,adesso,è capire quale sarà la prossima uscita:
Delta S4, come dice Hachette, o Lancia Aurelia B10 Sestriere, come dice il fscicolo? ( ma non era in realta la B24 Quella da rally?).Lo scopriremo (forse) l'8 gennaio 2010. (speriamo che non slitti fino al 15)

giomboLancia, NON BESTEMMIARE!
No, scherzi a parte: l'Aurelia B24 è la più bella auto scoperta del mondo (fu definita proprio così). Non credo abbia partecipato (all'epoca, negli anni '50) ai rally e, comunque, non ufficialmente. Per quelle manifestazioni c'erano le coupè GT.
L'aurelia prossima ventura, lo ripeto, è un falso: tanto per fare un esempio,è come se al posto della Fulvia coupè 1,6 HF nr.14 "fanalona", ci avessero messo avessero messo la 1,2 di Auto Italiane o la 1,3 rallye di questa collana con le decal della Montecarlo '72. Spero di esser stato esauriente. Ho già descritto le differenze estetiche tra la B10 e la B22 (incluse le targhe degli esemplari).

Sempre bella la k in "divisa" ma...aaaaarghhh!!!!!Che doloooooore quel bollo sul parafango anteriore

Per quanto riguarda il calendario delle uscite, temo che verranno slittate di un paio di settimane (diversamente, tanto meglio)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 03/01/2010 : 17:58:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
....il calendario delle uscite si dovrebbe riallineare sin dalla prossima uscita ....
La Lancia Aurelia B10 , vinse il rallye del Sestriere del 1951 ( 23-26 febbraio) , con un equipaggio d'eccezione ; Alberto Ascari-Gigi Villoresi ( curiosità a bordo vi era un terzo componente l'eqipaggio Diego Capelli ), numero di gara 224 , numero di targa MI 174456 .. , lo stesso equipaggio partecipò all'edizione seguente a bordo di un aurelia B21.

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 03/01/2010 : 18:04:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
.....dimenticavo , mai fidarsi di Wilkipedia .
E' facile usare il Web , ma a volte riserva brutte sorprese....
Meglio un vecchio libro od vecchio moderatore

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 03/01/2010 : 18:13:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Quindi l'edizione del '51 era la 60esima? La targa posta davanti alla mascherina era corretta (cioè cifre bianche su fondo nero?). Ringrazio anticipatamente.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 03/01/2010 : 18:22:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
...aggiungo le mie scuse sui miei dubbi circa la falsità dell'Aurelia B10 da competizione. Purtroppo non ho molto materiale sulle Lancia da corsa. Il mio "terreno ideale" sono le berline (e derivate) stradali.

mkq
automodellantone

Inserito il - 03/01/2010 : 18:35:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
MA quindi, l'8 gennaio non esce più la delta s4 come previsto???

Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1185  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: 11/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 03/01/2010 : 18:47:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
si , targa rallye bianca posta alla base dello scudo mascherina.
Pensate , questa è stata la prima vittoria in assoluto per una lancia Aurelia.
L'anno seguente vinse l'equipaggio Valenzano-ippocampo con una B20 (numero gara 116 ) seguito da 2 Porsche e da altre b20 e B21, gara sfortunata per i vincitori dell'anno precedente che non ripeterono l'exploit.

512s
iperautomodellante

Inserito il - 03/01/2010 : 19:47:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Mister ha scritto:

Secondo me toglieranno l'HPE (è l'unica veramente inedita delle tre) e ci metteranno la Delta S4.

la HPE ci sarà

Birotore Inserito il - Oggi : 13:02:13
--------------------------------------------------------------------------------
Poi l'ho guardata meglio....la linea del cofano posteriore è troppo orizzontale, la K ce l'aveva piu' discendente ......E poi, non vorrei ripetermi, ma ragazzi, la Coupè non è tutto questo schifo

+1 :a vederla dalla foto sembra proprio così

Messaggi: 6981  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 03/01/2010 : 20:45:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
per Lancia 1971 , l'edizione del rallye Ssetriere 1951 era la seconda , non la sessantesima !!!

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 03/01/2010 : 21:08:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Mi era sembrato di leggere un "60".Pardòn.

Spero anch'io, confermino la HPE(fra le più belle derivate Beta, per me)

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 03/01/2010 : 22:42:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
che errore madornale ho detto scrivendo b24!!!! volevo intendere la b20 ( forse sbaglio) ma diciamo che m'intendo di più sulle vetture di serie.Comunque la Beta HPE non la devono togliere! meglio togliere l'appia 4r. Ma come fate a sapere che le ultime uscite erano da confermare?

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone

Inserito il - 03/01/2010 : 23:18:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
La Hachette ha allegato nei fascicoli precedenti un foglio con il piano dell'opera aggiornato dal nr. 61 al 70. Sul foglio era indicato che i modelli da confermare erano L'uscita nr. 68 Beta HPE, nr. 69 Fulvia fanalone e nr. 70 Appia II quattroruote. Poi tale lista l'hanno messa pure nel loro sito web ma a questo punto va presa col beneficio del dubbio dato che l'uscita nr. 62 non sarà più la Delta S4 stradale, rinviata, ma l'Aurelia B10 Rally Sestriere 1951 che in precedenza non era stata presa in considerazione nel piano dell'opera Hachette.

Modificato da - stabiae in data 03/01/2010 23:19:58

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 03/01/2010 : 23:21:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Non l'ho notato quando ho aperto l'appia girdinetta e la K....

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 03/01/2010 : 23:23:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici

Dal vivo l'ho vista la K Coupè, devo dire che non è male... rende meglio che in foto... la berlina di linea è perfetta.... il difetto è che i fanali posteriori sono troppo indentrati, una volta verniciati e messi per bene riprende il disegno della kappa... ma tanto vanno cambiate ruote, targhe, verniciati interni, maniglie...

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 04/01/2010 : 00:02:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
Giombo , perdona se sono severo , ma scrivere tanto per scrivere non seve a niente , anche la B24 è un 'auto di serie ( casomai non t'intenderai di auto d'epoca ). Ascolta il consiglio che ho già dato ad altri ; documentati .... ( e poi eventualmente scrivi )

n/a
deleted

Inserito il - 04/01/2010 : 00:06:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Per quanto riguarda l'andamento del cofano della K berlina, l'effetto può essere anche falsato dai fanali dietro tinta unita e senza riga incolore

Lancia1971 ha scritto:

Per Carlett01: il volante della k 1°serie si avvicinava più a quello della Thema 3°serie che quello della Croma '95 (parlo sempre degli esemplari con airbag lato guida).

Forse allora il volante ha la stessa "base" di quello della Croma ultima serie, con fondo strumenti grigio, fanali dietro trasparenti / rossi, fascione portatarga in tinta, loghi sotto il portellone, ecc....

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 04/01/2010 : 00:18:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
Cari forumisti ansiosi ,
da quache parte ebbi già a scrivere che a volte i cambi in corsa delle uscite , non sono dovuti solamente a cambi editoriali , ma sovente a difficoltà di approviggionamento ... Ad onta del titolo di un famoso film degli anni '60 , che recitava : " La Cina è vicina ", la Cina (per ora !!) è ancora lontana !! Lasciatelo dire ad uno che lo sa bene !!

Pagina: di 235 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.