Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lancia story collection (Hachette)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Lancia story collection (Hachette)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 235

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 22/01/2010 : 19:22:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Da me è uscita stamattina, ma non l'ho presa.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 22/01/2010 : 20:43:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
quoto il discorse di Edicolante....più di un anno fa discutevamo della stessa cosa......e parecchi mi davano contro...
Con le risorse di oggi è possibile avere un modello perfetto come linee...e basta farsi un giro su internet per i dettagli e colori

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16185  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 22/01/2010 : 21:25:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

quoto il discorse di Edicolante....più di un anno fa discutevamo della stessa cosa......e parecchi mi davano contro...
Con le risorse di oggi è possibile avere un modello perfetto come linee...e basta farsi un giro su internet per i dettagli e colori

se devono fare un falso Trevi bimotore tanto valeva fare una Trevi con un altro colore o una Prisma Bicolore, erano ricicli ma almeno reali ed apprezzati....

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 22/01/2010 : 21:34:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
piccolo o.t. se permettete
Rosscompany, come mai scrivi sempre colorato? non so agli altri ma a me da noia agli occhi
strano che m.m.e. se ne stia zitto

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9185  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: 29/05/2026 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone

Inserito il - 22/01/2010 : 22:11:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
A me invece piacciono i colori utilizzati da Rosscompany. Danno più vivacità alle discussioni e al forum

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 22/01/2010 : 23:26:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
non mi interessa il colore in cui uno scrive , tantomeno il carattere o la dimensione, quello che mi interessa è quello che si scrive ......

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

RossCompany
automodellante

Inserito il - 23/01/2010 : 01:02:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi RossCompany alla lista amici
Grazie Edicolante!
grazie Stabiae
Scusami Sebloeb....ultimamente vivo una vita troppo grigia, e la dove posso, la coloro, ma mi adeguerò! blue navy non grassetto (quasi nero) va bene?
Esco dall'OT...non riesco ancora ad avere l'appia giardinetta, che arrivarono pesantemente danneggiate...e attendo di fare il muso-confronto col berlina....

Firma di RossCompany 
Ross

La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i

Prov.: Milano  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 713  ~  Membro dal: 20/11/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 23/01/2010 : 13:42:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Salve a tutti! oggi ho preso la Lancia Prisma della 2 edizione: Un modello che mi piace come è fatto e il posteriore è assolutamente perfetto!Targhe ben fatte e interni discreti.Il muso,invece, cosi cosi.Inoltre manca la scritta 4WD sulla mascherina! voto: 7,5
ah, Indovinate un po qual 'è la prossima uscita?
La gamma Coupé! questo vuol dire che hanno eliminato anche la Fulvia ZAgato!.Mi potete dirmi quali sono le starline nella collezione? Grazie!

Modificato da - giomboLancia in data 23/01/2010 13:43:54

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 23/01/2010 : 13:59:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Egoisticamente mi fa piacere che esca subito la Gamma Coupè perchè la sto cercando da un bel pezzo; comunque l'esclusione della Fulvia Zagato è la dimostrazione che i rapporti tra Hachette e Starline si sono guastati.

@giomboLancia
Le altre Starline sono:
Fulvia Berlina 2C
2000 Berlina
2000 Coupè
Y10
D20

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone

Inserito il - 23/01/2010 : 14:28:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
Tra Hachette e Starline i rapporti continuano, visto che ad esempio la prossima Mille Miglia (rischio l'OT) è questa:

http://www.starlinemodels.com/index.asp?MenuID=373

Sicuramente Starline si presta meno di Norev ad essere più "elastica" nei ricicli, nel senso che a differenza di quest'ultima non approfitta troppo degli stampi che ha per creare versioni diverse, come potrebbe aver fatto - ad esempio - con alcune fiat.

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

DeltaMartini
automodellante

Inserito il - 23/01/2010 : 15:56:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DeltaMartini Invia a DeltaMartini un Messaggio Privato Aggiungi DeltaMartini alla lista amici
cavolo... giomdolancia, da te è già uscita la Prisma nella 2°ed... la davano in uscita il 5 febbraio... c'è un po di confusione nei tempi di consegna delle uscite di un po tutte le raccolte mi sembra. non si è ancora ri-normalizzata la situazione dopo il natale
visto che la cerco da tempo, vedrò di non farmela scappare stavolta

Modificato da - DeltaMartini in data 23/01/2010 15:56:35

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 19/03/2009  ~  Ultima visita: 27/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

2plmmaledetto
automodellante

Inserito il - 23/01/2010 : 16:13:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2plmmaledetto Invia a 2plmmaledetto un Messaggio Privato Aggiungi 2plmmaledetto alla lista amici
Ragazzi....ma la flaminia presidenziale nella seconda edizione di Lancia Story non si e' vista piu'?
E' forse l'unico modello di tutte le raccolte che mi manca.....

Firma di 2plmmaledetto 

Prov.: Torino  ~ Città: collegno  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 03/04/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2025 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 23/01/2010 : 20:18:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Forse verrà inserita più avanti, mal che vada richiedila come arretrato sulla 1° edizione.

Inoltre, sono d'accordo con Alfa75TS, piuttosto potrebbero fare una Trevi 1°serie, con poche modifiche di dettagli, piuttosto che la bimotore che così com'è nell'immagine postata da Mister, è un falso assoluto.
La Prisma integrale monocolore sarebbe pure corretta (era così per alcuni mercati), se non fosse che mancano i paraspruzzi posteriori e la scritta "integrale" sulla mascherina e sulle minigonne laterali (dove peraltro c'è pure l'alloggiamento specifico): così com'è, è più una 4WD mancante delle targhette specifiche.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 23/01/2010 : 20:19:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
X delta martini: Strano, che al tuo edicolante, le consegne non si siano stabilite...Da me, invece, tutto è regolare: la K coupé,ha ritardato ed arrivata il 3 gennaio anzichè il 24/12 ma poi l'11 è arrivata la Thesis e oggi la Prisma.

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

biancoHF
automodellante

Inserito il - 23/01/2010 : 20:53:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biancoHF Invia a biancoHF un Messaggio Privato Aggiungi biancoHF alla lista amici
Arrivata oggi finalemnte la B10 del Sestriere.
Uguale identica a quella "stradale" tranne il fatto che la traga sia diversa, lo stampo della mascherina è fatto in modo diverso.
Aspettiamo la Delta S4.....

Firma di biancoHF 
Le ho provate tutte ma nessuna è come Lancia Fulvia!!!!!!

Prov.: La Spezia  ~ Città: Fabiano Alto  ~  Messaggi: 169  ~  Membro dal: 15/05/2008  ~  Ultima visita: 09/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 23/01/2010 : 21:18:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
potresti postare delle foto ant/post io non ho preso quella stradale quindi vorrei vederla per bene
grazie..

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 24/01/2010 : 00:07:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
DeltaMartini ha scritto:

cavolo... giomdolancia, da te è già uscita la Prisma nella 2°ed... la davano in uscita il 5 febbraio... c'è un po di confusione nei tempi di consegna delle uscite di un po tutte le raccolte mi sembra. non si è ancora ri-normalizzata la situazione dopo il natale

è gia' uscita perche' la flaminia presidenziale è saltata,come tutti i modelli Starline

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9185  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: 29/05/2026 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 24/01/2010 : 17:31:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
presal'aurelia,l'unica cosa che mi infastidisce e' che il porta targhetta e' tutt'uno con la mascherina,impossibile da separare,ordinare il modello stradale non mi andava anche perche' il colore non mi convince

Modificato da - zuma in data 24/01/2010 18:01:11

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Julian
automodellantino

Inserito il - 24/01/2010 : 18:18:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Julian Invia a Julian un Messaggio Privato Aggiungi Julian alla lista amici
DeltaMartini ha scritto:

Come ha anche detto anche GiomboLancia, per la 2°ed. sul fascicolo dopo la Thesis è prevista la Prisma.

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 69  ~  Membro dal: 15/11/2009  ~  Ultima visita: 10/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 24/01/2010 : 19:44:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Anteprima dell'uscita n°66 Lancia Appia Giardinetta Furgone

Free Image Hosting by ImageBam.com
http://cgi.ebay.it/Norev-1-43-LANCI...em19b9743c37

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 235 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.