Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lancia story collection (Hachette)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Lancia story collection (Hachette)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 235

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 24/01/2010 : 19:56:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
.....finalmente un colore esatto !!!

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

biancoHF
automodellante

Inserito il - 24/01/2010 : 19:58:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biancoHF Invia a biancoHF un Messaggio Privato Aggiungi biancoHF alla lista amici
zuma ha scritto:

presal'aurelia,l'unica cosa che mi infastidisce e' che il porta targhetta e' tutt'uno con la mascherina,impossibile da separare,ordinare il modello stradale non mi andava anche perche' il colore non mi convince

In più, sull' anteprima la targa porta numero era su sfondo nero.....che poi ovviamente è stato corretto come il modello vero.

Firma di biancoHF 
Le ho provate tutte ma nessuna è come Lancia Fulvia!!!!!!

Prov.: La Spezia  ~ Città: Fabiano Alto  ~  Messaggi: 169  ~  Membro dal: 15/05/2008  ~  Ultima visita: 09/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 24/01/2010 : 20:43:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
edicolante ha scritto:

.....finalmente un colore esatto !!!

Vedi che le tue lamentele arrivano alle giuste orecchie? ....

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 24/01/2010 : 20:49:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
Vin come la panda , se non ci fosse bisognerebbe inventarlo !!!!!!!!!!!!

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 24/01/2010 : 23:00:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Molto carina l'appia giardinetta versione furgone. Speriamo che facciano anche la Beta HPE.

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

DeltaMartini
automodellante

Inserito il - 25/01/2010 : 00:07:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DeltaMartini Invia a DeltaMartini un Messaggio Privato Aggiungi DeltaMartini alla lista amici
sebloeb ha scritto:
è gia' uscita perche' la flaminia presidenziale è saltata,come tutti i modelli Starline

grazie

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 19/03/2009  ~  Ultima visita: 27/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 25/01/2010 : 16:53:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Mi piace la livrea de''Appia Giardinetta, mi sembra di capire dal post di edicolante, che il colore sia giusto, personalmente ho poche foto e pure in b/n di questa derivata.

Presa l'Aurelia B10 da gara: non ho niente da aggiungere oltre quanto scrissi sulla berlina di serie a suo tempo, e nulla oltre quanto commentato da voi.
L'unico commento che posso scrivere è che, pur essendo realmente esistita, la vedo più come un tappabuchi (perchè non fare la bellissima versione PF200, restando in tema di Aurelia?).

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 25/01/2010 : 18:16:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Arrivata la D50 a mio padre, me l'ha appena mostrata.Un modello che ame, se devo essere sincero, non piace per niente essendo un modello da gara.Prossima uscita un Fulvia Coupé bianca II serie anche se forse ho sbgliato a leggere visto che mio padre dopo neanche 2 secondi ha portato via i fascicolo per metterlo nella sua immensa libreria con il raccoglitore.Pensate ( vado Ot) , che mio padre ha oltre 700 modellini da edicola, di cui la maggior parte ne vedo pochissimi visto che li tiene nel suo studio, in alto nella sue belle bacheche con la chiavettina.E ogni mese prende tutti i modelli e li ripulisce dalla polvere.Poi ha anche un centinaio di minichamps che fa vedere ai suoi amici.E io non le ho mai viste!!!!!

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 25/01/2010 : 18:56:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Non le hai mai viste ?!?!?!?
I miei modellini li conosce quasi più mio figlio di me

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 25/01/2010 : 19:57:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
Giombo , cambia padre !!!!!

Mister
automodellantone

Inserito il - 25/01/2010 : 21:31:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Anteprima della Florida:

Free Image Hosting by ImageBam.com
http://cgi.ebay.com/NOREV-1-43-LANC...em3ca99891f4

La griglia anteriore mi sembra un po più piccola del dovuto.

Edicolante, posso chiederti due cose?
La Florida aveva veramente gli interni color puffo?
Lo specchietto lato guida manca sul modellino ma è presente sull'auto vera (a quanto vedo dalle foto), è una mancanza della Norev oppure il modello del 57' ne era sprovvisto e solo dopo fu aggiunto?
Grazie

Modificato da - Mister in data 25/01/2010 21:32:08

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 25/01/2010 : 22:02:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Salve a tutti! Be, mio padre è fatto cosi, è molto geloso delle sue "bellezze" (come le chiama lui) ma vi assicuro che è un ottimo padre e vuole molto bene alla famiglia. Solo che i modellini lo fanno andare fuori di testa..Mia madre dice che non poò vedere tutti quei soldi buttati via..Comunque, ritornando alla discussione, questa Florida non mi convince molto.
Pregi: Lodevole il fatto che ci siano i due tergi posteriori
Difetti:
Non ha il Paraurti posteriore!!!!
i fanali tutti rossi
gli interni troppo "puffosi" (ma davvero erano cosi?)
Il frontale è riproddto in modo schiacciato come la Flaminia Coupé ( n.7)

Insomma, non è proprio un granchè sta Florida, mi aspettavo qualcosa di più essendo praticamente la mia dorata Flaminia!

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 25/01/2010 : 22:04:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
caro Mister,
la Lancia Florida II (!), al momento della presentazione non aveva specchio retrovisore esterno , gli interni erano alquanto chiari, ma non puffo , direi azzurri , ma non turchesi, purtroppo non ho foto a colori !!Ed il modello vero non ho mai avuto occasione di vederlo

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 25/01/2010 : 22:47:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Capo è forse questa?

Modificato da - Luciocabrio in data 25/01/2010 22:47:56

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16185  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 26/01/2010 : 09:30:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
Lucio ,direi proprio di si ..... , anche se le foto in bianco e nero fanno apparire gli interni più chiari .....

X Giombo ; naturalmente la mia , sul fatto di cambiare padre ,era solo una battuta !

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 26/01/2010 : 11:50:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Scusa giomboLancia: tuo padre ha ritirato la Lancia D50, quindi la prossima uscita non è la Delta S4 come riportato sul fascicolo dell'Aurelia B10 Sestriere.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 26/01/2010 : 11:54:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
credi che si riferisca alla 2°a edizione

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16185  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 26/01/2010 : 13:45:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
X Lancia1971: Mi PARE che fosse la D50, so che era rossa, me l'ha fatta vedere per un attimo.Comunque, ho valutato la linea e la D50 su Internet e come ho detto prima, non mi piace per niente.Comunque, ho chiesto a mio padre la prossima uscita in questo mometo e lui mi ha detto che è la Fulvia bianca Poi gli ho detto: "che modellino era quello che hai portato ieri sera?": e lui mi ha detto: la Delta S4, non l'avevi capito.??. Mi scuso per quelli del forum di aver detto un informazione sbagliata, ma mio padre i modellini me li fa vedere un attimo e poi li ficca nella bacheca!Mi scuso ancora con il forum, ma ho sbagliato a vedere.....Mi scuso ancora!Perdonatemi.....

X Edicolante: So benissimo che era una battuta....

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 26/01/2010 : 15:08:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Ma quindo sarebbe uscita la S4? ho guardato sull'elenco che c'è sul sito dell'Hachette e dice che è uscita l'8gennaio, se è uscita in questi giorni corro in edicola che la S4 è un modellino che mi è sempre sfuggito

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2753  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 03/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 26/01/2010 : 16:00:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
MI auguro vivamente che sia la delta S4, visto che ho paura che mio padre mi abbia detto una cavolata...Comunque oggi cercherò di andarla avedere nella bacheca.Comunque, secondo voi, nella 2 edizione, cosa metterano nei buchi al posto delle Starline? e poi, secondo voi la 2 edizione, arriverà mai anche lei a 70 uscite?

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!

Pagina: di 235 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.