Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lancia story collection (Hachette)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Lancia story collection (Hachette)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 235

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 30/01/2008 : 13:39:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
In teoria la K berlina era stata promessa in questa collezione, in pratica vedremo..

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

lenny 77
automodellandonissimo

Inserito il - 30/01/2008 : 13:41:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lenny 77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lenny 77 Invia a lenny 77 un Messaggio Privato Aggiungi lenny 77 alla lista amici
Appena ricevute Stratos e k:che dire...della stratos non sentivamo la mancanza,almeno potevano farla di un altro colore,tipo verde acido o giallo invece del consueto rosso.
Qui dimostrano che non sono furbi per niente,visto che la stratos di quel rosso e' gia' uscita in ben 2 collezioni,quindi della terza molti faranno a meno....magari invece se era di un altro colore avrebbe stuzzicato di piu.
Veniamo alla k:premetto che gia' l auto vero secondo me e' un esempio di goffaggine e mancanza di grazia stilistica,degno specchio del tempo in cui e' stata prodotta,non per niente gli anni piu bui dell industria italiana.....come peggiorare 100 volte una linea che gia da berlina non e' un esempio di leggerezza e dinamicita',benche non completamente non attraente specie nelle ultime versioni accessoriate.
ma il modelllino..........dico solo che secondo me e' al livello dei primi cararama....poco meglio di un giocattolo.

Prov.: Perugia  ~ Città: foligno  ~  Messaggi: 2972  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 30/01/2008 : 14:38:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
maco ha scritto:

Se posso dire la mia, sarà anche un'auto dai raffinati contenuti tecnici e dal grande confort, ma la linea la trovo veramente sgraziata e, come la sorella berlina, nata già vecchia.

Presa oggi la presidenziale: finalmente un bel modello, quelle che ho visto sono tutte senza fastidiosi difetti di finiture e ben rifinite.
Chi ne prenderà due per realizzare la variante chiusa con tetto trasparente?

La prossima thesis bordaux (si scrive così?)
Domanda, dettata dalla pigrizia (lo ammetto ) di non cercare: esisteva (o esiste) una versione bicolore su base bordaux? Se si ne prenderò una per realizzarla.

Grazie, ciao a tutti

Caspio! è già uscita? ma è mercoledì...???

La Thesis bicolore io me la ricordo a base marrone... tipo questa:

ma magari c'era anche bordeaux...

ciao

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2839  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 28/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante

Inserito il - 30/01/2008 : 14:58:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Boohhh... non so se il bicolore ci fosse su base bourdeaux. Mai vista una vera di bicolore...

Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 30/01/2008 : 14:59:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
che io sappia la bordeaux bicolore non c'è mai stata

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15626  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Johnny
automodellantino

Inserito il - 30/01/2008 : 15:37:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Johnny Invia a Johnny un Messaggio Privato Aggiungi Johnny alla lista amici
La Thesis bicolore era esposta per prototipo al salone di Parigi nel 2004.

Questa l ho fatta da una Thesis normale.
Ciao

Messaggi: 22  ~  Membro dal: 29/01/2006  ~  Ultima visita: 03/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 30/01/2008 : 15:38:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Grazie, a memoria ricordo di averne viste un paio con tetto nero o grigio scuro e fiancate grigio chiaro, forse una serie per i 100 anni lancia?

CIao a tutti

Grazie johnny, bella elaborazione, complimenti.
Se non sbaglio si chiamava proprio Thesis bicolore

Modificato da - n/a in data 30/01/2008 15:44:27

Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle

Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 30/01/2008 : 15:47:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
si era per i 100 anni lancia.. è stata a listino x un pezzo e pensate che la verniciatura bicolor era eseguita a mano!

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 30/01/2008 : 15:52:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
Capperi che bella Johnny! Complimenti!

Effettivam Maco adesso che ci penso bene una Thesis bicolore sul grigio me la ricordo anch'io... indaghiamo...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2839  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 28/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 30/01/2008 : 15:55:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
AndreaR ha scritto:

si era per i 100 anni lancia.. è stata a listino x un pezzo e pensate che la verniciatura bicolor era eseguita a mano!

A pennello

Seriamente, quoto cantudario, indaghiamo. Non è che qualcuno ha documentazioni in merito alle versioni 100 anni lancia (ypsilon, musa e thesis)?

Modificato da - n/a in data 30/01/2008 16:04:26

Firma di n/a 

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 30/01/2008 : 16:00:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
era questa?

n/a
deleted

Inserito il - 30/01/2008 : 16:06:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ottimo cantudario, proprio lei.
Quindi ho pensato: non è che la parte scura fosse un "optional" da abbinare ai colori di serie per i modelli con la targhetta 100, per i 100 anni?

Firma di n/a 

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 30/01/2008 : 16:52:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
no la verniciatura bicolore era di serie sulla versione 100 anni... fra l'altro di thesis bicolori ho visto solo la bordeaux e la grigia. comunque se volete di quella grigia ho queste foto che ho fatto al Motor show di qualche anno fa...

clikkare sulle anteprime per ingrandire...

Firma di AndreaR 

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 30/01/2008 : 21:03:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ale ale ha scritto:

Anche a me piaceva.
@ Andrea. Il lunotto non è solo troppo bombato, hanno ignorato il fatto che fosse legggermente rientrato rispetto al filo dei montanti del tetto. Era una citazione stilistica della flaminia che hanno bellamente ignorato. Hanno poi interpetato come hanno voltuo il rpolungamento delle pinnette ai lati del bagagliaio.
@ carletto. Ho avuto il modello in mano e l'ho confrontato con le foto dell'auto vera, quelle pubblicate sul libro sulle ammiraglie Lancia della Domus. Le proporzioni del padiglione sono completamente sballate, sia nelle'inlcinazione del parabrezza che in altezza. Il raccordo curvo tra tetto e montante è sbagliato. Il Lunotto mi sembra inclinato correttamente ma hanno omesso il particolare di cui parlavo sopra. Il frontale, zona dei fari, è tropo poco inclinato.

io ho confrontato le foto che ho trovato qui su automodellando con altre foto trovate in giro su internet; certamente ad avere il modello in mano (che ho solo intravisto in edicola) si notano molto di + incongruenze e sbagli! quindi penso proprio che le linee come dici tu siano sbagliate!
però non so...questo modellino della k coupè mi attira!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 30/01/2008 : 21:43:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
carlett01 ha scritto:
però non so...questo modellino della k coupè mi attira!

Stessa cosa che dico io, mi interessa averlo questo modellino, solo che...se fa veramente schifo come dicono tutti, perchè buttare via 10€?

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 30/01/2008 : 22:05:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
io ho ingrandito solo quella delle cosce!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9127  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 30/01/2008 : 22:17:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
immaginavo sarebbe piaciuta! tuttavia l'avevo fatta per la plancia, le cosie ci sono entrate per sbaglio!

Firma di AndreaR 

ale ale
iperautomodellante

Inserito il - 30/01/2008 : 22:18:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Avevo il dubbio su quale fosse il soggetto di quella foto

Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

1@43
automodellandonissimo

Inserito il - 30/01/2008 : 22:38:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1@43 Invia a 1@43 un Messaggio Privato Aggiungi 1@43 alla lista amici
Johnny ha scritto:

La Thesis bicolore era esposta per prototipo al salone di Parigi nel 2004.

Questa l ho fatta da una Thesis normale.
Ciao

complimenti,tutte molto belle le tue Lancia.
questa era in giro per Torino

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pianezza  ~  Messaggi: 2465  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 30/01/2008 : 23:51:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
maco ha scritto:

Presa oggi la presidenziale: finalmente un bel modello, quelle che ho visto sono tutte senza fastidiosi difetti di finiture e ben rifinite.
Chi ne prenderà due per realizzare la variante chiusa con tetto trasparente?

Ma è Starline o Norev?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4143  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 235 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 2,62 secondi.