Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lancia story collection (Hachette)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Lancia story collection (Hachette)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 235

alecform
automodellantino

Inserito il - 20/02/2008 : 13:49:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alecform Invia a alecform un Messaggio Privato Aggiungi alecform alla lista amici
Perchè complimenti per la Lybra?

Messaggi: 47  ~  Membro dal: 26/09/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 20/02/2008 : 15:21:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
tanti anni fa il mio vicino ce l'aveva rossa... mamma mia quant'era brutta. Ma poi non ne ho mai viste altre di quel colore: era di serie, o se l'era fatta fare apposta?

[edit]: ovviamente mi riferisco alla Prisma...

Modificato da - franciazzi in data 20/02/2008 15:22:30

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1997  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

alfa147
automodellante

Inserito il - 20/02/2008 : 15:59:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfa147  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfa147 Invia a alfa147 un Messaggio Privato Aggiungi alfa147 alla lista amici
alecform ha scritto:

Perchè complimenti per la Lybra?

come? hai un 2.4 jtd emblema superaccessoriata...e poi ho un debole per questa macchina...
su quella di mio padre abbiamo addirittura messo l'interfaccia per vedere i dvd sul navigatore...
approposito, si sa niente se uscira in versine sw in 1/43?

Firma di alfa147 
"guido" solo auto italiane...

Prov.: Firenze  ~ Città: empoli  ~  Messaggi: 386  ~  Membro dal: 22/07/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 20/02/2008 : 16:16:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
speriamo la facciano in questa collezione!!! anche perchè vorrei avere in collezione tutte le Lancia possedute in famiglia.. e la lybra SW è tra queste! speriamo bene!

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 20/02/2008 : 19:02:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
la prisma esisteva in rosso.. codice colore 155!!

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 20/02/2008 : 20:05:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
alfa147 ha scritto:

a proposito, si sa niente se uscira in versine sw in 1/43?

E' da parecchio tempo che se ne parla, dell'uscita del modello Station Wagon ad opera della Norev, ma finora nessuna smentita e tante conferme. Di concreto, tuttavia, niente.Suggerisco di aspettare ancora...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

alfa147
automodellante

Inserito il - 21/02/2008 : 16:43:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfa147  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfa147 Invia a alfa147 un Messaggio Privato Aggiungi alfa147 alla lista amici
gt79 ha scritto:

alfa147 ha scritto:

a proposito, si sa niente se uscira in versine sw in 1/43?

E' da parecchio tempo che se ne parla, dell'uscita del modello Station Wagon ad opera della Norev, ma finora nessuna smentita e tante conferme. Di concreto, tuttavia, niente.Suggerisco di aspettare ancora...

bene

Firma di alfa147 

Prov.: Firenze  ~ Città: empoli  ~  Messaggi: 386  ~  Membro dal: 22/07/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 21/02/2008 : 17:13:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
http://giocattoli.search.ebay.it/la...sifQQsaslcZ2
Su eBay ci sono già i primi venditori furbi che la piazzano a prezzi alti per chi non sa che esce in edicola...

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Mr gaspy
automodellante

Nota: 

Inserito il - 21/02/2008 : 19:40:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr gaspy alla lista amici
Io non trovo l'ultimo modello nella mia edicola a ROma, qualcuno della capitale l'ha acquistato????

Che pallee...guarda se per motivi sconosciuti sono costretto a interrompere la collezione.

Firma di Mr gaspy 
1/43 Rapporto perfetto, tutto il resto è fake!

Grazie a questo forum ho scoperto che un amministratore può essere un flamer

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 256  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 19/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mr gaspy
automodellante

Nota: 

Inserito il - 22/02/2008 : 19:36:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr gaspy alla lista amici
come non detto, oggi ho preso il modello, non mi pare malaccio

Fiducia inoltre sulla Prisma.

Firma di Mr gaspy 
1/43 Rapporto perfetto, tutto il resto è fake!

Grazie a questo forum ho scoperto che un amministratore può essere un flamer

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 256  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 19/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 22/02/2008 : 21:55:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Secondo voi la Prisma sarà come la Beta Montecarlo in quanto foto anteprima? Cioè possiamo vedere il modello a sorpresa nelle edicole oppure si troverà in qualche negozio ebay cinese?

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 24/02/2008 : 16:10:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
1@43 ha scritto:

Johnny ha scritto:

La Thesis bicolore era esposta per prototipo al salone di Parigi nel 2004.

Questa l ho fatta da una Thesis normale.
Ciao

complimenti,tutte molto belle le tue Lancia.
questa era in giro per Torino

Bella, è la 1 che vedo.

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

_shark_
automodellante

Inserito il - 25/02/2008 : 14:59:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
Dalle foto della prisma devo dire che è davvero bruttarella, penso che l'unica parte buona sia il posteriore, muso completamente cannato, padiglione un pò troppo basso e ruote orribili. ovviamente come molti di voi aspetto di poter ammirare il modello tra le mani.

Diverso il discorso della Thesis, modello a mio parere tutto sommato buono, non capisco però la scelta di lasciare in tinta i montanti delle portiere e di conseguenza non riportare le bordure cromate e gli specchietti in tinta nera quando la thesis li montava in tinta carrozzeria. E poi il solito specchietto per le allodole...pubblicare in copertina come anteprima il modello meglio rifinito, da negozio...la hachette sta cominciando a perdere colpi.

Firma di _shark_ 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 25/02/2008 : 15:43:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
_shark_ ha scritto:

Dalle foto della prisma devo dire che è davvero bruttarella, penso che l'unica parte buona sia il posteriore, muso completamente cannato, padiglione un pò troppo basso e ruote orribili. ovviamente come molti di voi aspetto di poter ammirare il modello tra le mani.

Diverso il discorso della Thesis, modello a mio parere tutto sommato buono, non capisco però la scelta di lasciare in tinta i montanti delle portiere e di conseguenza non riportare le bordure cromate e gli specchietti in tinta nera quando la thesis li montava in tinta carrozzeria. E poi il solito specchietto per le allodole...pubblicare in copertina come anteprima il modello meglio rifinito, da negozio...la hachette sta cominciando a perdere colpi.

secondo me invece di perderli qualche colpo gli arriva!

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15628  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

_shark_
automodellante

Inserito il - 25/02/2008 : 17:05:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:
[

si gli arrivano i colpi di bestemmie che gli mandano i collezionisti.

Firma di _shark_ 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 25/02/2008 : 18:34:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
_shark_ ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:
[

si gli arrivano i colpi di bestemmie che gli mandano i collezionisti.

mi riferivo a quelli! Tanto per citarne alcuni phedra con specchio rotto,thesis bufala(era la negozio in foto...non la promo ecc)

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15628  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

alfa147
automodellante

Inserito il - 25/02/2008 : 20:36:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfa147  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfa147 Invia a alfa147 un Messaggio Privato Aggiungi alfa147 alla lista amici
MarcoCe ha scritto:

1@43 ha scritto:

Johnny ha scritto:

La Thesis bicolore era esposta per prototipo al salone di Parigi nel 2004.

Questa l ho fatta da una Thesis normale.
Ciao

complimenti,tutte molto belle le tue Lancia.
questa era in giro per Torino

Bella, è la 1 che vedo.

che spettacolo di macchina

Firma di alfa147 

n/a
deleted

Inserito il - 25/02/2008 : 22:01:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
alfa147 ha scritto:

che spettacolo di macchina

ehm...ehm..

1@43, la foto l'hai scattata a torino, ma i cartelli sembrano quelli svizzeri, con la cornice intorno!

Modificato da - n/a in data 25/02/2008 22:02:19

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

1@43
automodellandonissimo

Inserito il - 25/02/2008 : 22:20:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1@43 Invia a 1@43 un Messaggio Privato Aggiungi 1@43 alla lista amici

........ in quest'altra foto c'è anche la pubblicità della cioccolata......ma posso garantire che è proprio nel salotto buono di Torino

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pianezza  ~  Messaggi: 2465  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 25/02/2008 : 22:31:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
si si ci credo..è solo che quei cartelli sono tipici della svizzera

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 235 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,89 secondi.