Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Cararama Italia
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Cararama Italia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 158

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 18/12/2007 : 22:39:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Sapete se le Saab 9-5 e 9-3 verranno prima o poi vendute in italia? Le ho viste su ebay e non sono niente male...

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5650  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone

Inserito il - 18/12/2007 : 22:49:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
Volevo informare che da oggi è online il nuovo sito della macdue...
Finalmente aggiornato!
Ci sono anche altre novità oltre a quelle già citate, ad esempio: Audi Q7, Peugeot 207 S2000, GPunto S2000, C4 Coupè WRC, Freelander Wagon GDF e molte altre...

Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

diecast1-24
automodellante

Inserito il - 19/12/2007 : 09:18:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diecast1-24 Invia a diecast1-24 un Messaggio Privato Aggiungi diecast1-24 alla lista amici
Fiat Stilo ha scritto:

Volevo informare che da oggi è online il nuovo sito della macdue...

Spero che la 8C sia già definita, è quasi un anno che ci sono solo le foto del modello reale... Idem per altri modelli come la C4 Picasso, la Twingo e la BMW serie 1.

Credo sia interessante, per chi ha la tematica delle forze dell'ordine, questo modello (scusate le dimensioni delle foto):

Dovrebbe essere il Defender 90, no? Finora conoscevo solo il 110:

EDIT: riguardando le foto, a giudicare dalla posizione dei tergi il 110 ha la guida a destra, mentre nel 90 è a sinistra...

Modificato da - diecast1-24 in data 19/12/2007 09:25:36

Firma di diecast1-24 

- - - > Il blog con gli ultimi acquisti < - - - - - - > La mia collezione in scala 1:24 < - - -
Livello di accumulo modellini: # 1141 --- Ultima tacca: Franklin Mint Porsche 911 Carrera Targa

Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 696  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 04/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 19/12/2007 : 19:08:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Non so se ne avete già parlato, ma dando un'occhiata al sito, tra le 1/18 ho notato che ci sono diversi modelli (alfa gt,spider, bmw serie 1) prodotti anche da welly. Non credo sia una coincidenza, welly e cararama fanno parte di uno stesso gruppo?

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5650  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 24/12/2007 : 12:59:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Smart Forfour 1/24, presa sabato a Roma.

Modificato da - cop in data 24/12/2007 13:00:48

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

ominorosso
automodellantone

Inserito il - 27/12/2007 : 04:42:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
Complimenti Cop, bellissima la Four Four!!!

Io ho trovato queste in un negozio di giocattoli vicino Viareggio, si tratta di modelli che difficilemnte ho visto nei supermercati e nei negozi specializzati

Inoltre sono tutte sterzanti!!!

Firma di ominorosso 

I miei oggetti su E-Bayhttp://search.ebay.it/_W0QQsassZluk742003QQhtZ-1

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 27/12/2007 : 17:08:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Scusate,è il mio primo messaggio, vi seguo e leggo già da un po'.La scoperta di questo sito mi ha fatto molto piacere e mi ha insegnato
a capire meglio il modellismo 1/43, quindi complimenti a lui e a tutti voi che ne fate parte e a tutti gli argomenti che trattate
Ho iniziato con i vari kit di montaggio di auto 1/20 - 1/24 giapponesi ma ora mi sono buttato su i Die-cast,ma sono alle prime armi.
Mi presento: sono Kalle71 e sono di Lucca (non so se la conoscete)come detto ora stò cercando di crescere nel mondo del 1/43.
Perdonatemi se sono stato lungo o se ho debuttato male.
Posso chiederti ominorosso dove hai trovato gli ultimi modellini della Cararama che ci hai fatto vedere ?

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

ominorosso
automodellantone

Inserito il - 27/12/2007 : 18:17:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
kalle ha scritto:

Scusate,è il mio primo messaggio, vi seguo e leggo già da un po'.La scoperta di questo sito mi ha fatto molto piacere e mi ha insegnato
a capire meglio il modellismo 1/43, quindi complimenti a lui e a tutti voi che ne fate parte e a tutti gli argomenti che trattate
Ho iniziato con i vari kit di montaggio di auto 1/20 - 1/24 giapponesi ma ora mi sono buttato su i Die-cast,ma sono alle prime armi.
Mi presento: sono Kalle71 e sono di Lucca (non so se la conoscete)come detto ora stò cercando di crescere nel mondo del 1/43.
Perdonatemi se sono stato lungo o se ho debuttato male.
Posso chiederti ominorosso dove hai trovato gli ultimi modellini della Cararama che ci hai fatto vedere ?

Prima di tutto benvenuto, qui ti troverai bene e siamo tutti amici

Per la seconda domanda no problem, li ho presi da Incaba che è un enorme negozio di giocattoli a Camaiore vicino a Viareggio

Firma di ominorosso 

I miei oggetti su E-Bayhttp://search.ebay.it/_W0QQsassZluk742003QQhtZ-1

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante

Inserito il - 27/12/2007 : 19:51:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
Benvenuto kalle. Puoi presentarti in questa discussione

Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 28/12/2007 : 22:06:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Ciao e grazie del benvenuto,leggendovi mi ero accorto che potevano esserci molti amici.
Come presentazione posso dire che: ho 36 anni e sono un 'imbianchino di professione,circa una diecina di anni fà o inziziato modellare con
i vari kit di plastica in 2 o 3 scale ma niente in 1/43.Di colpo un paio di anni fà o iniziato a comprare gli edicolosi (nome conosciuto leggendovi)
capendo che c'erano dei bellissimi pezzi,almeno per me che fino a quel momento avevo snobbato.Fino al punto di non comprare e modellare quasi più,
ora nel mio piccolo e sentendo la mancanza di montare e colorare ho iniziato a migliorare le uscite in edicola, nei piccoli particolari.
Per migliarare la tecnica nel 1/43 ho cominciato a comprare varie marche (soldi permettento)tipo Cararama,NewRay,Edison G. ecc. che tra l'altro
all'Esselunga sono scontati e li ho trovati a 2,99.Penso di essermi dilungato troppo e chiedo scusa. Approposito sono di LUCCA.
CIAO a tutti i futuri amici.

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

diecast1-24
automodellante

Inserito il - 30/01/2008 : 10:28:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diecast1-24 Invia a diecast1-24 un Messaggio Privato Aggiungi diecast1-24 alla lista amici
Su Carmodel si trova da qualche settimana una delle novità 2008 in scala 1:24 di Cararama, la BMW Z4 in versione coupé:

Sembra ben fatta, come le ultime Cararama.

Firma di diecast1-24 

- - - > Il blog con gli ultimi acquisti < - - - - - - > La mia collezione in scala 1:24 < - - -
Livello di accumulo modellini: # 1141 --- Ultima tacca: Franklin Mint Porsche 911 Carrera Targa

Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 696  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 04/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

B2818GV
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 17/02/2008 : 21:00:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di B2818GV Invia a B2818GV un Messaggio Privato Aggiungi B2818GV alla lista amici
Web page Hongwell.com actualizata...

novita 1/24 le C4 Grand Picasso, la Nuova Twingo e le nuova Delta (e la vecchia) e la !!!Nuova Bravo !!!!!

Città: Girona (ESPAÑA)  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 15/11/2006  ~  Ultima visita: 24/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 17/02/2008 : 21:31:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
la nuova delta non l'ho vista (quella e' la stilnovo,il prototipo)ma di certo quello che mi fa felice sara' l'uscita della new ypsilon 1/24.ma scusate allora la cararama fara' la c4 picasso 7 posti o la 5 posti.nel sito cararama come foto c'e' quella 5 posti.speriamo le facciano entrambe

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 17/02/2008 : 21:36:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
B2818GV ha scritto:
novita 1/24 le C4 Grand Picasso, la Nuova Twingo e le nuova Delta (e la vecchia) e la !!!Nuova Bravo !!!!!

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH.
Ma è sicuro che la faranno?

Poi non mi dispiacerebbe la Bravo a dirla tutta...

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 17/02/2008 : 22:43:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Wow: 1/24 in netta ripresa!!!

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 18/02/2008 : 11:25:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Beh la Bravo sembra interessante e spero la propongano anche in 1/43...mi sono rotto le balle di dovermi accontentare del Norev promo e visto che non ho alcuna intenzione di spendere 35€ e passa per il modello da negozio, m'andrebbe benissimo il cararama...

Firma di Shamal 84 

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 26/02/2008 : 14:11:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
ragazzi sapete per caso dove posso trovare i modellini cararama in 1:43 di panda, grande punto e brera qui a Torino???? parlo di centri commerciali, supermercati o catene di giocattoli...sto gindo da un po' ma non ho ancora trovato nulla...

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone

Inserito il - 26/02/2008 : 15:02:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
Hai provato alla Grancasa di Carmagnola??
A Vicenza le hanno alla Grancasa e all'Auchan... Probabilmente arriveranno anche al Carrefour...

Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 26/02/2008 : 15:13:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
se c'è il Toys prova al Toys

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 29/02/2008 : 16:32:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Ciao a tutti. Non so se l' avete già postato e se fosse chiedo scusa.
Che ne pensate della Fiat Nuova 500 Cararama, è di vostro gradimento?
Per essere considerato un giocattolo, per me è ben fatto, almeno all'altezza di Grande Punto,Brera e Nuova Panda.
Meglio della Mondo Motor e forse della Norev promozionale (secondo me, anche se sono poco esperto dei Diecast).
Avrebbe anche i sedili bicolore, pero migliorabili in rosso e nero (meglio in rosso e bianco).
Trovate nella grande distribuzione a 2,50 euro l'una.
Per le foto, non so come si caricano e poi non ho la macchina digitale e farle col il telefonino mi sembrava di basso profilo
rispetto a tutte le vostre fotografie dettagliate e precise e allora non ho nemmeno provato a farlo.
Saluto e buon forum a tutti.

Pagina: di 158 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,62 secondi.