Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Cararama Italia
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Cararama Italia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 158

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 29/02/2008 : 16:56:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
se non erro Kalle stai parlando della nuova 500 in scala 1:43....ti posso dire che io ho comprato la nuova 500 però in scala 1:24....per me è ben fatta, molto carina, con particolari dettagliati...l'unica pecca, che ho riscontrato anche in altri modelli (Punto e Brera) è che le ruote anteriori quando sterzano toccano i parafanghi, col risultato che a volte si incastrano o comunque si muovono, come dire, "a scatti" (sarò io lo sf**ato che becca dei modelli difettosi?) e questo mi da molto molto fastidio.
per quanto riguarda l'1:43 non l'ho ancora vista qui a Torino ma sarà sicuramente meglio della mondo motors...
ciao ciao

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 29/02/2008 : 17:19:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
kalle ha scritto:

Ciao a tutti. Non so se l' avete già postato e se fosse chiedo scusa.
Che ne pensate della Fiat Nuova 500 Cararama, è di vostro gradimento?
Per essere considerato un giocattolo, per me è ben fatto, almeno all'altezza di Grande Punto,Brera e Nuova Panda.
Meglio della Mondo Motor e forse della Norev promozionale (secondo me, anche se sono poco esperto dei Diecast).
Avrebbe anche i sedili bicolore, pero migliorabili in rosso e nero (meglio in rosso e bianco).
Trovate nella grande distribuzione a 2,50 euro l'una.
Per le foto, non so come si caricano e poi non ho la macchina digitale e farle col il telefonino mi sembrava di basso profilo
rispetto a tutte le vostre fotografie dettagliate e precise e allora non ho nemmeno provato a farlo.
Saluto e buon forum a tutti.

ma perche' e' gia' uscita la 500 1/43 cararama???sono curioso di vedere come e' fatta.per le istruzioni inserimento foto vai qui: http://www.automodellando.it/forum/...OPIC_ID=8335 .ciao

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone

Inserito il - 29/02/2008 : 17:31:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
Eccola qua, su ebay è un po' che gir... Il bello è che ha anche l'antennina!

Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 29/02/2008 : 19:05:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Ciao ancora. Si Ivan-to e zuma stavo parlando della Fiat Nuova 500 1:43 della Cararama. Per motivi di spazio faccio questa scala.
Nella mia città Lucca le ho trovate ieri un pò per caso, ma come sapete sul sito mcdueplanet le annunciava insieme ad altre versioni e altri modelli.
Comunque è quella in foto postata da Fiat Stilo (che tra l'altro ho preso anche questo colore) trovata in tre colori, appunto celestino/azzurrino
non saprei di preciso, il classico bianco e rossa.
Per Fiat Stilo. Ultimamente ho girato su Ebay per qualcosa di mio interesse e non l'avevo ancora vista, e come avevo premesso chiedo scusa
se ne avevato già parlato o fatta vedere. Siccome vi seguo da un pò, specialmente da quando bazzico l'1:43.
Nella mia città arriva sempre tutto dopo molti mesi dall' uscita e pensavo fosse un motivo valido per iniziare a far parte di questo grande forum.
Si, c'ha anche l'antennina ma come dite voi "è un manico di scopa" ma per il resto la trovo azzeccatissima e poi per 2,50 euro.
Non so se volete sapere dove le ho trovate e se si può dire apertamente comunque c'è Iachetti in giallo sulla porta.
Ciao per ora.

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 29/02/2008 : 20:08:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
sembra bella la 500!!

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 29/02/2008 : 20:12:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
sembra molto megliodel Norev e della Mondo Motors..specchietti giusti, cerchi di dimensioni giuste con logo 500, luci di posizione non tampografate ma con plastica trasparente. Non riesco a capire però come sono fatti i fendinebbia

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo

Inserito il - 29/02/2008 : 21:01:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Piace molto anche a me! Soprattutto per via degli specchietti non "Buragosi"! Credo che poi questa, se confrontata al mondo motorn e al noverv economico, sia quella con la spalla dei pneumatici più corretta nello spessore...

Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 29/02/2008 : 22:15:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Se vi interessa vi posso dire che è fatta bene (anche se la mia esperienza è relative al 1:43) rispetto alla Mondo Motor e al Norev promozionale.
Mi dispiace per non poter mettere le foto perchè non ne sono capace ed ho solo un telefonino. La cosa che mi sorprende è che sia io ad essere uno dei primi
che la potuta comprare perchè dalle mie parti i modellini arrivano molto tempo dopo l'uscita, nella grande distribuzione o negozi di modellismo/giocattoli.
Per farvi un esempio insieme alla Fiat New 500 sono riusciti anche a trovare la Golf Cabrio verde,la Mazda MX5 cabrio bianca e la Land Rover 110 verde, che
per voi utenti del forum sono soggetti visti e rivisti. Per le considerazioni di Carlett01 sono giuste sia per spechietti (non un tuttuno con la carozzeria) cerchi e logo,
anche le luci di posizioni hanno un piccolo "vetrino" in plastica. Invece per i fendinebbia mi sembra di notare che c'è un piccola luce rienpita con plastica trasparente
almeno è la mia impressione, comunque non sono verniciati in argento/alluminio.
Pure la rifressione di Blackie è giusta (sempre per me) hanno la spalla del pneumatico più corretta degli altri, non so se corretta in assoluto, i parauriti non sono verniciati
direttamente sulla scocca ma hanno una sede per ospitarli in plastica "cromata". Spero di non avervi annoiato e di esservi stato utile. CIAO e alla prossima.

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 01/03/2008 : 10:26:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
non sapevo delle cararama/motorama 1:24 versioni rally
(a parte le "stradali con adesivi" che girano da un pò)
...le ho appena viste e mi sembrano molto interessanti.
questa ad esempio è la grande punto S2000

http://www.laf1delmodellismo.com/de....asp?ID=5308

Messaggi: 20  ~  Membro dal: 29/05/2007  ~  Ultima visita: 23/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone

Inserito il - 01/03/2008 : 16:48:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
Le ho viste proprio stamattina in un negozio che frequento io... Costavano 9,90 euro l'una. Parevano fatte bene, la Abarth GPunto in particolare...

Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

gaetano.fp
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 02/03/2008 : 18:14:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gaetano.fp Invia a gaetano.fp un Messaggio Privato Aggiungi gaetano.fp alla lista amici
Scusatemi ragazzi, ho visto nelle pagine di queste discussioni che esistono modelli cararama 1:43 con la basetta, nella mia città non ho mai visto modelli cararama con la basetta, sono tutte con il cartoncino sotto. Vorrei sapere se questi modelli sono ancora suil mercato e se ci sono quanto costano. Grazie in anticipo per chi mi risponderà

Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 02/03/2008 : 21:50:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Non capisco bene quali intendi con la basetta in 1:43, come dici te sono quasi tutte in cartoncino.
Almeno le ultime arrivate o da me viste, comunque in passato ho trovato una piccola serie di versioni da rally
con basetta rigida e vetrinetta in plastica trasparente, tipo la Subaru Impresa, la Mit. Lancer, F. focus e Mit. Pajero
e qualcosa d'altro che non ricordo, venivano 5 Euro almeno dalle mie parti e ricordo anche nelle Mini vecchie avevano
una basetta con le spalle sempre in plastica che si potevano attaccare con altre basette, l'una a l'altra e formavano
una specie di bacheca (non so se hai capito) comunque è circa un 'anno o più che non le vedo. Se non fossero queste
spiegheresti quali intendevi? Grazie.

zuma
automodellantone

Inserito il - 03/03/2008 : 00:11:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
kalle ha scritto:

Non capisco bene quali intendi con la basetta in 1:43, come dici te sono quasi tutte in cartoncino.
Almeno le ultime arrivate o da me viste, comunque in passato ho trovato una piccola serie di versioni da rally
con basetta rigida e vetrinetta in plastica trasparente, tipo la Subaru Impresa, la Mit. Lancer, F. focus e Mit. Pajero
e qualcosa d'altro che non ricordo, venivano 5 Euro almeno dalle mie parti e ricordo anche nelle Mini vecchie avevano
una basetta con le spalle sempre in plastica che si potevano attaccare con altre basette, l'una a l'altra e formavano
una specie di bacheca (non so se hai capito) comunque è circa un 'anno o più che non le vedo. Se non fossero queste
spiegheresti quali intendevi? Grazie.

forse intendeva queste:ne posto una trovata in pagine successive,ma anche io in effetti non le ho nemmeno viste dalle mie parti,solo cartonate.
http://www.imagebam.com/image/f9c7333352260
ciao.

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

gaetano.fp
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 03/03/2008 : 18:11:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gaetano.fp Invia a gaetano.fp un Messaggio Privato Aggiungi gaetano.fp alla lista amici

Mi riferivo a quelle con la basetta in plastica e senza vetrinetta (stile edicola), da me le ho sempre viste con la base di cartone. Io non acquisto cararama proprio perchè non hanno la basetta in plastica però se ne trovassi qualcuna potrei anche farci un pensierino. Evidentemente a Palermo non se ne trovano infatti neanche zuma le ha mai viste

Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo

Inserito il - 03/03/2008 : 18:14:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Io mi ricordo che tempo fa si trovavano, con la basetta...Poi non le ho più viste (anche se, ad dire il vero, qui da me le Cararama son rare in tutti i sensi... )...Io ho una Jaguar S Typer bordeaux metallizzato, con la basetta...

Modificato da - Blackie in data 03/03/2008 18:21:12

Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 03/03/2008 : 18:43:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Io come basette intendevo proprio quella in foto indicata da zuma però non con la Golf, anzi magari perchè neanche in
cartoncino l'ho mai vista, sarebbe interessante. Io ho quelle, con o senza la vetrinetta in plastica trasparente però sono le versioni
da rally tipo Subaru,Mitsubishi,Ford ecc... Invece per le Mini vecchie erano delle basette che si potevano attaccare
l'una a l'altra formando una bacheca o fare una colonna per poi metterle al muro con degli appositi buchi dietro.
E' una basetta in plastica con delle spallette che formavano una U, poi ne prendevi un'altra e la incastravi su quella
tramite degli appositi incastri e dopo diventava una piccola colonna a 2 piani. E così via, oppure a una delle 2 levavi
una spalletta laterale e potevi attaccarla in orizzontale e così via. Una foto sarebbe meglio ma ho solo il telefonino e
non saprei inserille. Comunque queste è tantissimo che non le vedo.

gaetano.fp
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 03/03/2008 : 21:22:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gaetano.fp Invia a gaetano.fp un Messaggio Privato Aggiungi gaetano.fp alla lista amici
Nei centri commerciali a PA si trovano tutti i modelli cararama, ho visto anche i furgoni. Per quello che costano (2.50 euro) sono fatti discretamente, peccato che alcuni modelli peccano nei particolari, alcuni modelli hanno addirittura dei difetti.

diecast1-24
automodellante

Inserito il - 04/03/2008 : 09:24:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diecast1-24 Invia a diecast1-24 un Messaggio Privato Aggiungi diecast1-24 alla lista amici
Su LaF1delModellismo si trovano molte delle novità 1:24 per il 2008, praticamente tutte da corsa:

Audi R10 TDI

BMW Z4 M Coupé Racing

Citroen C4 WRC

Fiat GPunto Abarth S2000

Giugiaro Monza Cross Coupé

Lamborghini Murcielago GT

Peugeot 207 Super 2000

Peugeot 908 HDI FAP

Porsche 911 GT3 RSR

Firma di diecast1-24 

- - - > Il blog con gli ultimi acquisti < - - - - - - > La mia collezione in scala 1:24 < - - -
Livello di accumulo modellini: # 1141 --- Ultima tacca: Franklin Mint Porsche 911 Carrera Targa

Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 696  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 04/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 04/03/2008 : 10:27:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ma perchè la punto non la fanno pure 1\43?

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15597  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 04/03/2008 : 16:51:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Sul sito macdueplanet non c'è in previsione una G.Punto 1:43 in qualche livrea Abarth?
Sempre se non mi sbaglio.

Pagina: di 158 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,2 secondi.