| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 19/03/2009 : 19:04:12
|
| DeltaMartini ha scritto:
Ciao!
sto cercando la Grande Punto S2000 1/43 ...

sono di Milano, ma non ho idea di dove si possano trovare le cararama/motorama o più in generale le marche low-cost... ho provato al Toys... ma non avevano praticamente nulla se non qualche MondoM grazie dell'aiuto
|
Prova da Zeppelin in Viale Premuda o dal Motorama Club, un negozio che cè dentro all'autodromo di Monza oppure al negozio "Inferno" di centro Monza.
|
Modificato da - n/a in data 19/03/2009 19:04:37 |
|
|

|
|
|
Prov.: Milano ~
Città: Provincia ~
Membro dal: 13/05/2007 ~
Ultima visita: 06/04/2011
|
 |
|
|
Alfietto GTV
automodellantino

|
Inserito il - 19/03/2009 : 22:02:51
|
Ciao!

sono di Milano, ma non ho idea di dove si possano trovare le cararama/motorama o più in generale le marche low-cost... ho provato al Toys... ma non avevano praticamente nulla se non qualche MondoM grazie dell'aiuto
|
Ciao come ti ha consigliato maranello prova a vedere all'Auchan. Io l'ho trovata li circa un mesetto fà (non sono di Milano)
|
Modificato da - Alfietto GTV in data 19/03/2009 22:05:00 |
|
|
|
|
Prov.: Estero ~
Città: - ~
Membro dal: 28/02/2009 ~
Ultima visita: 17/07/2010
|
 |
|
|
Mister
automodellantone

|
Inserito il - 20/03/2009 : 07:06:09
|
Le novità Motorama 1/43 sono arrivate su Carmodel, manca soltanto la Mito versione "lusso": http://www.carmodel.net/start.php?T...Pi0xLTw6PjE=
|
Modificato da - Mister in data 20/03/2009 07:07:17 |
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Palermo ~
Città: Palermo ~
Membro dal: 10/07/2008 ~
Ultima visita: 03/11/2013
|
 |
|
|
Fiat Stilo
automodellantone

|
Inserito il - 20/03/2009 : 09:30:07
|
Non ho proprio parole... Non avrei mai pensato di dirlo, ma... molto meglio i Mondo!
|
|
|
| C'est pas ma faute à moi... [Alizée] |
|
|
Prov.: Vicenza ~
Città: Vicenza ~
Membro dal: 18/11/2006 ~
Ultima visita: 19/10/2021
|
 |
|
|
DeltaMartini
automodellante

|
Inserito il - 20/03/2009 : 10:15:31
|
grazie a tutti per i consigli ... li passerò in rassegna tutti !
|
|
|
|
|
Città: Milano ~
Membro dal: 19/03/2009 ~
Ultima visita: 27/07/2013
|
 |
|
|
P.G.Models
- già BTW tuning -

|
Inserito il - 20/03/2009 : 11:03:52
|
Ciao!

|
prova al Toys di Via Novara...hanno riempito gli scaffali ieri..e la punto c'era...
|
|
|
| Occorre distinguersi....SEMPRE! |
|
|
Città: cornaredo ~
Membro dal: 19/11/2008 ~
Ultima visita: 15/10/2015
|
 |
|
|
luca77
automodellante

|
Inserito il - 20/03/2009 : 12:39:26
|
[/quote]
prova al Toys di Via Novara...hanno riempito gli scaffali ieri..e la punto c'era... [/quote]
Ciao BTW tuning! Una domanda:al Toys hai visto anche Y Momo Design e Delta in 1/43? Grazie1000!luca77
|
|
|
|
|
Città: CINISELLO BALSAMO ~
Membro dal: 25/08/2006 ~
Ultima visita: 09/12/2016
|
 |
|
|
Mister
automodellantone

|
Inserito il - 20/03/2009 : 13:44:50
|
Sono inc***ato nero!  Mi sono trovato a passare per Castrellammare dove si trova un negozio di giocattoli sempre fornitissimo di Cararama/Motorama, entro nel negozio e vedo la vetrina piena di novità 1/43, c' erano proprio tutte tranne le versioni lusso di Delta e Mito. Prendo la Mito e Delta "economiche" e dico al negoziante: Non le avete prese le Motorama più rifinite? Lui mi risponde: Lo sappiano che hanno fatto due linee di prodotti, il rappresentante ce lo ha detto, ma noi abbiamo preferito prendere i modelli più economici perchè quelli un pò più cari non si vendono.
Già prima era difficile trovare le Cararama, adesso lo diventerà ancora di più perchè i negozi di giocattoli prenderanno i modelli più economici destinati ai bambini e trascureranno quelli più curati per noi collezionisti. Il motivo per cui la MacDue ha sdoppiato la propria gamma di prodotti mi è stato spiegato da un negoziante, mi ha raccontato che in Cina hanno avuto "problemi con il metallo ed il costo delle materie prime" (testuali parole); evidentemente la MacDue, per contenere i costi e restare competitiva rispetto alla Mondomotors, ha deciso di commissionare una linea di modellini poco rifiniti da vendersi a 3€ (il prezzo dei modellini vecchi), il problema è che questi modellini economici rischiano di soppiantare nei negozi quelli più curati danneggiando noi collezionisti.
|
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Palermo ~
Città: Palermo ~
Membro dal: 10/07/2008 ~
Ultima visita: 03/11/2013
|
 |
|
|
m1rk091
automodellandonissimo

|
Inserito il - 20/03/2009 : 14:17:58
|
straquoto Mister...ci costringeranno a comprarli su e-bay o nei negozi di modellismo...scordiamoci i vari toys e co...questi modellini per bambini soppienteranno i migliori cararama purtroppo...
|
Modificato da - m1rk091 in data 20/03/2009 14:18:16 |
|
|
| I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: sassari ~
Membro dal: 13/12/2008 ~
Ultima visita: 14/02/2017
|
 |
|
|
utente_cancellato
iperautomodellante

|
Inserito il - 20/03/2009 : 15:01:40
|
| Mister ha scritto:
Sono inc***ato nero!  Mi sono trovato a passare per Castrellammare dove si trova un negozio di giocattoli sempre fornitissimo di Cararama/Motorama, entro nel negozio e vedo la vetrina piena di novità 1/43, c' erano proprio tutte tranne le versioni lusso di Delta e Mito. Prendo la Mito e Delta "economiche" e dico al negoziante: Non le avete prese le Motorama più rifinite? Lui mi risponde: Lo sappiano che hanno fatto due linee di prodotti, il rappresentante ce lo ha detto, ma noi abbiamo preferito prendere i modelli più economici perchè quelli un pò più cari non si vendono.
Già prima era difficile trovare le Cararama, adesso lo diventerà ancora di più perchè i negozi di giocattoli prenderanno i modelli più economici destinati ai bambini e trascureranno quelli più curati per noi collezionisti. Il motivo per cui la MacDue ha sdoppiato la propria gamma di prodotti mi è stato spiegato da un negoziante, mi ha raccontato che in Cina hanno avuto "problemi con il metallo ed il costo delle materie prime" (testuali parole); evidentemente la MacDue, per contenere i costi e restare competitiva rispetto alla Mondomotors, ha deciso di commissionare una linea di modellini poco rifiniti da vendersi a 3€ (il prezzo dei modellini vecchi), il problema è che questi modellini economici rischiano di soppiantare nei negozi quelli più curati danneggiando noi collezionisti.
|
Che inchiappettata... ma a 3 euro mi paiono care queste non rifinite... considerato che non hanno nè pannelli e quegli orribili specchi... 
|
|
|
|
|
Città: Nessuna ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 31/01/2008
|
 |
|
|
zuma
automodellantone

|
|
|
utente_cancellato
iperautomodellante

|
Inserito il - 20/03/2009 : 15:13:36
|
| zuma ha scritto:
beh da un lato pero' quelli che gia' abbiamo aumenteranno il valore
|
Ma uno in Sicilia vende la Ypsilon e la Delta a 4,50 come tutte le altre Cararama... credo nei centri commerciali non arrivino queste puzzolate, credo la Mito verrà affiancata alla linea automobili alfa romeo, almeno credo... sarà sicuramente un' idea della macdue per guadagnarci di più...
|
Modificato da - utente_cancellato in data 20/03/2009 15:14:12 |
|
|
|
|
|
 |
|
|
P.G.Models
- già BTW tuning -

|
Inserito il - 20/03/2009 : 17:40:33
|
prova al Toys di Via Novara...hanno riempito gli scaffali ieri..e la punto c'era... [/quote]
Ciao BTW tuning! Una domanda:al Toys hai visto anche Y Momo Design e Delta in 1/43? Grazie1000!luca77 [/quote]
la delta sicuro...nera, almeno era la prima della fina..la Y momo no...la sto cercando pure io...da tuningzare....
|
|
|
| Occorre distinguersi....SEMPRE! |
|
|
Città: cornaredo ~
Membro dal: 19/11/2008 ~
Ultima visita: 15/10/2015
|
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 21/03/2009 : 14:31:46
|
Questa idea di distribuire solo le motorama econome mi sembra proprio una minc.........ata, il mercato per i modelli piu' rifiniti c'è e noi ne siamo la dimostrazione.Alla fine la macdue il suo bel ritorno economico lo avrebbe comunque,senza necessità di concentrarsi su modelli scarni rivolti a tutt'altro tipo di utente e che per di piu' costano un botto lo stesso
|
|
|
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire." Enzo Ferrari |
|
|
Prov.: Avellino ~
Città: avellino ~
Membro dal: 05/06/2008 ~
Ultima visita: 20/10/2013
|
 |
|
|
gt79
iperautomodellante

|
Inserito il - 21/03/2009 : 14:52:54
|
| Mister ha scritto:
|
Speriamo non succeda come segnali, perchè se questi orrendi modelli "economici" soppiantano i Motorama più curati, purtroppo non avremmo alternative se non adeguarci, ( dal momento che, comunque, i modelli "economici" sarebbero comunque richiesti come giocattoli, venduti solo in virtù del basso prezzo). L'unica mia piccola iniziativa è quella di boicottare assolutamente i modelli "economici" della Motorama. E' sicuramente poco, tuttavia, se noi agiremmo nella mia stessa ottica, perlomeno a Motorama mancherebbe una significativa parte di utenza. Unitemi al mio appello, BOICOTTIAMO I MOTORAMA "ECONOMICI", non acquistiamo questi ultimi arrivi ( Mito e Delta 2008, in testa).
|
|
|
GT79 |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Estero ~
Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~
Ultima visita: 09/01/2016
|
 |
|
|
m1rk091
automodellandonissimo

|
Inserito il - 21/03/2009 : 15:19:27
|
bè allora per quelli e per quelli, acquistiamo un carico di heavy metal e siamo più contenti...
|
|
|
| I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: sassari ~
Membro dal: 13/12/2008 ~
Ultima visita: 14/02/2017
|
 |
|
|
utente_cancellato
iperautomodellante

|
Inserito il - 21/03/2009 : 20:58:42
|
| gt79 ha scritto:
| Mister ha scritto:
|
Speriamo non succeda come segnali, perchè se questi orrendi modelli "economici" soppiantano i Motorama più curati, purtroppo non avremmo alternative se non adeguarci, ( dal momento che, comunque, i modelli "economici" sarebbero comunque richiesti come giocattoli, venduti solo in virtù del basso prezzo). L'unica mia piccola iniziativa è quella di boicottare assolutamente i modelli "economici" della Motorama. E' sicuramente poco, tuttavia, se noi agiremmo nella mia stessa ottica, perlomeno a Motorama mancherebbe una significativa parte di utenza. Unitemi al mio appello, BOICOTTIAMO I MOTORAMA "ECONOMICI", non acquistiamo questi ultimi arrivi ( Mito e Delta 2008, in testa).
|
Te stai a scaldà ??? Già non compro Mondo Motors 1/43 per boicottare 3 euro spesi male... boicotto anche le bburago che non sono in scala e sono raddoppiate prodotte da milano alla cina... Ho preso a 1,90 la Mito e la Delta Mondo, sono carine e me bastano queste.... coi specchietti cannati e le ruote di plastica, senza pannelli... e chi le vole le Cararama peggio delle buraisto a 3 euro.... però le mamme le compreranno ai bambini.. ecco
Io direi: fare tanto e tanto spamming alla MacPlanet di Email chiedendo perchè questi modelli non si trovano nei negozi di giocattoli e supermercati che sono sui loro cataloghi, che le versioni poco rifinite non ci interessano e vogliamo trovare la Delta, Mito, Ypsilon normali, non per i marmocchi  
|
Modificato da - utente_cancellato in data 21/03/2009 21:04:05 |
|
|
|
|
|
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 22/03/2009 : 10:47:14
|
Mi unisco al coro.Diciamolo a questi geniacci della macdueplanet che oltre ai mocciosi ci siamo anche noi
|
|
|
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire." Enzo Ferrari |
|
|
|
 |
|
|
zuma
automodellantone

|
Inserito il - 22/03/2009 : 16:23:53
|
presa la fiesta Cararama a 1,90euro,versione "lusso" adesso penso di metterla sotto i ferri,rossa fa schifo e i cechi pure,non e' l'ultimo modello,lo dico perche' non si sa' mai
|
|
|
     zuma la corsa e' vita,il resto e' attesa Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/
|
|
|
Prov.: Trapani ~
Città: Trapani ~
Membro dal: 06/02/2008 ~
Ultima visita: 04/09/2020
|
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 22/03/2009 : 17:54:32
|
Presa la delta hf integrale 1:24.Rigorosamente gialla.Evvai!!!!
|
|
|
|
|
|
 |
|
Discussione  |
|