Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Cararama Italia
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Cararama Italia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 158

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 17/03/2009 : 11:47:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
perchè da IO BIMBO si vendono modellini???

allora dovrò correrci immediatamente!!!

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 17/03/2009 : 12:08:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Il perchè non ve lo so dire,però spesso ci trovi un bel pò di novità succose.
E di questi tempi,con la macdue che distilla le novità col contagocce, ogni volta
che ne capita qualcuna per le mani mi ci fiondo,anche se le trovo dal fruttivendolo...

Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 17/03/2009 : 13:39:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
antomodelli ha scritto:

Ciao a tutti non so se qualcuno ne ha già parlato ma ho trovato su e-bay questo bel modello della Cararama in scala 1:24 e anche ad un prezzo eccezionale 9,00 euro.

Ciao

Eccezionale? Ma 9€ più spedizione non mi sembra un buon prezzo...

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 17/03/2009 : 14:16:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Concordo in pieno.Presa a 9,90 euro dal solito io bimbo con Twingo e Cayman

Firma di n/a 
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 17/03/2009 : 14:33:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
QUESTA VE LA DEVO RACCONTARE...due giorni fa girando in metropolitana, alla fermata Duomo, nell'ntersezione delle linee gialla/ rossa mi sono imbattuto in un distributore tipo merendine.......ma che vendeva modellini Cararama 1:43 e 1:24!!!!!! mai visto!!!

Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone

Inserito il - 17/03/2009 : 14:43:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
Stato da IO BIMBO... Tanto per cambiare, come in uqalsiasi altro psoto a Vicenza, di modellini nemmeno l'ombra...

Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 17/03/2009 : 14:55:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

QUESTA VE LA DEVO RACCONTARE...due giorni fa girando in metropolitana, alla fermata Duomo, nell'ntersezione delle linee gialla/ rossa mi sono imbattuto in un distributore tipo merendine.......ma che vendeva modellini Cararama 1:43 e 1:24!!!!!! mai visto!!!

f**ata!!!!

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 17/03/2009 : 14:58:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Potete provare anche presso GIOCHERIA,da noi è tutt'uno con Io Bimbo.
Di solito è veramente ben fornito

Firma di n/a 
Enzo Ferrari

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 17/03/2009 : 15:50:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
cosa??? distributori di cararama in 1/43 e 1/24???

speriamo non tardino troppo a diffondersi allora

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 17/03/2009 : 17:22:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Troppo bello per essere vero!!!!!!

Firma di n/a 
Enzo Ferrari

n/a
deleted

Inserito il - 17/03/2009 : 17:36:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici

Che ne ve pare?Trovate su e-bay.C'era anche il Fiat Ducato,ma io
preferisco di gran lunga quest bel Fiorino Qubo.Speriamo di
beccarlo presto

Firma di n/a 
Enzo Ferrari

n/a
deleted

Inserito il - 17/03/2009 : 17:40:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici

Questa è una delle Fiat Grande Punto promo della Motorama
di cui vi dicevo.Non male,ma non c'è paragone con la serie piu' rifinita

Firma di n/a 
Enzo Ferrari

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 18/03/2009 : 11:29:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

ieri sono ripassato ma fare un afoto al distributore mi prendeva un po male con tutta la gente...sbirciando dentro pero' non ho visto nulla di particolare, 500 normale e abarth 1:43 e 1:24, grande punto, brera, nessuna novita'..chi puo' ci passi...fa troppo scena...

Firma di P.G.Models 

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

sim city
automodellandonissimo

Inserito il - 18/03/2009 : 11:43:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim city Invia a sim city un Messaggio Privato Aggiungi sim city alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

BTW tuning ha scritto:

ieri sono ripassato ma fare un afoto al distributore mi prendeva un po male con tutta la gente...sbirciando dentro pero' non ho visto nulla di particolare, 500 normale e abarth 1:43 e 1:24, grande punto, brera, nessuna novita'..chi puo' ci passi...fa troppo scena...

Come sono i prezzi?
Allineati ai supermercati o gonfiati?

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 1631  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 26/10/2025 Torna all'inizio della Pagina

antomodelli
automodellante

Inserito il - 18/03/2009 : 11:44:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antomodelli Invia a antomodelli un Messaggio Privato Aggiungi antomodelli alla lista amici
Gigi Polistil ha scritto:

antomodelli ha scritto:

Ciao a tutti non so se qualcuno ne ha già parlato ma ho trovato su e-bay questo bel modello della Cararama in scala 1:24 e anche ad un prezzo eccezionale 9,00 euro.

Ciao

Eccezionale? Ma 9€ più spedizione non mi sembra un buon prezzo...

Ho preso diversi modelli dallo stesso venditore per cui le spese di spedizione diluite non influivano molto sul costo del singolo modello.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 22/09/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 18/03/2009 : 14:56:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
sim city ha scritto:

BTW tuning ha scritto:

BTW tuning ha scritto:

Come sono i prezzi?
Allineati ai supermercati o gonfiati?

sinceramente i prezzi non li ho guardati, ero gia' stupito di vedere una cosa simile...
domani dovrei ripassarci...sempre che "la compagna di merende" si faccia sentire... faccio foto e guardo i prezzi.....

Firma di P.G.Models 

n/a
deleted

Inserito il - 18/03/2009 : 17:54:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Appena acquistato pocket motorama da 5 auto con :500,delta,mito,2 grande punto(1 dei carabinieri).
Qualità appena appena accettabile:telaio e interni modesti,carrozzeria discreta(facendo finta di
considerarla quasi allo stesso livello delle versioni piu' rifinite).
Prezzo 9,90 euro.

Firma di n/a 
Enzo Ferrari

DeltaMartini
automodellante

Inserito il - 19/03/2009 : 17:08:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DeltaMartini Invia a DeltaMartini un Messaggio Privato Aggiungi DeltaMartini alla lista amici
Ciao!

sto cercando la Grande Punto S2000 1/43 ...

sono di Milano, ma non ho idea di dove si possano trovare le cararama/motorama o più in generale le marche low-cost...
ho provato al Toys... ma non avevano praticamente nulla se non qualche MondoM
grazie dell'aiuto

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 19/03/2009  ~  Ultima visita: 27/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 19/03/2009 : 17:44:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Puoi provare presso i centri Giocheria o i supermercati Auchan e Carrefour.Io spesso le trovo là perchè di solito
sono molto ben forniti.

Firma di n/a 
Enzo Ferrari

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 19/03/2009 : 18:15:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
DeltaMartini ha scritto:

Ciao!

sto cercando la Grande Punto S2000 1/43 ...

sono di Milano, ma non ho idea di dove si possano trovare le cararama/motorama o più in generale le marche low-cost...
ho provato al Toys... ma non avevano praticamente nulla se non qualche MondoM
grazie dell'aiuto

se non li trovi dove ti ha consigliato maranello guarda su ebay che ci sono...ovvio che tra spedizioni e tutto il prezzo sale...

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16185  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 158 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.