Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Cararama Italia
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Cararama Italia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 158

n/a
deleted

Inserito il - 28/04/2009 : 18:40:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Io la cerco in 1/24...magari la trovassi...

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

_shark_
automodellante

Inserito il - 28/04/2009 : 19:29:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
Acquistate Motorama da Carmodel:

BMW WTCC Zanardi
Maserati MC12 Vitaphone
Fiat 500 Abarth Assetto Corsa (azzurra)
Lancia New Delta
Aston Martin DBR9
Fiat Fiorino Qubo
tutte in 1/43

E' d'obbligo dire che la qualità per essere dei modellini da pochi euro è molto buona, qualche piccolo difetto nelle dimensioni delle ruote troppo "cicciotte" nella Aston Martin e nella MC12, ma difetti tutto sommato trascurabili in modellini economici. Appena posso metto le foto.

Firma di _shark_ 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 28/04/2009 : 20:38:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Mkq,hai avuto il DONO di incontrare la granturismo e non l'hai presa?!?!
Ira funesta.Io la cerco 1:24 nera.Se la trovo mi ci fiondo come su Melita

Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 28/04/2009 : 22:55:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
Grande Punto Abarth 1/43...non sono novità dell'ultima ora ma mi mancavano...

Modificato da - Ivan-To in data 28/04/2009 22:56:51

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 28/04/2009 : 23:31:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
come caspitina e' che qui sono arrivate le delta e ypsilon e cararama low cost e ancora non c'e' traccia di 500assetto corse e grande punto abarth??

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 28/04/2009 : 23:32:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
_shark_ ha scritto:

BMW WTCC Zanardi
Maserati MC12 Vitaphone
Lancia New Delta
Aston Martin DBR9
Fiat Fiorino Qubo
tutte in 1/43

E' d'obbligo dire che la qualità per essere dei modellini da pochi euro è molto buona, qualche piccolo difetto nelle dimensioni delle ruote troppo "cicciotte" nella Aston Martin e nella MC12, ma difetti tutto sommato trascurabili in modellini economici. Appena posso metto le foto.

caspita!!Avrai speso un botto su carmodel tra spedizione e prezzi piu' alti del normale

Firma di zuma 

zuma

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 28/04/2009 : 23:36:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
maranello ha scritto:

Tra i furgoni ho il T5 volkswagen,molto bello.Gli altri di cui parlava mkq presumo fossero il
ford tourneo e il renault express.Non sono male,ma di solito costano
una tombola

scusa ma la cararama fa il tourneo e il renault express??Io non li ho mai visti,semmai vorrai dire il transit e trafic

Firma di zuma 

zuma

n/a
deleted

Inserito il - 29/04/2009 : 14:31:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Io odio le fuoristrada e i SUV, ma questo è un modellino e ho fatto un'eccezione. Mi è piaciuto perchè è un IVECO, ha le sospensioni funzionanti ed è ben riprodotto. Anche la scatola è molto carina.

Avrei preferito beige ma l'unico in condizioni accettabili tra i 3 disponibili era questo.. 10 €.

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 29/04/2009 : 14:42:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
peccato per le frcce solo colorate e i fari posteriori...pero'carino
come modello, lo vedo bene in versione Esercito...

Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 29/04/2009 : 15:28:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
visto e lasciato dove era,non e' il mio genere,aspetto che esca 1/43 per farci un pensierino e metterlo affianco alla vecchia campagnola

Firma di zuma 

zuma

_shark_
automodellante

Inserito il - 29/04/2009 : 19:35:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
zuma ha scritto:

_shark_ ha scritto:

BMW WTCC Zanardi
Maserati MC12 Vitaphone
Lancia New Delta
Aston Martin DBR9
Fiat Fiorino Qubo
tutte in 1/43

caspita!!Avrai speso un botto su carmodel tra spedizione e prezzi piu' alti del normale

Si ho speso un pochetto più del normale ma se metto in conto che devo farmi un giretto per ipermercati, con conseguente costo di gasolio, e tener conto che con molta probabilità qui questi modellini non arriveranno mai o comunque non arriveranno nel breve termine ho preferito mandarli a prendere da Carmodel.
In zona si vedono sempre le solite 156 sportwagon, 166, Fiat Punto e vecchia produzione Cararama, di qualcosa di nuovo c'è molto poco e qualche negozio di modellismo in zona ci fa una bella cresta sopra.

Firma di _shark_ 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

mkq
automodellantone

Inserito il - 29/04/2009 : 19:49:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
maranello ha scritto:

Mkq,hai avuto il DONO di incontrare la granturismo e non l'hai presa?!?!
Ira funesta.Io la cerco 1:24 nera.Se la trovo mi ci fiondo come su Melita

ho preferito la mc12, facendo già un eccezione perchè la 1/24 non è la mia scala, comunque sia la granturismo k la mc12 son finite in un baleno enn sono tornate +

Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1185  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: 11/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 29/04/2009 : 20:00:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Secondo me però per quanto riguarda i mezzi commerciali Qubo, Fiorino, Ducato, Scudo e versioni francesi questa volta sono meglio i Mondo Motors.

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 29/04/2009 : 20:35:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
No,i mezzi erano proprio il tourneo e l'express.Ma è lo stesso,non sono comunque
particolarmente invitanti

Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 29/04/2009 : 21:22:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
X mkq...potevi prendermi una GranTurismoS!!!...no vabbè scherzo...comunque semmai la trovassi mi ci fionderei!!!

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

gianky66
automodellante

Inserito il - 30/04/2009 : 14:12:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianky66 Invia a gianky66 un Messaggio Privato Aggiungi gianky66 alla lista amici
presa la fiat 500 nuova, in scala 1/25 della cararama, trovata all'autogrill 'a ponte' sulla A4 prima di Brescia.
E' fatta molto bene, ha un ottimo sterzo funzionante, le ruote girevoli hanno un robusto supporto e il portellone apribile. bene il vano motore, anche se tuttavia non ha profondità (oggi le auto vere con tutti quei coperchi in plastica fonoassorbenti, nascondono il resto del motore), in quanto ha determinati organi dipinti. devo ancora mettere a confronto i due modelli (cararama e mondomotors) ma mi sembra che quello cararama sia meglio rifinito oltre a quello che ho riportato sopra.
Neo comune è la plancia. anche nel modello cararama è nero, con la palpebra portastrumenti e volante neri. credo che la smonterò e farò lo stesso trattamento che ho fatto per il modello della mondomotors, cruscotto dello stesso colore della carrozzeria e volante e tachimetro bianchi!

Firma di gianky66 
gianky66

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 435  ~  Membro dal: 27/02/2008  ~  Ultima visita: 21/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

sim city
automodellandonissimo

Inserito il - 01/05/2009 : 19:19:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim city Invia a sim city un Messaggio Privato Aggiungi sim city alla lista amici
Ho appena preso la Bravo e la Delta "economica", più avanti metterò una bella recensione ma anticipo che non sembra affatto che vengano dallo stesso produttore

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 1631  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 26/10/2025 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 01/05/2009 : 23:54:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
sim city ha scritto:

Ho appena preso la Delta "economica", più avanti metterò una bella recensione...

La Delta avresti fatto bene a lasciarla al negozio. Ho avuto occasione anche io, di trovarla in negozio insieme alla Mito e alla Grande Punto dei Carabinieri, ma le ho boicottate. Dal vivo questi modelli appaiono molto più "tristi" e "superficiali" rispetto a quello che si è visto finora in foto, e la loro qualità è di gran lunga inferiore rispetto allo standard che Cararama ci aveva abituato.
Ragazzi, ancora una volta, vi invito a boicottare questi modelli, perchè se sono modelli come questi quelli che ci dovremmo aspettare dal futuro di questa ditta, dopo parecchi bei modelli, è bene che anche noi collezionisti facciamo sentire la nostra voce.

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 02/05/2009 : 00:02:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
gt79 ha scritto:

sim city ha scritto:

Ho appena preso la Delta "economica", più avanti metterò una bella recensione...

La Delta avresti fatto bene a lasciarla al negozio. Ho avuto occasione anche io, di trovarla in negozio insieme alla Mito e alla Grande Punto dei Carabinieri, ma le ho boicottate. Dal vivo questi modelli appaiono molto più "tristi" e "superficiali" rispetto a quello che si è visto finora in foto, e la loro qualità è di gran lunga inferiore rispetto allo standard che Cararama ci aveva abituato.
Ragazzi, ancora una volta, vi invito a boicottare questi modelli, perchè se sono modelli come questi quelli che ci dovremmo aspettare dal futuro di questa ditta, dopo parecchi bei modelli, è bene che anche noi collezionisti facciamo sentire la nostra voce.

gia' e poi qualita'/prezzo dei modelli economici Cararama e' di 1,90,quanto un New ray che e' piu' rifinito,persino la 500 la New ray(ultima versione aggiornata)ha gli specchietti giusti a differenza di quella Cararama low cost

la Delta sarebbe arrivata prima o poi anche da te fatta bene

Firma di zuma 

zuma

zuma
automodellantone

Inserito il - 02/05/2009 : 00:13:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
arrivata la 500c su carmodel,la linea mi sembra cannata anche nel paraurti di dietro,la plancia e' dipinta di bianco sul modello rosso e le targhe riportano il nome del modello e le lettere di new e torino,e' cannatissimahttp://www.carmodel.net/zoomPage.ph...NScsICcxJyk=
poi ci sono novita' welly tipo la twingo
http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...MzcnLCAnMScp

Firma di zuma 

zuma

Pagina: di 158 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi.