Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Cararama Italia
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Cararama Italia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 158

n/a
deleted

Inserito il - 02/05/2009 : 17:01:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Sembrano carucce a prima vista...ma hanno una mancanza in comune: le pinze freno non sono nemmeno accennate...forse per alcuni è un "dettaglio", che pero' a me interessa particolarmente...siete d'accordo???

Ciao

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

sim city
automodellandonissimo

Inserito il - 03/05/2009 : 13:56:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim city Invia a sim city un Messaggio Privato Aggiungi sim city alla lista amici
gt79 ha scritto:

sim city ha scritto:

Ho appena preso la Delta "economica", più avanti metterò una bella recensione...

La Delta avresti fatto bene a lasciarla al negozio. Ho avuto occasione anche io, di trovarla in negozio insieme alla Mito e alla Grande Punto dei Carabinieri, ma le ho boicottate. Dal vivo questi modelli appaiono molto più "tristi" e "superficiali" rispetto a quello che si è visto finora in foto, e la loro qualità è di gran lunga inferiore rispetto allo standard che Cararama ci aveva abituato.
Ragazzi, ancora una volta, vi invito a boicottare questi modelli, perchè se sono modelli come questi quelli che ci dovremmo aspettare dal futuro di questa ditta, dopo parecchi bei modelli, è bene che anche noi collezionisti facciamo sentire la nostra voce.

Gt79 ti do ragione...
La Delta economica l'ho presa per curiosità e perchè ho fatto la ca***ta di pensare che la Mondo fosse peggio!

Curiosità: la Bravo 3 euri e 50 e la Delta 2... Non so se è la prima che costa poco o la secoda che costa troppo..

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 1631  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 26/10/2025 Torna all'inizio della Pagina

Alfietto GTV
automodellantino

Inserito il - 03/05/2009 : 14:13:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfietto GTV Invia a Alfietto GTV un Messaggio Privato Aggiungi Alfietto GTV alla lista amici
Acquistate ieri ...

Prov.: Estero  ~ Città: -  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 28/02/2009  ~  Ultima visita: 17/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

DeltaMartini
automodellante

Inserito il - 03/05/2009 : 14:48:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DeltaMartini Invia a DeltaMartini un Messaggio Privato Aggiungi DeltaMartini alla lista amici
cavolo ... è tempo che le cerco, in particolare la Z4 ...
dove le hai trovate? e a quanto?

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 19/03/2009  ~  Ultima visita: 27/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 03/05/2009 : 21:31:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Non per niente, ma mi arrabbio sempre di più quando vedo questi bei modellini (complimenti ad Alfietto) che dalle mie parti non si vedono manco col binocolo...sempre le solite cose...bah

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 04/05/2009 : 12:10:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Acquistato ieri all'autogrill Casilina il Fiat fiorino qubo.C'erano anche il Fiat ducato e strani Camper mai visti prima

Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Alfietto GTV
automodellantino

Inserito il - 04/05/2009 : 15:28:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfietto GTV Invia a Alfietto GTV un Messaggio Privato Aggiungi Alfietto GTV alla lista amici
DeltaMartini ha scritto:

cavolo ... è tempo che le cerco, in particolare la Z4 ...
dove le hai trovate? e a quanto?

Le ho trovate all'auchan 6,50 Cad.

Modificato da - Alfietto GTV in data 04/05/2009 21:01:06

Prov.: Estero  ~ Città: -  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 28/02/2009  ~  Ultima visita: 17/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 04/05/2009 : 20:49:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Presa finalmente la C1 rossa,1:24.
Bellissima

Firma di n/a 
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

sim city
automodellandonissimo

Inserito il - 05/05/2009 : 13:27:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim city Invia a sim city un Messaggio Privato Aggiungi sim city alla lista amici
maranello ha scritto:

Presa finalmente la C1 rossa,1:24.
Bellissima

Il portellone dietro si apre o no?

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 1631  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 26/10/2025 Torna all'inizio della Pagina

DeltaMartini
automodellante

Inserito il - 05/05/2009 : 14:25:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DeltaMartini Invia a DeltaMartini un Messaggio Privato Aggiungi DeltaMartini alla lista amici
oggi sono andato a "fare la spesa" al Carrefour di Carugate ... veramente ben fornito!
12 pezzi (misti da 2,99 a 5,99 cad) per un totale di 50 euro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 19/03/2009  ~  Ultima visita: 27/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

Alfietto GTV
automodellantino

Inserito il - 05/05/2009 : 15:05:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfietto GTV Invia a Alfietto GTV un Messaggio Privato Aggiungi Alfietto GTV alla lista amici
presi anche questi 2

Modificato da - Alfietto GTV in data 05/05/2009 15:06:32

zuma
automodellantone

Inserito il - 05/05/2009 : 16:06:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
per un attimo vedendo lo scatolo dietro ,ho pensato che la lamborghini fosse Mondo Motors

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 05/05/2009 : 19:17:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
...Mi arrabbio sempre di più!!! grrr...

sim city
automodellandonissimo

Inserito il - 05/05/2009 : 19:46:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim city Invia a sim city un Messaggio Privato Aggiungi sim city alla lista amici
DeltaMartini ha scritto:

oggi sono andato a "fare la spesa" al Carrefour di Carugate ... veramente ben fornito!

Cavoli che belle!!!!!!
Mi sto ancora incavolando per aver preso quello schifo di Delta, quando c'erano Panda 4x4 e Punto!
Ma la prossima volta che torno la faccio incetta di FIAT...

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 05/05/2009 : 22:15:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
DeltaMartini ha scritto:

Complimenti a tutti ragazzi.
Ho notato che nella spesa di DeltaMartini c'è la Punto S2000 con una seconda livrea SELENIA
Con sapevo che ci fosse anche questa versione.
Io a suo tempo ho trovato la stessa che ha postato Afietto GTV.
Spero che almeno lei si faccia trovare ...... da me mancano ancora la Punto Abarth e 500 Assettto Corse .....
Invece per la BMW Z4 Coupè .... ho visto su Carmodel, una seconda livrea, anche se non bellissima

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 06/05/2009 : 09:49:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Per Sim city:
ol portellone si apre

Firma di n/a 
Enzo Ferrari

DeltaMartini
automodellante

Inserito il - 06/05/2009 : 11:13:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DeltaMartini Invia a DeltaMartini un Messaggio Privato Aggiungi DeltaMartini alla lista amici
kalle ha scritto:
[...]
Ho notato che nella spesa di DeltaMartini c'è la Punto S2000 con una seconda livrea SELENIA
Con sapevo che ci fosse anche questa versione.
Io a suo tempo ho trovato la stessa che ha postato Afietto GTV.
[...]

guarda ... io cercavo da tempo la puntoS2000 ...appena l'ho vista ieri l'ho presa... solo a casa mi sono accorto che era un altra versione...
quindi rimango ancora alla ricerca della Metis da affiancare a queste due:

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 06/05/2009 : 11:39:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Alfietto GTV ha scritto:

presi anche questi 2

BELLA LA LAMBO, peccato per l'assetto anteriore (un po off-road) e l'alettone posteriore che pare pendere verso la coda...pero' mi piacerebbe trovarla...2 modifichine e via...

Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 06/05/2009 : 20:30:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ragazzi,vorrei approfittare di questo forum per lanciarvi una provocazione:
i forum,oltre ad essere strumenti di comunicazione,molto spesso vengono monitorati dalle aziende
per tastare il polso della situazione,per capire, cioè, che cosa il mercato potenzialmente potrebbe
richiedere loro.
A questo punto,perchè non provare,ognuno di noi, ad esprimere una preferenza,ad indicare cioè una
propria lista di 5/10 modelli (come già avvenuto in altri contesti) ,indistintamente in scala 1:43 e 1:24,che
magari la Cararama/Motorama potrebbe pensare di prendere in considerazione per il futuro?Se venisse
realizzato anche uno solo di questi modelli sarebbe già un successo.
Da parte mia,io lancio il primo sasso.
Questa è la mia lista "L'auto che vorrei":
1)Alfa 159 berlina
2)Audi A4/A5
3)Peugeot 308
4)VW Golf VI
5)Mercedes Classe E berlina
6)Citroen C5 berlina
7)Lancia Nuova Musa
8)Audi Q5
9)Renault Megane
10)Peugeot 107.

Ora fate un pò voi.Ciao

Firma di n/a 
Enzo Ferrari

zuma
automodellantone

Inserito il - 06/05/2009 : 21:35:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
maranello ha scritto:

Ragazzi,vorrei approfittare di questo forum per lanciarvi una provocazione:
i forum,oltre ad essere strumenti di comunicazione,molto spesso vengono monitorati dalle aziende
per tastare il polso della situazione,per capire, cioè, che cosa il mercato potenzialmente potrebbe
richiedere loro.
A questo punto,perchè non provare,ognuno di noi, ad esprimere una preferenza,ad indicare cioè una
propria lista di 5/10 modelli (come già avvenuto in altri contesti) ,indistintamente in scala 1:43 e 1:24,che
magari la Cararama/Motorama potrebbe pensare di prendere in considerazione per il futuro?Se venisse
realizzato anche uno solo di questi modelli sarebbe già un successo.
Da parte mia,io lancio il primo sasso.
Questa è la mia lista "L'auto che vorrei":
1)Alfa 159 berlina
2)Audi A4/A5
3)Peugeot 308
4)VW Golf VI
5)Mercedes Classe E berlina
6)Citroen C5 berlina
7)Lancia Nuova Musa
8)Audi Q5
9)Renault Megane
10)Peugeot 107.

Ora fate un pò voi.Ciao

non vorrei dire,ma una lista e' stata fatta e inviata (mondo motors,motorama,quattroruote collection ecc..)un po' di tempo fa' da diecast1-24
semmai si dovesse rifare,suppongo in altro topic,senno' non si capisce piu' nulla e anche perche' il fattore dei modellini riguarda piu' ditte e non solo la Motorama

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 158 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.