Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
mah... l'utilitaria con la quale accompagno mia madre a fare la spesa al supermarket.... una Pagani Zonda con la carrozzeria in carbonio grezzo(esemplare unico)
________________________________________ staff - www.romamotorweb.it il portale dei motori a Roma
Modificato da - ziotony in data 08/02/2006 00:04:43
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 3644 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 21/08/2024
@ Baronerosso:ti riferisci a quel cesso con SUA MAESTA IL CAVALLINO RAMPANTE sulla calandra??
Max
Esatto, mi riferisco proprio a quello sgorbio coll'animaletto sul davanti, anzi ora che ci penso dovrebbe stare nel topic delle macchine più brutte del mondo, come tutte le altre prodotte da quella fabbrica, di cui nemmeno ricordo il nome.
THINK FOR YOURSELF, QUESTION AUTHORITY
Modificato da - Il Barone Rosso in data 08/02/2006 01:58:01
Prov.: Estero ~ Città: L ~ Messaggi: 4448 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 17/03/2017
Complimenti Silvia : correva l'anno xxxx....? Scommetto che all'epoca di quella foto non avevi la passione per i modellini ( o se l'avevi, li distruggevi come esperienza insegna....)
Messaggi: 6973 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 20/06/2025
iks penso che Dimitrov si riferisse alla larghezza: tutte le volte si deve scorrere la pagina in larghezza ed è un po' scomodo...il peso dovrebbe andare
Quando la tua autostima crolla...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.
Prov.: Brescia ~ Città: Chiari ~ Messaggi: 5635 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 28/02/2022