Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Le nostre foto!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Le nostre foto!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 27

Giorgio Fr
iperautomodellante




Inserito il - 12/02/2006 : 23:01:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
L'armata Brancaleone?

MPower




Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 12/02/2006 : 23:04:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
quote:
Messaggio di stefandan

L'hai postata apposta all'1.40 di notte,in modo da togliere il sonno a chi la vede...

Scherzo




_______________________________________________________________




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4014  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Argox
automodellantone



Inserito il - 13/02/2006 : 16:26:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Argox Invia a Argox un Messaggio Privato Aggiungi Argox alla lista amici
quote:
Messaggio di ronnie

Scusate il ritardo ma ho dovuto fare il giro per chiedere il diritto di pubblicazione a tutti!
Da Sinistra abbiamo:
Il sottoscritto....(stendiamo un velo pietoso!)
Il "mitico" Tano (non ha bisogno di presentazioni!!!)
Il "Neo papà" Marco di "Automodelli.net"
L'enciclopedia vivente della F1 Danilho da Napoli...(ciao guaglio!!!)
L'Italo-Germanico Alf...colui che mi lanciò la sfida!
L'unico,inimitabile,instancabile nonchè inesauribile fonte di consigli per tutti,Gabriele!
Nicola ,organizzatore (con Tano) del più bel Toto F1 che si sia mai visto sul WEB!!!
I MAGNIFICI SETTE!!!

PS-Si accettano critiche ma poi...se ne pagano le conseguenze!!!





La foto l'avete scattata a Novegro suppongo




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1120  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 13/02/2006 : 17:18:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Risposta esattttaaaa!!!!!





Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3146  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

pandino75
automodellandonissimo


Inserito il - 18/02/2006 : 18:25:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pandino75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pandino75 Invia a pandino75 un Messaggio Privato Aggiungi pandino75 alla lista amici
nessuno mette più foto?

MOPAR OR NO CAR!




Città: Genova  ~  Messaggi: 2417  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

MarcoG
iperautomodellante



Inserito il - 19/02/2006 : 19:58:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoG  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MarcoG Invia a MarcoG un Messaggio Privato Aggiungi MarcoG alla lista amici
Eccomi con il mio cagnolone Sasha


Questa me l'hanno scattata a Paestum a capodanno


E questo sono io al Motorshow di Boglogna di quest'anno con il mitico Zanardi


Si accettano critiche

Nessuno può superare chi ha superato se stesso





Prov.: Chieti  ~ Città: Guardiagrele  ~  Messaggi: 3653  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Fr
iperautomodellante




Inserito il - 19/02/2006 : 20:36:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
Bello il cagnolone!!

MPower




Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 19/02/2006 : 20:39:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Troppo forte la foto con Zanardi!!!


"La mia vittoria più bella è quella che devo ancora conseguire"




Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

MarcoG
iperautomodellante



Inserito il - 19/02/2006 : 21:13:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoG  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MarcoG Invia a MarcoG un Messaggio Privato Aggiungi MarcoG alla lista amici


Nessuno può superare chi ha superato se stesso





Prov.: Chieti  ~ Città: Guardiagrele  ~  Messaggi: 3653  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 20/02/2006 : 08:53:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
io comunque non ho ancora visto la foto di Silvietta

________________________________________
staff - www.romamotorweb.it
il portale dei motori a Roma




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 20/02/2006 : 10:20:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Manco io... A parte quand'era sul passeggino ai giardini... Mhà.



Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Fr
iperautomodellante




Inserito il - 20/02/2006 : 10:30:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
E' timida la ragazza!

MPower




Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

pisellino
iperautomodellante


Inserito il - 20/02/2006 : 10:59:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi pisellino alla lista amici
Uffa quanto siete insistenti...
Questa è l'ultima che posto.
Primissimo piano.
Solo questa perchè non sono per nulla fotogenica e perchè non le vedete solo voi, ma tutto il web... e la cosa non mi piace!





OH MY GOD!!!





 Messaggi: 3914  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 20/02/2006 : 11:01:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
quote:
Messaggio di Giorgio Fr

E' timida la ragazza!



Parecchio!




Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 20/02/2006 : 11:02:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
quote:
Messaggio di pisellino

Uffa quanto siete insistenti...Questa è l'ultima che posto.Primissimo piano.Solo questa perchè non sono per nulla fotogenica e perchè non le vedete solo voi, ma tutto il web... e la cosa non mi piace!



HOOOOOOOOOOOO era ora diranno gl'altri. Io no
Non sei fotogenica? Stai scherzando, cosa dovrei dire io allora...




Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

pisellino
iperautomodellante


Inserito il - 20/02/2006 : 11:10:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi pisellino alla lista amici
Per forza Carlo, tu l'avevi già vista questa foto!
comunque forse dopo la cancello, sul web circola gente poco raccomandabile che potrebbe farne un cattivo uso.



OH MY GOD!!!





 Messaggi: 3914  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 20/02/2006 : 11:26:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Sospettosetta, no?



Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Fr
iperautomodellante




Inserito il - 20/02/2006 : 11:53:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
Tipo?

MPower




Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

castellina racing
automodellante



Inserito il - 20/02/2006 : 12:10:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di castellina racing Invia a castellina racing un Messaggio Privato Aggiungi castellina racing alla lista amici
Capito perchè ha messo così tanto ad arrivare la foto....
Una così bella ragazza, altro che nulla osta del suo BOY...
OHHH scherzo.. naturalmente....
Io ho postato la mia baby, e non sono per nulla preoccupato, anche perchè con me è sempre sotto il mio occhio vigile, e se qualcuno non vuole finire all'ospedale è bene che stia a tre passi dai cogli...




Modificato da - castellina racing in data 20/02/2006 12:19:24

Prov.: Grosseto  ~ Città: Grosseto  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 04/01/2006  ~  Ultima visita: 07/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 20/02/2006 : 13:10:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Finalmente la foto! Alleluja alleluja!


"La mia vittoria più bella è quella che devo ancora conseguire"




Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 27 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.