Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
ho acquistato dal tabaccaio la nuova 5oo 1/43 a 4euroni,penso che presto si troveranno a meno,ma non ho resistito. C'erano colori rosso,bianco,argento e nero.
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Pianezza ~ Messaggi: 2465 ~ Membro dal: 21/12/2005 ~ Ultima visita: 03/03/2019
Io sto cercando l' 1/18 ma mi sa che aspetto la norev.Ah una domanda(sperando di non andare troppo off topic)verso fine luglio/inizio agosto dovrei andare in francia dite che li la tropvo la norev 1/18??
Regione Sicilia ~Prov.: Palermo ~ Città: Bagheria ~ Messaggi: 615 ~ Membro dal: 31/03/2007 ~ Ultima visita: 31/12/2018
Grazie alla segnalazione dell amico Olivier, ecco a voi il nuovo Fiorino della Mondomotors in scala 1/43, che si va ad aggiungere alle riproduzioni del nuovo Scudo e Ducato.
Firma di gt79
GT79
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Estero ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~ Messaggi: 6410 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 09/01/2016
Grazie alla segnalazione dell amico Olivier, ecco a voi il nuovo Fiorino della Mondomotors in scala 1/43, che si va ad aggiungere alle riproduzioni del nuovo Scudo e Ducato.
bellissimo,si che un po' me lo aspettavo,ma e' gia' in giro o solo su internet ancora?
Io ho ordinato la Granturismo della MondoMotors in scala 1/18 e oggi mi arriva.Appena potrò stasera o domani posterò le foto sull'apposito topic!
Firma di BMWista
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 2366 ~ Membro dal: 19/02/2008 ~ Ultima visita: 21/08/2020
n/a
deleted
Inserito il - 26/03/2008 : 15:06:14
mako io al toys ho visto i camioncini Scudo e Ducato, prova se c'è un toys dalle tue parti. Costavano 5 € e c'erano entrambi in versione trasporto persone e furgonato, in colori bianco, rosso, blu.
Carino questo Fiorino!
Firma di n/a
Prov.: Milano ~ Città: Provincia ~ Messaggi: 4408 ~ Membro dal: 13/05/2007 ~ Ultima visita: 06/04/2011
Se ne parlava in un'altra discussione, non riesco a trovarle e mi sembra che altri le cercassero. Grazie per la foto. A parte i soliti cerchi inguardabili, ma sostituibili o altro, le trovo tutte quantomeno guardabili, da sceglere le migliori o addirittura prenderle tutte. La MC 12 e la Gran Turismo non c'era tra queste, sono un'altra serie? Posso chiederti dove le hai trovate e quanto costerebbero?
Prov.: Lucca ~ Città: Lucca ~ Messaggi: 4288 ~ Membro dal: 06/09/2007 ~ Ultima visita: 24/01/2016
le ho trovate da "l'aquilone" a 2,5 euro per quanto riguarda le ruote, come ho gia accennato , sulla reventon sono decisamente meglio delle altre. per quanto riguarda la serie nelle confezioni c'erano solo lamborghini in almeno due colori ciascuna, la superl. c'era anche arancione. le maserati le ho viste da una ferramenta vicino casa ma aspetto he arrivino da bruno. sono passato oggi ed aveva una confezione solo di reventon, si vede che vanno molto
Città: torino ~ Messaggi: 1636 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: 20/03/2016