Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
vado un attimo off topic per ribadire che bisogna dare a tutti la possibilità di capire cosa si sta leggendo. Quindi mako, se riesci, evita questo linguaggio che va bene solo (a volte ) per gli sms. Grazie
Firma di Ivan-To
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: San Donato Milanese ~ Messaggi: 1395 ~ Membro dal: 16/02/2008 ~ Ultima visita: 05/04/2023
Oggi mi è capitato di vedere la nuova lambo revetòn in scala 1/18 mm è mi è parsa carina ma peccato solo per il prezzo di ben 30€ che mi ha spinto a lasciarla li.Chi l'ha comperata?
Firma di mako91
AnDrEa
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 840 ~ Membro dal: 11/02/2008 ~ Ultima visita: 10/12/2016
Carissimi Amici vorrei sapere dove posso trovare a Firenze e dintorni i modellini Mondo Motors ed in particolar modo i furgoni Ducato, Scudo e Fiorino. Grazie e a presto
Alfagt
Regione Toscana ~Prov.: Firenze ~ Città: Firenze ~ Messaggi: 391 ~ Membro dal: 10/03/2006 ~ Ultima visita: 04/12/2024
sono arrivate novita' MM sul sito; http://www.carmodel.net/ come miura nuova e vecchia,maserati gt ,new audi tt ecc.in scala 1.24.gallardo concept 1.18
Io non vedo l'ora di trovare la miura concept in scala 1/24
Firma di mako91
AnDrEa
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 840 ~ Membro dal: 11/02/2008 ~ Ultima visita: 10/12/2016
n/a
deleted
Inserito il - 17/04/2008 : 21:46:12
diecast1-24 ha scritto: Mentre guardavo in dettaglio la Miura ho notato un particolare che farà piacere a Gigi Polistil: Gigi, se hai saltato quella di QR Collection, forse questa ti attirerà di più
Me lo ha fatto sapere un mio amico qualche minuto fa, che f**ata! Il primo Diecast da negozio ad avere la targa Cagliari.
Prov.: Cagliari ~ Città: Pirri ~ Messaggi: 6240 ~ Membro dal: 02/01/2007 ~ Ultima visita: 10/11/2009
Io la prenderei se fossi un collezionista che segue Lamborghini o Supercar in generale...ma dal punto di vista collezionistico in generale la lascerei in negozio...parte i 25€, poi guarda l'apertura delle portiere, gli interni plasticosi senza decals o altro...
Prov.: Cagliari ~ Città: Pirri ~ Messaggi: 6240 ~ Membro dal: 02/01/2007 ~ Ultima visita: 10/11/2009
Io la prenderei se fossi un collezionista che segue Lamborghini o Supercar in generale...ma dal punto di vista collezionistico in generale la lascerei in negozio...parte i 25€, poi guarda l'apertura delle portiere, gli interni plasticosi senza decals o altro...
Perfettamente d'accordo, ho avuto lo stesso pensiero quando l'ho vista.
Firma di eigi
Regione Estero ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 8937 ~ Membro dal: 10/05/2007 ~ Ultima visita: 01/04/2023
Ho apena acquistato gli ultimi MM in 1/43. Li trovo ben fatti: con qualche piccolo ritocco possono dignitosamente trovare posto in collezione. Costano ca 3 euro e le linee sono fedeli.
la prima a sinistra è di MM
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 1506 ~ Membro dal: 06/01/2006 ~ Ultima visita: 04/07/2025
Ciao ragazzi, è da tempo che cerco di trovare lo Scudo e il Fiorino Mondo motors a Torino....ho girato edicole, negozi...ma non riesco a trovarli! qualcuno può aiutarmi? Grazie
Messaggi: 41 ~ Membro dal: 21/12/2005 ~ Ultima visita: 16/10/2008
Ciao ragazzi, è da tempo che cerco di trovare lo Scudo e il Fiorino Mondo motors a Torino....ho girato edicole, negozi...ma non riesco a trovarli! qualcuno può aiutarmi? Grazie
io non sono di torino ma da quello che ho visto dalle mie parti puoi trovare ducato e scudo,fiorino ancora e' presto se qualcuno lo ha acquistato mandi le foto
Ciao Roby-to anche io come vedi sono di Torino, vai al Mirafiori motor village di P.za Cattaneo..Lo Scudo (furgonato) l'ho preso li a 6,50 (un po' caruccio a dire la verità....) infatti l'ho visto poi da un altra parte, ma non ricordo dove, a 4,90... il mio è identico a questo:
Per il Fiorino della MM non saprei...non l'ho ancora visto...
Firma di Ivan-To
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: San Donato Milanese ~ Messaggi: 1395 ~ Membro dal: 16/02/2008 ~ Ultima visita: 05/04/2023