Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Per le foto puoi andare su Carmodel e aprire l'enciclopedia oppure navigare nel forum alla ricerca di vecchie discussioni sulle "piccole" o sulle Politoys/Polistil.
Regione Estero ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 8937 ~ Membro dal: 10/05/2007 ~ Ultima visita: 01/04/2023
A una lettura veloce della lista, oltre ad alcune colorazioni, mancano la 2 CV, il Maggiolino, la Golf I e la Passat berlina '73. Se non dico cavolate, ricordo anche una Scirocco...
Modificato da - Fabrizio-CN in data 05/01/2011 18:45:54
Firma di Fabrizio-CN
Il corvo disse al merlo: come sei nero!
Regione Piemonte ~Prov.: Cuneo ~ Città: Sommariva del Bosco ~ Messaggi: 2647 ~ Membro dal: 07/04/2009 ~ Ultima visita: 31/07/2017
E' vero, quello in download è il file vecchio non aggiornato. Lo farò aggiungere quanto prima. Nel frattempo chi fosse interessato mi mandi una mail e glielo invio direttamente.
Chiedo scusa.
Regione Estero ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 8937 ~ Membro dal: 10/05/2007 ~ Ultima visita: 01/04/2023
Io ho queste 6 in scatola tutte della serie Club 33 UOP SHADOW DN4 (RJ6) BRM P201 (RJ7) LOLA T370 (RJ9) LIGIER MATRA JS5 (RJ59) LOTUS MARTINI 80 (RJ65) TYRRELL CANDY (RJ67)
più una TYRRELL P34 (RJ57) senza scatola
io ho tutte le RJ da formula 1 e Sport - Can Am più 2 bisarche... Sono fantastiche! Piano piano con pazienza e un po' di fortuna sono riuscito a raggrupparle tutte: ovviamente non sono tutte le varianti e neppure sono perfette, ma non mi interessava... mi bastava godermele tutte insieme... un giorno dovrò fare una bella foto di gruppo :)
Prov.: Treviso ~ Città: Conegliano ~ Messaggi: 61 ~ Membro dal: 22/11/2008 ~ Ultima visita: 10/05/2020
ciao ragazzi anch'io ho un po di polistil da f1 e un po dei relativi camion con le relative scatole (anche se un po' da restaurare), ma le prendo solo quando ne trovo qualcuna che mi manca, non sono un gran conoscitore. comunque sono molto belle, sia le formula uno che le normali auto di serie (di cui haimè ne posseggo ancora meno e che invece mi piacciono ancora di piu) fin da bambino mi piacevano perchè andavano a coprire buchi che le altre mache di macchinine lasciavano aperti (non si può fare tutto) tipo le formula uno e gran parte delle comuni auto che vedevo per strada
Firma di ama
ama
Prov.: Bologna ~ Città: bologna ~ Messaggi: 679 ~ Membro dal: 14/10/2009 ~ Ultima visita: 25/01/2019
noooo le bisarche! io nOn sono ancora riuscito a trovarne una decente... comunque la mia collezione è merito della pazienza che ho messo nei mercatini, inoltre trovando anche pezzi intatti.. poi per concludere ho preso alcuni pezzi alle mostre scambio come la Tyrrel P34 che cercavo da molto
Firma di frecciarossa
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: torino ~ Messaggi: 1485 ~ Membro dal: 28/07/2010 ~ Ultima visita: 01/10/2024
mi sembra di averla già vista.... soppratutto cè una prticolare serie cOn i telai della maggiori f1 con livree inventate.. carina ma è pur sempre un plagio Ferrari... su Carmodel ce ne sono un paio Pioneer...
Firma di frecciarossa
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: torino ~ Messaggi: 1485 ~ Membro dal: 28/07/2010 ~ Ultima visita: 01/10/2024
io da una settimana ho salvato questa specie di unimog http://www.pidocchio.net/turboland/...gpoliara.JPG al quale non ho saputo resistere non è RJ ma solo R mettiamo qui tutte le piccole polistil? cosa dite?
Firma di ama
ama
Prov.: Bologna ~ Città: bologna ~ Messaggi: 679 ~ Membro dal: 14/10/2009 ~ Ultima visita: 25/01/2019
visto che la richiesta mi sembra molto sensata, trasformiamo questo topic partito come polistil RJ in polistil generale e ci mettiamo tutto ciò che polistil ha realizzato in piccolo.
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 2835 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri