Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - "Le Piccole"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 "Le Piccole"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 73

cantudario
Moderatore

Inserito il - 26/01/2009 : 15:00:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
Magneto ha scritto:

Ho preso anche un paio di Johnny Lightning 1:64 ...sono curioso di vedere come sono rispetto alle HW...anche se non dovrebbero discostarsi molto..

Io ne ho una ventina e ti assicuro che sono di un altro pianeta: quasi tutte hanno cofani apribili e ruote in gomma, fanali tampografati e particolari verniciati, cosa che sulle HW trovi solo sulle speciali. E poi occhio alla confezione che per la maggior parte delle volte è molto bella e racchiude stickers o cartoncini con immagini dell'auto vera. A mio parere le JL stanno alle HW un pò come le 1/43 da negozio alle edicolose. Poi come ben si sa ogni giudizio è personale.
Quando ti arrivano foto e giudizi mi raccomando!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2839  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 28/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 26/01/2009 : 15:03:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Mentre davo una sistamata al bordello cosmico della mia cantina, ho recuperato queste due "piccole" un pò vissute.

Questa bella e vecchia Datsun 260Z Matchbox...che mi regalò una mia compagna di scuola nel 1995 credo...

...e penso venisse venduta in questa scatolina...

E una "volgare" Maisto...però simpatica, la 2Cv...di un annetto piu' "giovane" rispetto alla datsun.

bella la datsun l'avevo anch'io esattamente viola! anche la 2cv non mi dispiace... Maisto? mai saputo facesse anche le piccole...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2839  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 28/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 26/01/2009 : 15:45:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Si, la Maisto faceva pure sto genere di modelli, se non sbaglio vendute in scatoline tipo bburago 1/43...stiamo parlando comunque di un bel pò di anni fa, metà anni '90 piu' o meno.
Ho anche queste altre due Volks: la Golf gti (o meglio na specie...) e un Caravelle. La scala comunque è un pò piu' grande rispetto ad esempio alla datsun o alle HW, e anche variabile, a seconda del modello...insomma, erano fatti un pò alla pisellino di cane, però all'epoca non mi dispiacevano.

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5650  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 26/01/2009 : 16:12:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
All'Esselunga di Corbetta e' pieno di piccole Maisto!

Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 26/01/2009 : 17:58:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
ma và? prima o poi ci faccio un giro...
a proposito di negozi... sto setacciando i vari super e cc ma di HW 2009 neanche l'ombra. come siete messi voialtri malati?

Magneto
automodellantone

Inserito il - 26/01/2009 : 18:14:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
In Brianza delle 2009 neanche l'ombra......

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 27/01/2009 : 18:23:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
All'Iper qua a Magenta stanno finendo le 2008, bisogna vedere con cosa riempiranno il tubone...

Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 28/01/2009 : 16:42:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ciao DJ ALE...visto che sono di Cornaredo tienimi informato quando arrivano, al Gigante da me nulla

Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 04/02/2009 : 19:00:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Un gioco di molti anni fa.
Le macchinine sono in scala 1:200 circa (2 cm più o meno) ed erano in metallo cromato. Sono state pittate e inserite in una custodia per musicassette.
Solo per simpatia, ovviamente, nessuna velleità modellistica

Firma di eigi 

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 05/02/2009 : 14:58:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
che gioco era per curiosità? Speed circuit per caso...?
comunque risultato sontuoso... in particolare il logo Alfa

n/a
deleted

Inserito il - 09/02/2009 : 19:40:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
In concessionario Peugeot, c'era anche la 4007!

Ha le sospensioni funzionanti.

Non si vede molto, ma ha lo stemma del Leone e "308" tampografati.

Gli interni sono veramente precisi e dettagliati.

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 10/02/2009 : 15:17:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
@ - Carlett01, è un Norev per caso il "pegiottino"?

Vi posti i miei ultimi acquisti.
Sono tutte Norev + un Corgi. Tutte 1:54. Le Norev sono proprio carine, le più recenti sono molleggiate. La Logan Pick-up ha il gancio traino e la spondina apribile, la Sandero ha il gancio traino e il portellone apribile.
Buona visione
Ciao.

Dacia Sandero - Dacia Logan - Renault 4L - Renault Dauphine - Renault Dauphine Police
Renault Laguna Safety Car - Renault Megane CC Motrio - Renault 5 Turbo - Renault 5 Turbo Rally - Renault 8 Gordini
Renault-Alpine A 110 S Rally - Citroen Type H Assistenza (CORGI)

Modificato da - eigi in data 10/02/2009 15:20:41

Firma di eigi 

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

AntonioB
automodellante

Inserito il - 10/02/2009 : 15:51:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioB Invia a AntonioB un Messaggio Privato Aggiungi AntonioB alla lista amici
@ - Carlett01 bello il Peugeot 308

@ - eigi.... complimenti per la tua "carellata" d'acquisti , belle le 2 R5 turbo e la Renault-Alpine A 110 S Rally .

Firma di AntonioB 
Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere.
" Enzo Ferrari "

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sulbiate (Monza Brianza)  ~  Messaggi: 926  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 19/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 10/02/2009 : 19:03:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Si, è Norev!!

Bellissime anche le tue, anche le Dacia mi piacciono!! Quanto le hai pagate? Così per sapere i prezzi! Prese in concessionario Renault?

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

AntonioB
automodellante

Inserito il - 23/02/2009 : 13:00:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioB Invia a AntonioB un Messaggio Privato Aggiungi AntonioB alla lista amici
Alcune Majorette acquistate in un iper...

Chevrolet Corvette 58 / Porsche 996 / Chevrolet Impala .

Firma di AntonioB 
" Enzo Ferrari "

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sulbiate (Monza Brianza)  ~  Messaggi: 926  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 19/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 24/02/2009 : 17:20:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
io all'iper di majorette ho trovato: corvette 58, bmw z3 coupè, bmw 5 sw, ford focus st, nissan pickup, peugeot 206.
è un periodo che non fotografo, ma quando riestraggo la macchina prometto scatti a pioggia...

cantudario
Moderatore

Inserito il - 24/02/2009 : 21:35:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
riestratta: ecco le majorette.

n/a
deleted

Inserito il - 24/02/2009 : 22:06:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Bella la 206 e la Chevy!!

Non sopporto proprio quei fari anteriori in tampografia.

Firma di n/a 

Magneto
automodellantone

Inserito il - 24/02/2009 : 23:07:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Io ho preso un paio di Jonny Lightning..ero curioso di vederle dal vero...
Forse sono un pochino meglio delle HW, ma come sappiamo la qualità e i dettagli possono variare molto da modello e modello quindi non me le sento di trarre conclusioni...

Ho preso questa VOTE 2000 DRAGSTER, edizione promozionale limitata per le elezioni USA del 2000, scocca in metallo "pesante" e ruote realistiche in gomma...non male

Sarebbe interessante qualche modellino sulle ultime elezioni

..e un'altra Ford Shelby GT-500 blu in edizione limitata (5000pz) e numerata..di cui ancora non ho fatto foto!

Modificato da - Magneto in data 24/02/2009 23:34:35

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

AntonioB
automodellante

Inserito il - 04/03/2009 : 15:33:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioB Invia a AntonioB un Messaggio Privato Aggiungi AntonioB alla lista amici
Un recuperato modellino Herpa _Mercedes 280 s ... e un piccolo acquisto Cararama_VW Bettle Cabriolet.

Firma di AntonioB 
" Enzo Ferrari "

Pagina: di 73 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,99 secondi.