Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - "Le Piccole"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 "Le Piccole"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 73

eigi
Amministratore

Inserito il - 19/03/2009 : 16:04:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Avete visto che carini questi? Notate il portellone laterale scorrevole del Mercedes. Io li trovo "succulenti". Praticamente dei microdiorami.

http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...NzUnLCAnMScp
http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...OCcsICcxJyk=
http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...OScsICcxJyk=

Firma di eigi 

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 19/03/2009 : 16:08:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
davvero bellino questo set

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 19/03/2009 : 16:24:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
veramente belli! si trovassero di più anche 'sti siku...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2839  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 19/03/2009 : 19:02:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Belli, all'Esselunga ho trovato il camper e il cayenne con roulotte sugli 11€! Ben fatti! (non li ho "ancora" comprati)

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 23/03/2009 : 14:54:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
ma và i siku all'esselunga? stasera passo a cercare... non aspettare se le hai viste!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2839  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 28/03/2009 : 18:53:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ragazzi sapete dove posso trovare,a milano centro, la Ferrari 308 1:60 della
Hotwheels, seconda serie collezione sessantenario?

Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 30/03/2009 : 12:02:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Presa ieri.
E' maledettamente piccola ma è carinissima (a parte qualche imperfezione di verniciatura nei profili neri), ed è in metallo.
Ciao.

Firma di eigi 

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 23/05/2009 : 15:08:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Tiro su il topic con qualche foto delle mie "piccole"

Qualche Norev MiniJet

Queste sono veramente piccole, specie la Bmw

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 23/05/2009 : 15:18:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Di Norev MiniJet ne ho ancora 7-8 chiuse nella loro scatolina, magari domani le fotografo e poi le metto. Intanto inserisco questo set di modelli Guisval comprati parecchi anni fa e mai più trovati. Mancano ancora la Citroen BX e la Renault Espace prima serie ambulanza che il metal fatiguè mi ha sbriciolato.

Sono una Opel Kadett E, una Alfa Romeo GTV 6 2.500, una Renault 9 e una Seat Malaga

Questa invece è una serie di modelli marchiati Polistil

Queste sono Yatming, non bellissime ma un po' diverse dal solito

E un po' di Polistil "vere"

Firma di Fabrizio-CN 

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 23/05/2009 : 15:33:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Complimenti, Fabrizio, molto carine!

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 23/05/2009 : 15:56:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Aggiungo queste

Ford Sierra, quella a sinistra è della Corgi, quella a destra della MC Toy, poi diventata Maisto. Di quest'ultima ho un particolare ricordo perchè quando l'ho comprata ho dovuto scegliere tra lei e la Ford Granada perchè mia mamma tutte e due non me le comprava e ho scelto la Sierra convinto di trovare poi anche l'altra... sono passati più di vent'anni e ancora la sto cercando...

E questo set della Corgi per il quale ho mangiato una tonnellata di corn flakes per raccogliere i punti e farmele spedire

Firma di Fabrizio-CN 

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 23/05/2009 : 21:32:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
molto belle

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 24/05/2009 : 09:37:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

Aggiungo queste

Ford Sierra, quella a sinistra è della Corgi, quella a destra della MC Toy, poi diventata Maisto. Di quest'ultima ho un particolare ricordo perchè quando l'ho comprata ho dovuto scegliere tra lei e la Ford Granada perchè mia mamma tutte e due non me le comprava e ho scelto la Sierra convinto di trovare poi anche l'altra... sono passati più di vent'anni e ancora la sto cercando...

Dopo il tuo messaggio sono passato da una tabaccheria vicino a casa mia. Questa tabaccheria possiede ancora delle vecchie MC TOY, e fino a poco tempo fa, anche la Granada. Fino a poco tempo fa, appunto, ero convinto di avertela trovata... mi spiace.

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 25/05/2009 : 09:50:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Posso dire porca vacca? Peccato

Grazie mille GT79, se l'avessi trovata sarei partito apposta per venirmela a prendere.

Firma di Fabrizio-CN 

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 27/05/2009 : 17:00:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Come anticipato, ecco le altre Norev MiniJet, ancora inscatolate.

Firma di Fabrizio-CN 

cantudario
Moderatore

Inserito il - 27/05/2009 : 17:14:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
fantastiche! ma di che anno sono?

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 27/05/2009 : 17:49:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Di preciso non ricordo. Ti posso dire che le ho comprate a un mercatino più di 10 anni fa. E mi rode ancora aver lasciato lì una Renault 4 dei pompieri sempre della stessa serie.

Firma di Fabrizio-CN 

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 27/05/2009 : 18:15:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Queste sono Universal Hobbies. Quando le ho comprate ero convinto fossero Norev, ma avevo qualche dubbio perchè mi sembravano (e in effetti lo sono) leggermente più piccole e fatte meglio. Le Megane CC hanno addirittura gli accessori staccabili e inseriti nelle scatoline in alloggiamenti appositi

Aggiungo anche questa, che mi sembra un po' particolare

Rover 3500 della Corgi

Firma di Fabrizio-CN 

cantudario
Moderatore

Inserito il - 28/05/2009 : 10:20:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
io di norev ne ho qualcuna interessante, tipo la 207cc con capottina staccabile oppure la bmw z4 apribile.

devo dire che queste norev 'piccole' sono pregevoli.

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 28/05/2009 : 10:34:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
cantudario ha scritto:

io di norev ne ho qualcuna interessante, tipo la 207cc con capottina staccabile oppure la bmw z4 apribile.

devo dire che queste norev 'piccole' sono pregevoli.

urca e dove le trovi queste chicche???

Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 73 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,24 secondi.