Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - "Le Piccole"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 "Le Piccole"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 73

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 16/09/2009 : 17:53:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ho dato un'occhiata su ebay, un po a casaccio, ma comprandole dagli usa costa molto di piu'?

Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 16/09/2009 : 18:36:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Di certo meno che dallo svizzero

Scherzi a parte è difficile fare stime a priori andrebbero fatte dopo aver saputo quanto vogliono per la spedizione e per ogni oggetto aggiunto, poi c'è l'incognita dogana che può incidere parecchio.
Se non paghi la dogana conviene quasi di certo soprattutto per l'ampia scelta.

Ho fatto un rapido calcolo su dei prezzi che avevo chiesto mesi fa in USA:

Veicolo singolo 5 dollari cioè 3.3 euro al pezzo

Costo 5 veicoli spediti in Italia----------> 7.5 euro al pezzo
Costo 20 veicoli spediti ------------> 5 euro al pezzo

Questo senza la dogana che può incidere del 30%

Le possibilità di risparmiare è maggiore con le aste su Ebay..però fare calcoli prima è impossibile e trovare molte macchine in asta non è facile e soprattutto trovare molte macchine in asta che per di più ci devono piacere........

Modificato da - Magneto in data 16/09/2009 18:37:21

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 18/09/2009 : 08:47:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
ieri al carrefour ho trovato le maisto in blister.. al prezzo di 1,03 euro.. ho preso queste 3:

Hummer HX concept
Audi A8
Smart Roadster

oltre ad un po di HW e MBX..

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 18/09/2009 : 09:08:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Beato te che hai trovato delle Maisto nuove. Io continuo a vedere sempre i soliti vecchi modelli con le ruote aggiornate e basta. Non sapevo nemmeno che ci fossero la A8 e la Smart

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 18/09/2009 : 09:26:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

Beato te che hai trovato delle Maisto nuove. Io continuo a vedere sempre i soliti vecchi modelli con le ruote aggiornate e basta. Non sapevo nemmeno che ci fossero la A8 e la Smart

le ho viste per la prima volta anche io ieri.. al carrefour sono novità.. arriveranno presto ovunque..

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 18/09/2009 : 09:32:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Sei un ottimista soichiro, spero tu abbia ragione.
Da me non se ne vedono da un anno, ho fatto giusto in tempo a prendere
la golf I, la classe c I e la porsche speedster. Comunque bella la A8

Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 19/09/2009 : 17:10:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Magari qualcuno può essere interessato..

Ho trovato questi contenitori per le 1/64 molto semplici ed economici ma altrettanto utili..

http://www.diecastsontrax.com/onlin...nted_!!!.htm (sezione accessori)

Ho già parlato con il venditore, Lunedì ricarico la postepay e li prendo.

Prezzo 16e per 100 contenitori comprese le ss.
18.60e per 200 contenitori sempre ss comprese.

Negozio tedesco.

Modificato da - Magneto in data 19/09/2009 17:11:57

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 19/09/2009 : 17:55:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Magneto ha scritto:

Magari qualcuno può essere interessato..

Ho trovato questi contenitori per le 1/64 molto semplici ed economici ma altrettanto utili..

http://www.diecastsontrax.com/onlin...nted_!!!.htm (sezione accessori)

Ho già parlato con il venditore, Lunedì ricarico la postepay e li prendo.

Prezzo 16e per 100 contenitori comprese le ss.
18.60e per 200 contenitori sempre ss comprese.

Negozio tedesco.

Non li vedo, dove sono?

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 19/09/2009 : 19:16:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Se ho trovato quelle giuste, devi andare su "accessory centre" e sono il primo oggetto in vendita.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 19/09/2009 : 20:27:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Si sono quelle che dice Fabrizio purtroppo non và il link diretto...

Ne ho già di simili che mi avevano dato con delle HW usate, non sono il massimo ma almeno posso inscatolare i modellini sciolti senza avvolgerli nel pluriball

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 20/09/2009 : 12:28:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
comodissimi!

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 21/09/2009 : 19:59:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Qualcosa di moderno..

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 21/09/2009 : 20:13:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
ci vorrebbe un applauso

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 21/09/2009 : 20:34:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
Finalmente ho trovato il Transit MB, al Toys di Nichelino...e anche una Yaris Majorette con fari in plastica e cofano apribile

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 21/09/2009 : 20:54:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Scusate, piccolo O.T. la faccia da voltastomaco nel messaggio precedente non c'entra niente, la ho messa per sbaglio e non posso modificare più il messaggio per toglierla.

Firma di Rallysta 

Magneto
automodellantone

Inserito il - 21/09/2009 : 21:39:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Avevo immaginato
I contenitori li ho presi oggi

Challenger SRT8 versione drag!

Lo sgorbio dopo la stripe sulla fiancata è un difetto di verniciatura

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 21/09/2009 : 21:55:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Bella questa Challenger, che marca è? JL? Quello sgorbio sulla fiancata sembra proprio un disegno

Firma di Rallysta 

Magneto
automodellantone

Inserito il - 21/09/2009 : 22:17:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Greenlight

Anche io ero in dubbio..poi ho visto che quella sul sito non ce l'ha..

La cosa strana è che quella in foto non è la mia (la mia foto è uscita con troppi riflessi) però ha lo stesso identico "sgorbio"

Quindi non è un difetto isolato..

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 21/09/2009 : 22:24:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Mah può darsi che sia una seconda serie, magari rivista rispetto alla prima.

Firma di Rallysta 

Magneto
automodellantone

Inserito il - 21/09/2009 : 22:45:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Mah mi sembra stano mai sentito di Greenlight di serie diverse...poi non ha proprio senso come disegno..

Tra l'altro sono a tiratura limitata e numerata sulla base...magari c'è stato un problema di produzione e una parte sono uscite così..

Anche queste su Ebay sono così!
http://cgi.ebay.com.my/ws/eBayISAPI...370248359832
http://cgi.ebay.com/2009-CHALLENGER...167002r13906

O magari l'unica sana è quella sul sito della GL!

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Pagina: di 73 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,99 secondi.