Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - "Le Piccole"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 "Le Piccole"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 73

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 24/09/2009 : 18:32:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
il video l'ho fatto vedere ai miei nipotini questa estate e si divertivano un mondo, continuavano a dire ancora!

Modificato da - Soichiro73 in data 24/09/2009 18:33:03

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 24/09/2009 : 18:39:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
La Roadrunner gialla e la Superbird verde della HW ce la ho anche io. Ho anche un altra Roadrunner arancione sempre della HW.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 24/09/2009 : 18:40:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Anche io adoro la RR e ne ho...le devo contare credo una decina
Un pò HW e forse 3 Greenlight.
Bella la RR gialla "HOT ROD Magazine", ce l'ho anche io ed è una delle mie preferite insieme alla "Collectors.com"
Mi piacerebbe avere anche quella che ho in firma..prima o poi..

Modificato da - Magneto in data 24/09/2009 18:41:46

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 24/09/2009 : 19:03:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
A me l'unica cosa che non piace di queste marche è che fanno troppi modelli Americani. Per questo preferisco di gran lunga le Majo (mie "piccole" preferite) e le Matchbox.

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 24/09/2009 : 19:19:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Beh certo tutta la produzione è praticamente su quello (parlo soprattutto di GL).
Anche HW non scherza con i modelli americani..

Poi dipende dai gusti di ognuno a me piacciono appunto per quello

Adesso sto pensando di iniziare a prendere modellini di Jeep Wrangler (e antenate) di un pò tutte le marche..solo che da me matchbox e majo non si trovano quindi dovrò trovare altre vie...

Anzi faccio un'appello a tutti se vi capitano in mano ve le compro io

Modificato da - Magneto in data 24/09/2009 19:20:20

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 26/09/2009 : 19:01:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Presa al mercatino per 50 centesimi. Mancavano le ruote posteriori e ho provveduto io a mettercele. Scusate per la foto ma le "piccole" non riesco a fotografarle da vicino perchè il flash della macchina fotografica le abbaglia e senza flash la foto viene uno schifo. Comunque è un Audi Quattro.

Free Image Hosting by ImageBam.com

Firma di Rallysta 

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 26/09/2009 : 23:01:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
ultimi acquisti all'Esselunga
Mini Van 1:72 e Jeep Grand Cherokee Heavy Metal

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 27/09/2009 : 11:55:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Queste me le portò mio zio dall'Inghilterra diverso tempo fa.

Free Image Hosting by ImageBam.com

Firma di Rallysta 

Magneto
automodellantone

Inserito il - 27/09/2009 : 12:03:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Bellissime..cosa sono 1/64 o meno?

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 27/09/2009 : 12:17:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
sbaglio o sono le 1:72 della Hongwell/cararama? di queste ho solo Lancer Evo e il Maggiolino....molto interessante la Saab 9-3 e la MB classe-S

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 27/09/2009 : 13:29:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Anche a me sembrano delle Hongwell-Cararama, sono in 1/72. Però sulla scatola c'è scritto Hamleys . Molto simpatico però il "pacco".

Modificato da - Rallysta in data 27/09/2009 13:31:01

Firma di Rallysta 

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 28/09/2009 : 09:32:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
http://www.mboxcommunity.com:80/cfa...berg2009.htm

cavoli queste welly sono fatte veramente bene, e le maisto sono delle chicce.. mi sa che non le troveremo mai qua da noi.. ce le possiamo solo sognare..

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 28/09/2009 : 13:31:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Tutte bellissime, ma credo proprio che da noi resteranno oggetti misteriosi

Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 28/09/2009 : 13:45:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Spettacolari anche quelle Norev, in Italia non sono importate?

Firma di Rallysta 

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 28/09/2009 : 14:20:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Spettacolari anche quelle Norev, in Italia non sono importate?

le norev quelle della serie antiche le ho trovate a milano in negozio, quelle standard sono più difficili da scovare..

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 29/09/2009 : 10:08:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Ho mandato una mail all'importatore della Welly, vi posto la risposta:

Buongiorno,
si importiamo anche le 1:6’ – 1:64 ma sono solo in vendita presso tutti i ristò nei punti vendita Iper vengono omaggiati con il menu
Saluti

Fassi Toys S.p.A.

da oggi si va a mangiare sempre ai Ristò!

n/a
deleted

Inserito il - 29/09/2009 : 13:01:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Credevo di fare una battuta quando dicevo che oramai i modellini
mi conviene cercarli presso gli alimentari, e invece....da me i risto'
nemmeno ci sono.Ovviamente del resto

Firma di n/a 
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 29/09/2009 : 13:59:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
E che cavolo sono 'sti Ristò? Mai visti.

Firma di Rallysta 

n/a
deleted

Inserito il - 29/09/2009 : 16:16:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ma come non conosci i Risto'????' Ma da dove vieni dal Michigan???
Già, che cacchio sono i risto' ???

Firma di n/a 
Enzo Ferrari

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 29/09/2009 : 23:38:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
Soichiro73 ha scritto:

Ho mandato una mail all'importatore della Welly, vi posto la risposta:

Buongiorno,
si importiamo anche le 1:6’ – 1:64 ma sono solo in vendita presso tutti i ristò nei punti vendita Iper vengono omaggiati con il menu
Saluti

Fassi Toys S.p.A.

da oggi si va a mangiare sempre ai Ristò!

oddio da non credere!!!!

Firma di Ivan-To 

Pagina: di 73 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 5,45 secondi.