Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ottimo acquisto Soichiro! Mi piace l'idea delle spallette laterali in vetro! Vedo che hai pensato anche al confort delle piccole per i mesi più caldi ciao, luca77
Prov.: Milano ~ Città: CINISELLO BALSAMO ~ Messaggi: 455 ~ Membro dal: 25/08/2006 ~ Ultima visita: 09/12/2016
Finalmente ho fatto qualche foto alle vetrinette comprate al Lidl. Ho preso sia la grande che la piccola. Al momento nella grande ci sono anche alcuni "intrusi" di scala maggiore, ma appena troverò dello spazio li sposterò. La vetrinetta piccola è davvero carina.
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Perugia ~ Messaggi: 62 ~ Membro dal: 18/11/2012 ~ Ultima visita: 16/07/2013
......belle, ottimi modelli....ce ne stanno tantissimi nella grande.....acquisto a cui pensare la prossima volta.....io gli intrusi in scala maggiore li lascerei....si apprezzano di più le piccole
lho visto nella discussione delle diecast in 1/24 direi, poi non ho approfondito, c'è qualche foto, ma da lontano mi sembrano attraenti come la maisto in 1/66. cioè poco
Firma di ama
ama
Prov.: Bologna ~ Città: bologna ~ Messaggi: 679 ~ Membro dal: 14/10/2009 ~ Ultima visita: 25/01/2019
la majorette volevo prenderla ma non era ancora stata registrata e alla cassa non sapevano il prezzo, le polistil... mmm forse non meritavano 1,90€... e forse nemmeno 1€... che dite?
Prov.: Milano ~ Città: Segrate ~ Messaggi: 2207 ~ Membro dal: 28/07/2009 ~ Ultima visita: 25/04/2018
Ecco a voi un mix di mie piccole compagne di gioco che ho ritrovato in uno scatolone. In prevalenza sono Majorette, ma ci sono anche alcuni Mc Toy, Matchbox, Hot Wheels e una Gusval!
Modificato da - emarally in data 26/03/2013 21:54:46
Regione Toscana ~Prov.: Grosseto ~ Città: Grosseto ~ Messaggi: 7 ~ Membro dal: 26/03/2013 ~ Ultima visita: 05/05/2013
Ciao, vedo qui nelle tue foto una Alpine a 310 Majorette e una Renault 18 messe un po' male se non erro. Mi piacerebbe darle nuova vita elaborandole magari in versione Gr.5 Tour de Corse Gitanes o Calberson e la Renault 18 trasformandola in una versione Rally o Salita...e pure quel B.M.W 733.....ci sarebbe da...resuscitarla per bene ! non so se hai visto le mie elaborazioni in 1/64. Mi piacerebbe anche il tuo giudizio
Grazie Mille e...se te ne vuoi disfare....sono qua !!
Regione Toscana ~Prov.: Livorno ~ Città: livorno ~ Messaggi: 443 ~ Membro dal: 06/03/2013 ~ Ultima visita: 25/03/2024
un amico va a bucarest a fine mese, come di norma, quando qualcuno va all'estero gli lascio l'incombenza di portare a casa qualcosa (macchinine) a suo ignorante giudizio interessante. di solito do qualche dritta, mercatini o catene di giocattoli o soprattutto marche o altro a bucarest qualcuno sa cosa si trovi, se ci sono marche di macchinine locali, come sono, qualcosa per dare un'idea di cosa cercare?
Firma di ama
ama
Prov.: Bologna ~ Città: bologna ~ Messaggi: 679 ~ Membro dal: 14/10/2009 ~ Ultima visita: 25/01/2019