Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Forse intendevi "anche berlina"... Al momento è solo SW. Questa è la mia:
si infatti avevo messo la faccina, per far capire la rassegnazione, ovvero che sembra che nessuno sia interessato a fare la berlina di cui io e Cop potremmo farne almeno due versioni in divisa.....
Regione Sicilia ~Prov.: Palermo ~ Città: palermo ~ Messaggi: 1966 ~ Membro dal: 13/12/2006 ~ Ultima visita: 17/02/2017
Si, infatti me ne sono accorto dopo che si trattava proprio di questo topic.... Sono proprio bellissime, complimenti...la 33 è una delle mie alfa preferite.
Firma di Shamal 84
Regione Puglia ~Prov.: Estero ~ Città: Estero ~ Messaggi: 5648 ~ Membro dal: 08/11/2007 ~ Ultima visita: 30/05/2025
Cop,volevo sapere,oltre che stampante usi per le decals stupende che crei,se sai indicarmi un sito per le decals di FdO in scala 1:24 straniere (Polizei,Gendarmerie su tutte) e dove ti servi per i pezzi aggiuntivi tipo lampeggianti,sirene,antenne,fari di profondità,o se ti crei da solo anche questi...
Prov.: Cagliari ~ Città: Quartu S.E. ~ Messaggi: 311 ~ Membro dal: 06/04/2007 ~ Ultima visita: 15/10/2015
Le scritte sono adesive. Non sono stampate con una stampante (non sarebbe possibile stampare il bianco). Sono serigrafie (ovvero come gli adesivi industriali) su pvc trasparente adesivo che faccio fare in tipografia. E quindi sono praticamente indistruttibili, meglio degli adesivi dei modelli burago. Con la stampante di casa faccio le scrittine nere o rosse. Anche le scritte bicolori "polizia" sono serigrafie.
Non so indicarti per le decals 1/24 straniere, anche se so che ne esistono per auto della polizia USA. Io ho fatto fare adesivi con scritte bianche per CEA, Vigili Urbani, Polizia Municipale e Locale, Vigili del Fuoco, Carabinieri, Polizia Penitenziaria, Gendarmerie, Polizei, Politi, Polis, Police francese ed inglese, Milicija, Policia, Mossos d'Esquadra, polizia russa e bulgara, ecc, ecc... Ho fatto anche produrre delle decals per le scritte attuali Polizia e Carabinieri.
La maggior parte dei particolari li stampo da me, comprese le barre trasparenti.