Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Si, ma non so se farla con questa scritta (che comporterebbe il lamp. arancio), o quella nuova con il lamp. blu...
Ed ecco a voi una mini-elaborazione. Ovvero si prende un 110 Cararama, colore di serie, e con due modifiche minime lo si fa diventare della Gendarmeria Argentina, in onore dei miei parenti in vacanza da Buenos Aires...
Come al solito bellissime Cop,quella R14 è un modello che vorrei fare anch'io,ho un rottamino che potrei usare ma mi manca lo sportello lato passeggero,non appena trovo un altro rottamino,mi do da fare
Prov.: Cagliari ~ Città: Quartu S.E. ~ Messaggi: 311 ~ Membro dal: 06/04/2007 ~ Ultima visita: 15/10/2015
Si, ma non so se farla con questa scritta (che comporterebbe il lamp. arancio), o quella nuova con il lamp. blu...
Ed ecco a voi una mini-elaborazione. Ovvero si prende un 110 Cararama, colore di serie, e con due modifiche minime lo si fa diventare della Gendarmeria Argentina, in onore dei miei parenti in vacanza da Buenos Aires...
con due modifiche minime..... insomma le scritte e lo stemma, a me no che tu nOn sia riuscito a farle con la stampante, valgono più del modellino, o sbaglio? a proposito di midifiche hai preso in considerazione la possibilità di fare dele riproduzioni dei cerchi del defender?
Regione Sicilia ~Prov.: Palermo ~ Città: palermo ~ Messaggi: 1966 ~ Membro dal: 13/12/2006 ~ Ultima visita: 17/02/2017
A Roma non si sono MAI chiamati Vigili Urbani: da sempre Polizia Municipale. Guardati "il Vigile" con Alberto Sordi...
A Fabbrì, arRoma, er vigile se dice "pizzardone" e se chiama cor fischio, casomai!!!
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
A parte le battutacce, Fabrizio hai una bellissima ed interessantissima collezione di auto della Polizia Ottimi e particolari alcuni modelli, ben fatte le elaborazioni. Quello che noto è sempre un'ottimo re-painting
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
alla borsa scambio di Carini il giudice (vedendo i miei unici modellini nella categoria) mi ha detto che la categoria per questo tipo di modelli e la Cod 3, vi risulta?
Regione Sicilia ~Prov.: Palermo ~ Città: palermo ~ Messaggi: 1966 ~ Membro dal: 13/12/2006 ~ Ultima visita: 17/02/2017
Fabrizio, la scala è sempre 1:24 o no? E le attrezzature nel portabagagli dove le hai prese?
Alberto
Firma di Keep-all