Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
anch'io mi ero comentato nella realizzazione di questa versione, solo che nOn metto le foto per pudore... scherzo, nOn appena avrò tempo di ritoccare i paracolpi che avevo fatto neri anzichè cromati per errore per mancanza di foto, metto una foto... la versione dovrebbe essere questa vero Cop? http://www.fiammeblu.it/displayimag...6&fullsize=1
Come sempre un ottimo lavoro!! Mi complimento con te, Fabrizio!
Però sulle tue verniciature, non mi hai mai detto di più! Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
Grazie dei complimenti... I vetri azzurrati sono... di serie, purtroppo. Dico purtroppo perchè sono MOLTO azzurrati. La Ritmo Mattel esiste comunque anche con i vetri bianchi.
La polizia olandese ha acquisito numerose Ritmo, sia L che CL, quasi tutte cinque porte ma anche tre porte.
Regione Sicilia ~Prov.: Messina ~ Città: Mantova/Messina ~ Messaggi: 1644 ~ Membro dal: 01/04/2007 ~ Ultima visita: 04/08/2017
Alfa75TS
automodellandonissimo
Inserito il - 28/09/2009 : 17:00:04
La farai Cop la Audi A3 Sportback della Polizia Municipale di Foligno, visto che ci sono foto in giro e la versione Welly è proprio la stessa con gli stessi cerchi di quella vera ???
Modificato da - Alfa75TS in data 28/09/2009 17:00:49
La farai Cop la Audi A3 Sportback della Polizia Municipale di Foligno, visto che ci sono foto in giro e la versione Welly è proprio la stessa con gli stessi cerchi di quella vera ???
Sai, non lo so... Non mi piace il fatto che sia senza lampeggianti. Però sto facendo la Delta di Foligno....
Certo se qualcuno trovasse presso il comando qualche foto di quella vera...
Si, Fabrizio, noto che, dalle foto, la verniciatura che fai ai tuoi modelli è praticamente perfetta, senza minime tracce di sbavature, micropelucchi, ecc. ecc. come se fosse fatta in una cabina simile a quella dei carrozzieri o dei laccatori . Volevo sapere che sistema usi, tipi di vernice e che procedimento.
So di essere in OT, ma se usi sistemi diversi, può essere interessante anche per altri.
Grazie. Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
Si, Fabrizio, noto che, dalle foto, la verniciatura che fai ai tuoi modelli è praticamente perfetta, senza minime tracce di sbavature, micropelucchi, ecc. ecc. come se fosse fatta in una cabina simile a quella dei carrozzieri o dei laccatori . Volevo sapere che sistema usi, tipi di vernice e che procedimento.
So di essere in OT, ma se usi sistemi diversi, può essere interessante anche per altri.
Grazie. Alberto
dando una mano di trasparente con un pò di esperienza e con prodotti buoni viene fuori questo risultato, io ne ho avuto conferma verniciando a distanza di tempo una BMW serie 3 E 46 della Penitenziaria, di colore blu che prima di aver passato il trasparente aveva alcune parti con dei microcrateri....
Regione Sicilia ~Prov.: Palermo ~ Città: palermo ~ Messaggi: 1966 ~ Membro dal: 13/12/2006 ~ Ultima visita: 17/02/2017
Alfa75TS
automodellandonissimo
Inserito il - 28/09/2009 : 23:06:30
giovanni ha scritto:
Keep-all ha scritto:
Grazie. Alberto
dando una mano di trasparente con un pò di esperienza e con prodotti buoni viene fuori questo risultato, io ne ho avuto conferma verniciando a distanza di tempo una BMW serie 3 E 46 della Penitenziaria, di colore blu che prima di aver passato il trasparente aveva alcune parti con dei microcrateri....
Con la bombeletta semplice è impossibile non avere piccole bolle... queste sono tecniche professionali oltre all'esperienza...
Grazie. Alberto
Con la bombeletta semplice è impossibile non avere piccole bolle... queste sono tecniche professionali oltre all'esperienza...
e allora chiedi a Cop e vedrai che nOn è così..
Regione Sicilia ~Prov.: Palermo ~ Città: palermo ~ Messaggi: 1966 ~ Membro dal: 13/12/2006 ~ Ultima visita: 17/02/2017