Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto (scala 1:24)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Ultimo acquisto (scala 1:24)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 156

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 17/10/2011 : 21:13:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
presto anch'io avrò una sorpresa di quel genere........ eheh

Belle le Burago perchè anche se recenti si trovano poco in giro

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 18/10/2011 : 01:00:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
e in attesa della sorpresa di luca ne metto una anche io di sorpresa

come già si è potuto intuire dal "regalo" fatto a Guglielmo, anche io ho trovato la leggendaria Alfa 156 Policia Nacional Cararama..
..però non ho voluto fermarmi li e lasciarla sola, quindi..

ecco anche l'altrettanto leggendaria Toyota Land Cruiser Prado Policia Nacional sempre Cararama, modello raro ancor più della medesima versione stradale che personalmente divento scemo a cercare senza successo....

che dire, due modelli belli, la Toyota l'ho scoperta da poco, la 156 da anni ma mai trovata, poi la botta di...

ed eccole qui, livree molto belle e modelli molto rari, che dire, soddisfazione

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante

Inserito il - 18/10/2011 : 14:46:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
Salve amici modellanti dopo un po di assenza da questa sezione ritorno con un po di acquisti freschi complimenti a tutti per le vostre news!

ecco i miei ultimi acquisti :

prese da Auchan a 6.90€

poi dalla germania finalmente le due BMW che cercavo da tempo

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 18/10/2011 : 15:20:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
bellissime come già detto in privato però le vedrei meglio nelle obsolete, ormai sono tra le vecchiette
in ogni caso, molto gnocche

Firma di DarkPirate 

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 18/10/2011 : 20:53:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Stupende le Bmw (ma son obsolete),particolare il colore dell'M3....la mia è rossa

@ Sam:dove le hai trovate?la Toyota anch'io la cerco stradale ma niente,però........eheh

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante

Inserito il - 18/10/2011 : 22:16:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Acquisti bellissimi,tutti Complimentoni!!!Le Bmw che marca sono?Schabak? La M3 cabrio la vedo sempre su ebay,a un prezzo piuttosto elevato Invece l'altra versione non l'avevo mai vista. Appunto critico a Sam Rinnovando i complimenti per gli acquisti strabilianti,soprattutto il Toyota,vista l'eccezionalità dell'acquisto non ci sarebbe stata meglio una foto più grande?!?D'accordo che si può cliccare sulla miniatura,ma io co metto sempre una vita ad aprire le miniature...un modello così eccezionale avrebbe meritato una foto più grande...Scusami per la criticaCiao!!!

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 05/08/2026 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 18/10/2011 : 23:28:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
critica accettata ma col BBcode di imagebam mi fa direttamente l'anteprima, devo far più pratica coi sitozzi di uploading per mettere la foto dai accontentiamoci per ora

per luca, le ho scovate in spagna, botta di
il land stradale ne ho trovato uno su ebay ma l'ho abbandonato perchè 25-30 euro spese inclsue francamente è troppo per un modello così recente

Firma di DarkPirate 

n/a
deleted

Inserito il - 19/10/2011 : 14:03:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
@dark belle le policia nacional! a me basterebbe avere la land cruiser civile, ma è introvabile

comunque,è un pò che non metto più nulla di mio, toccherà recuperare......

ecco i miei ultimi acquisti, arrivati stamattina:

chevrolet camaro maisto: una bella sorpresa da parte della maisto, già la r8 spyder mi era piaciuta ma questa è un' ulteriore conferma che questa casa sta crescendo in positivo VOTO 7.5

Citroen 2cv charleston welly: ultimamente era diventata introvabile, se qualcosa si trovava o era a prezzi esorbitanti o di colori che non mi piacevano. molto ben fatta e fedele all' originale, con quei piccoli dettagli che fanno sempre piacere, come i paraspruzzi VOTO 9

Porshe 911 turbo welly: valgono le stesse considerazioni fatte alla 2cv, il motore poteva essere fatto meglio però VOTO 8.5

Land rover discovery 4: si è fatta aspettare dalla presentazione ma alla fine è arrivata, aspettandola da tempo l' ho comprata senza esitazioni, l' ho presa bronzo metallizzato perchè era un colore diverso dal classico grigio. come tutte le welly continua a soddisfarmi, l' unico cavillo è la mancanza dei finestrini anteriori, ma solo perchè così entra la polvere. VOTO 9

Modificato da - n/a in data 19/10/2011 14:10:39

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 19/10/2011 : 14:07:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
makluf ha scritto:

l' unico cavillo è la mancanza dei veri anteriori, ma solo perchè così entra la polvere...

Cheeee???

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 19/10/2011 : 14:20:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
volevo dire finestrini ma scrivendo velocemente ho fatto un' errore

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 19/10/2011 : 14:57:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
molto belle makluf, il land piacerebbe anche a me

Firma di DarkPirate 

domicam
automodellante

Inserito il - 19/10/2011 : 21:49:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
Makluf complimenti per il land rover bello con la targa tedesca

Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

rafsca1
automodellante

Inserito il - 19/10/2011 : 22:07:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rafsca1 Invia a rafsca1 un Messaggio Privato Aggiungi rafsca1 alla lista amici
@ Makluf: mi piace molto il fatto che tu abbia attribuito un "rating" ai modelli postati e che lo abbia poi indicato.
Per quanto soggettivo, trovo comunque che sia un modo preciso di descrivere la qualità "relativa" del modello (relativa, nel senso che evidentemente non si può paragonare un low-cost con un "premium"). Non ho ancora preso la Land Rover (che a questo punto ho deciso di prendere anch'io ) ma condivido la valutazione che hai fatto della Citroen 2CV (che invece ho già).

Firma di rafsca1 
raf

Prov.: Cosenza  ~ Città: scalea  ~  Messaggi: 368  ~  Membro dal: 19/03/2010  ~  Ultima visita: 09/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 19/10/2011 : 22:11:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Stupendo il Land,anche il colore mi piace un sacco

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

n/a
deleted

Inserito il - 20/10/2011 : 14:50:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
la targa del land rover è italiana, l' ho fatta con quel sito su internet che vende le targhe (ora non mi ricordo il nome )

sono molto soddisfatto di questi acquisti, molti li desideravo da tempo e alla fine li ho presi, il colore del lan mi piace molto anche a me

@rafsca certo il voto è molto soggettivo, paragonato a un franklin mint prenderebbero 4 o 5 al massimo, ma nella loro categoria sono molto buoni come modelli

grazie mille a tutti gli altri per i complimenti

Gennyscotto
automodellante

Inserito il - 26/10/2011 : 01:10:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
Salve ragazzi !! complimenti per le news!! oggi dopo un po di tempo ho fatto un bel carico di modelli , l audi A6 la cercavo da una vita , ringrazio calorosamente il mio caro amico Giorgio per la sua disponibilita' e cortesia!!!

ecco le foto

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 26/10/2011 : 11:52:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
la punto evo e la megane le hai prese su ebay? La megane sembra fatta bene.. Su ebay ci sono ma vengono a costare troppo con la spedizione

Prov.: Milano  ~ Città: მილანი  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 10/06/2011  ~  Ultima visita: 05/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

domicam
automodellante

Inserito il - 26/10/2011 : 13:27:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
veramente un bel carico complimenti

Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 26/10/2011 : 15:42:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
gennà, prima o poi dovrai prendere un furgone per andare a comperare i modellini, complimenti per questi acquisti, molti di questi li cerco anche io, megane in primis, ma i soldi per ora scarseggiano, la prenderò nel mio prossimo acquisto, bella la octavia berlina bordeaux, ce l'ho dello stesso colore pure io, però la wagon

Modificato da - n/a in data 26/10/2011 15:43:02

n/a
deleted

Inserito il - 26/10/2011 : 15:47:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Bellissima la Megane 3!!!io ce l'ho rosso scuro...ma la vorrei anche di questo colore...posso chiederti dove l'hai acquistata?????

Firma di n/a 
GODZILLA75

Prov.: Modena  ~ Città: Carpi  ~  Messaggi: 233  ~  Membro dal: 07/09/2011  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 156 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.