Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto (scala 1:24)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Ultimo acquisto (scala 1:24)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 156

Gennyscotto
automodellante

Inserito il - 26/10/2011 : 18:30:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
salve ragazzi!! grazie a tutti per i complimenti!! comunque tutti i modellini li ho acuistati qui:

http://www.diecastmodels.it/

fateci un salto amanti delle 1/24 ne vale la pena

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 26/10/2011 : 21:06:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
La Megane (particolare la scatola "francesizzata") e la Punto EVO moooolto interessanti,bella la Lambo SV.....c'è anche in altri colori?

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante

Inserito il - 26/10/2011 : 23:12:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
ciao Luca La Lambo SV era disponibile anche gialla ma era della mondomotors invece che burago

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 28/10/2011 : 23:32:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Ecco 2 mie news
Peugeot 307 "vouilloz" e Lamborghini Murcielago "sport 1"

2 livree abbastanza rare di questi modelli, trovati miracolosamente al toys center in un incredibile exploit di motorama "rare"

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 29/10/2011 : 09:52:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Coplimenti Dark,ottime livree....non facili da reperire

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 30/10/2011 : 19:01:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Ultimi acquisti, due Welly "prime serie":

VOLKSWAGEN LUPO SDI (NR 2079W)

questo colore rosso non mi pare molto comune...

CITROEN C2 (22455W):

Questo colore grigio metalizzato non rende molto sulla C2, lo rende meno aggressiva, però comunque rimane un bel modello. Nella scatola è riportato come importatore la MacDue di Concorezzo (MI). Entrambe le ho trovate ad una svendita, le ho pagate 5 euro l'una.

A proposito di Saldi, oggi all'Ipercoop ho trovato i pochi modelli Motorama "Serie Italia" scontati del 30 per cento: Sono riuscito a portarmi a casa l'ultima 500L, purtroppo la Mito mi è sfuggita per un soffio.

Uploaded with ImageShack.us

Alla fine l'ho pagata 6,20 euro. Purtroppo, agli Iper su questo tipo di articoli vengono messi in sconto in molti casi è perchè è un prodotto che non vende e quindi, appena terminati, non vengono più riassortiti. Speriamo non sia questo caso...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 01/11/2011 : 09:37:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
begli acquisti, e che fortuna la 500 a 6,20 €, tra l'altro quel colore mi manca, ma io le trovo a 12,90

belle anche le welly, la lupo è molto difficile da trovare, io ricordo che la trovai color indaco....all'oktoberfest pazzesco

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 01/11/2011 : 21:05:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
DarkPirate ha scritto:

belle anche le welly, la lupo è molto difficile da trovare, io ricordo che la trovai color indaco....all'oktoberfest pazzesco

... grazie per le info, Dark!

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

124Models
automodellantino

Inserito il - 03/11/2011 : 09:47:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 124Models Invia a 124Models un Messaggio Privato Aggiungi 124Models alla lista amici
Chevrolet Spark di NORSCOT.
Sembrerebbe un promozionale Chevrolet, sulla scatola si trovano gli indirizzi web degli shop on-line di "Chevrolet"

Upload Image to TurboImageHost.com

Modificato da - 124Models in data 03/11/2011 16:31:35

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 07/12/2010  ~  Ultima visita: 06/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 03/11/2011 : 13:50:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Stupenda....6 aperture
bella la verdina e la blu

dove l'hai trovata?
quella blu cos'à sul lunotto dall'interno?

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

124Models
automodellantino

Inserito il - 03/11/2011 : 14:29:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 124Models Invia a 124Models un Messaggio Privato Aggiungi 124Models alla lista amici
l'ho presa dal sito italiano dove compra anche Genny Scotto.
Non ho fatto caso al lunotto, ci guardo e ti faccio sapere...

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 07/12/2010  ~  Ultima visita: 06/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 03/11/2011 : 15:32:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
mah, i 24 euro che chiede 124models sul suo sito sono tanti per un' auto senza tamponografie degli interni e il motore plasticoso. la qualità è quella di una mondomotors e il prezzo alto.
positivo è il fatto che sia un modello inedito e che abbia 6 aperture.

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

124Models
automodellantino

Inserito il - 03/11/2011 : 16:04:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 124Models Invia a 124Models un Messaggio Privato Aggiungi 124Models alla lista amici
Considerando che si trova solo su Ebay e qualche sito americano a 25/26$ più altrettanti per la spedizione non mi sembra un costo tanto eccessivo.

P.S. Comunque il sito non è il mio, forse mi hai scambiato per qualcun'altro.

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 03/11/2011 : 16:43:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Io sinceramente sono d'accordo con Makluf...il modello anche se inedito, non presenta grosse rifiniture che giustificano la richiesta di 25$, circa 18€ più spese di spedizione...come qualità la trovo anche inferiore ad un MM, considerando che, il lunotto posteriore oltre ad essere opaco non sembra parte integrante del portellone, non ci sono tampografie, gli interni sono completamente plasticosi e neri senza un minimo di riferimento a quelli dell'auto vera, manca totalmente la strumentazione di bordo, l'assemblaggio è molto approssimativo come la verniciatura, ed il motore è un semplice blocco stampato di plastica... L'unico pregio che ho trovato è quello di avere 6 aperture, particolare e poco comune nei modelli in scala 1/24

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante

Inserito il - 03/11/2011 : 17:43:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
Sono quasi paragonabili alle Newray il lato positivo che ha 6 aperture

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante

Inserito il - 03/11/2011 : 17:51:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
salve Ragazzi .
Il prezzo non è basso ma considerando che in Italia è impossibile trovarle e che per noi collezionisti non puo mancare nella nostra vetrina i 25 euro sono ben spesi !! a breve acquistero' sul sito prima citato (http://www.diecastmodels.it)
tutte e 3 le colorazioni

124Models
automodellantino

Inserito il - 03/11/2011 : 18:59:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 124Models Invia a 124Models un Messaggio Privato Aggiungi 124Models alla lista amici
Non so chi di voi l'ha già comprata, ma paragonarla ad una Mondo Motors (Motormax è il produttore della maggior parte dei modelli distribuiti da Mondo) non è affatto corretto. Il modello Nrscot è fatto con una lega sicuramente migliore degli ultiomi modelli Mondo come La Mini o la BMW., inoltre l'assemblagio e molto curato, tutte le aperture combaciano alla perfezione e non come alcuni modelli Burago (ormai di proprietà Maisto) per finire anche la verniciatura la trovo buona, sicuramente paragonabile o addirittura li low cost. Mi trovo daccordo sulle parti in plastica, magari avrebbero potuto fare meglio, ma bisogna ancora capire se è un esperimento di NORSCOT al quale seguirà qualche altra riproduzione di auto (NRSCOT produce principalmente acchine agricole e movimento terra) magari anche fatta meglio, oppure si tratta di una riproduzione fatta suommissione "Chevrolet", come ho già scritto sulla scatola sono stampati gli indirizzi web di due shop on-liine di "Chevrolet"

n/a
deleted

Inserito il - 03/11/2011 : 19:06:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Anche molte welly hanno le aperture che combaciano perfettamente, la verniciatura buona oltre che ad una qualità infinitamente maggiore, eppure vengono a costare al massimo 15 euro. non mi convince questa spark, questo si era capito, ma se spendo 25 euro per un modellino in scala 1 24 permetterai che pretenda un modello di qualità.
le abrex in 1 24 costano sì 20 euro (in alcuni casi anche meno) ma la qualità è molto buona a differenza di questa.

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

124Models
automodellantino

Inserito il - 03/11/2011 : 19:52:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 124Models Invia a 124Models un Messaggio Privato Aggiungi 124Models alla lista amici
Si è vero, le welly costano meno, ma hanno sempre solo 3 aperture, il chè le rende un po meno realistiche. inoltre i colori sono pochi e ripetitivi, in compenso la scelta idubbiamente abbondante e le finiture degli interni ottimi per una low cost.
Le Abrex, come sicuramente ti sarai accorto sono di manifattura HONGWELL, quelli che hammo prodotto molti modelli con il marchio di distribuziobne Cararama in Italia, Schuco in Germania e cosè via, e altrettanti modelli distribuiti da MAC2 con il marchio Motorama, peccato che siano fermi ormai da anni...
Tra tutti i low cost indubbiamente HONGWELL ha realizzato le migliori riproduzione degli ultimi anni.

Gennyscotto
automodellante

Inserito il - 03/11/2011 : 21:07:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
CONCORDO

Pagina: di 156 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 2,01 secondi.