Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto (scala 1:24)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Ultimo acquisto (scala 1:24)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 156

massifelix
automodellante

Inserito il - 18/02/2012 : 17:14:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Bellissimo questo maggiolone Kinsmart,l'avevo visto anch'io nel mio Toys di fiducia,solo non ricordavo costasse così poco Non l'ho preso perchè avevo i soldi contati e ho acquistato altri modelli che avevo addocchiato in precedenza.Sono tornato di recente con l'intenzione di prenderlo ma non l'ho trovato,evidentemente l'avevano venduto, nonostante fosse in una posizione piuttosto nascosta e oltretutto non ad altezza di bimbo(insomma,il ripiano più in alto dello scaffale).Speriamo di rifarci in futuro. Comunque bel modello,mi piace moltissimo,hai fatto benissimo a portarlo a casa,anche se trovo che il colore migliore sia il blu,come quello che avevo trovato io,questo rosso/arancione lo trovo un po'psichedelico

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 561  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 12/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 18/02/2012 : 19:15:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
carina...è in scala?

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 18/02/2012 : 21:27:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
scala 1:24 precisa.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

mariano
automodellante

Inserito il - 19/02/2012 : 15:41:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariano Invia a mariano un Messaggio Privato Aggiungi mariano alla lista amici
fantastico questo maggiolone della kinsmart lo vidi anche io in un negozio di giocattoli nero non lo presi perchè credevo fosse scadente come la 500 invece.. insieme a questo c' era anche il t1 vi risulta che esiste?

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Casoria (NA)  ~  Messaggi: 523  ~  Membro dal: 07/10/2011  ~  Ultima visita: 14/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 20/02/2012 : 09:18:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
New Ray Mercedes C63 AMG

mi son sempre piaciute le berline della Mercedes. Questa in particolare, anche se in versione "pepatissima" è discreta esteticamente.. ben vengano questi modelli al di fuori delle solite inflazionate Lamborghini, Mini, eccetera! La mia aveva dei vetri untissimi e come ho potuto constatare anche altri modelli new ray erano così, come molte delle alfa story 1:24.. che sia la stessa fabbrica? Ho dovuto lavarla perbene..

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

domicam
automodellante

Inserito il - 20/02/2012 : 17:25:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
ottimo acquisto , anche a me è capitato con la bmw m3 dopo averla smontata per lavarla ho visto che usano del grasso per le aperture portiere quindi toccando la ungono tutta

Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 22/02/2012 : 18:39:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
bello il mercedes ce l'ho anche io, massiccio e "semplice" come costruzione interna ma molto d'effetto, mancavano modelli così in questa scala

ecco intanto le mie news, alcune molto bramate

cominciamo con un bel modello dal colore sgargiante

Ford Escape - Maisto

modello per cui ringrazio Link5 che mi ha reso proprietario di sto "limoncino" in uno dei nostri innumerevoli scambi

proseguiamo con un modello che ho già postato qualche giorno fa, ma in colore diverso
non potevo lasciar sola la SLS rossa mondo motors, quindi...

Mercedes SLS AMG GT3 bianca n°7 - Mondo Motors

il giro prosegue con due bei suv, il primo farà compagnia al suo "nipotino" marchiato mondo motors

audi Q7 - Welly

..il secondo, eccolo qui

Mercedes ML 350 - Welly

due bei bestioni non c'è che dire, ma ora veniamo alla chicca, anche se parlare di chicche nei diecast moderni stona, ma vista la distribuzione penosa degli ultimi anni che ha causato una vasta IRREPERIBILITA' di modelli di recente produzione, si vengono a creare delle vere e proprie "chimere" introvabili se non su ebay estero, spendendo cascate di soldi in spedizioni

bando alle ciance, ecco il modello tanto agognato

Peugeot 407 - Cararama

meritevole di un bel set fotografico, un bel modello davvero, l'ho cercato e atteso per un bel pò, finchè non è capitato insieme ai 2 bestioni di cui sopra, finalmente direi!!

(per le ultime 3 ringrazio il nostro ex-utente makluf per avermele vendute)

enjoy!!

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

458italia
automodellante

Inserito il - 22/02/2012 : 22:56:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 458italia Invia a 458italia un Messaggio Privato Aggiungi 458italia alla lista amici
Dark non finirai mai di stupirmi
Ti invidio non poco il Ford Escape e la 407 cararama(modello che da piccolo vedevo sempre negli scaffali)
Complimenti doppi!

Firma di 458italia 

La mia collezione in continuo aggiornamento-->http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17454
[http://img808.imageshack.us/img808/8754/44450.png[/url]

Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 08/12/2010  ~  Ultima visita: 23/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 23/02/2012 : 02:18:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
grazie il 407 è una delle vittime della distribuzione schifosa di sti tempi, ricordo anche io quando negli scaffali era strapieno anche di audi a4, ford focus, volvo c30, golf e altre cararama che ora sono per assurdo introvabili se non svenandosi o comprando all'estero, per fortuna l'ho trovata in italia a poco prezzo, non potevo lasciarla li

Firma di DarkPirate 

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 23/02/2012 : 12:02:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Dopo anni che non compravo Maisto, ho preso questa: Jeep Grand Cherokee 2011 5.7 V8

è uno dei pochissimi SUV che mi piacciono (Land Rover Range Rover Evoque e Range Rover Sport). Il modellino ha le caratteristiche tipiche dei Maisto, quali ad esempio i fanali posteriori tampografati, che tuttavia rendono il bel posteriore del SUV. Molto belli gli specchietti cromati, la tipica griglia anteriore a 7 feritoie, peccato per i fendinebbia tampografati leggermente sbavati.

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 23/02/2012 : 18:46:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
bello....c'è anche in altri colori?

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 23/02/2012 : 20:09:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
bella la cherokee

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 26/02/2012 : 02:55:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
bel pezzone, dove l'hai trovato?

Firma di DarkPirate 

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 29/02/2012 : 09:15:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
ecco un paio di news

la prima è un bel Cayman S Motorama, per il quale ringrazio il signor Link5, come sempre

la seconda è una news giunta nei toys al pari con le SLS postate pochi post fa

Aston Martin V12 Vantage

bel modello ben realizzato, unico neo hanno aumentato il prezzo sti maledetti, 2 euro in più per tutte le mondo....l'ho presa subito perchè era l'unica nera rimasta, ma spero tornino alla normalità i prezzi delle mondo, oltre i 10 euro penso sia un furto...

enjoy!

Firma di DarkPirate 

lupoalberto
automodellante

Inserito il - 29/02/2012 : 16:34:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
bella questa aston martin, come qualita' sembra migliore della db9, confermi?

Prov.: Bergamo  ~ Città: calepio  ~  Messaggi: 576  ~  Membro dal: 05/12/2007  ~  Ultima visita: 23/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 01/03/2012 : 14:35:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Bella l'Aston Martin, ma ha targa rumena?

Non so se il Jeep Grand Cherokee ci sia anche in altri colori. Il mio viene da modellautohaus.de come alcuni dei modelli che posterò.

Uno di questi, per pochi € rispetto alla grande qualità del dettaglio e complessiva, è la citroen 2 CV charleston!

Gennyscotto
automodellante

Inserito il - 01/03/2012 : 20:33:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
ultimi arrivi un po misti obsoleti e news :)

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante

Inserito il - 03/03/2012 : 13:05:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
@gennaro: bellissimi arrivi,mi piace molto la Citroen C2 Welly,io ho la C2 in 1:1,anche se nera,infatti sto valutando anch'io di prendere la C2 Welly.Molto belli anche gli obsoleti(P.S. ma la Golf gl rossa polistil non ce l'avevi già?!? Ne hai due adesso?!?)
@Jack1-24: si,la targa della Aston Martin sembra rumena,evidentemente si sono ispirati a video come questo:

http://www.youtube.com/watch?v=5ay9M4n-9YQ

Esistono video simili praticamente per ogni capitale dei paesi del patto di Varsavia e per le capitali degli stati dell'ex-Urss. Una serie di video simile a questa molto famosa è la serie di video chiamata "Almaty cars" ambientata ad Almaty(Alma-ata) ex capitale del Kazakhstan.La serie Almaty cars è stata indubbiamente la più longeva,quella che ha avuto più imitatori.Ovviamente video simili non rispecchiano la realtà di uno stato,anche se qui vado OT perchè si va a finire sulla politica.Comunque,ripeto,non mi stupirei se qualcuno alla Mondo Motors si fosse guardato questi video e ne fosse rimasto colpito

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 561  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 12/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 05/03/2012 : 12:11:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Altra Welly dalla Germania.. Mercedes Classe G

colore grigio, ci sta molto bene. Perfetta e precisa in ogni dettaglio, come nelle frecce anteriori, nei fanali posteriori, la ruota di scorta cromata. Bella la strumentazione! altra Wlly con alto rapporto qualità/prezzo!

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 05/03/2012 : 21:18:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Bei pezzi Genny.....particolare il colore del 206 CC
ottimo anche il Classe G,però lo preferisco nero

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Pagina: di 156 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 2,36 secondi.