Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto (scala 1:24)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Ultimo acquisto (scala 1:24)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 156

martinetto
automodellantone

Inserito il - 05/03/2012 : 21:44:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Ottimi gli obsoleti di Jenny.....particolare la scelta della Polistil di fare sia la Golf normale che la GTI, sono lo stesso stampo?
Gli Welly sono sempre carini.

Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 11/03/2012 : 12:57:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Ultimamente mi è presa la fissa per il Deltone...che d'altro canto è sempre stata una delle mie auto preferite ma paradossalmente quasi assente (a parte i due mediocri edicolosi Norev) nella mia collezione...

In attesa di riproduzioni migliori (leggi HPI 1/43 che prenderò a breve e Kyosho 1/18 che per ora resta solo un sogno) per ora mi sono accontentato di questo Motorama 1/24.
Ero molto dubbioso sul prenderlo o meno visto che preferisco evitare questo genere di modelli (infatti non l'ho mai cag.to di striscio, in anni), finchè, a due passi dal negozio, mi è comparsa davanti una Deltona 1/1 blu lord in tutta la sua bellezza e quindi la voglia di avere un qualsiasi modello di quella belva è stata troppo forte e i dubbi sono spariti...

A parte le ruote posteriori troppo sporgenti dai passaruota e un posteriore meno "verticale" del dovuto, è un bel modello, piuttosto appagante...mi servirà anche per far coppia con la 16V QR collection, quando la comprerò (anzi...ricomprerò, visto che la vendetti anni fa )

Modificato da - Shamal 84 in data 11/03/2012 12:58:00

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5652  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 11/03/2012 : 13:26:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Bello il Deltone

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 11/03/2012 : 13:58:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
lo ho anche io, giallo secondo me è più bello del bianco

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 11/03/2012 : 21:12:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
arrivati sabato 2 interessanti Cararama:
Land Rover Defender 110 Gendarmerie
Toyota Land Cruiser Prado

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

458italia
automodellante

Inserito il - 11/03/2012 : 21:26:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 458italia Invia a 458italia un Messaggio Privato Aggiungi 458italia alla lista amici
luca84 ha scritto:

arrivati sabato 2 interessanti Cararama:
Land Rover Defender 110 Gendarmerie
Toyota Land Cruiser Prado

non ho parole!
dove le hai prese?

Firma di 458italia 

La mia collezione in continuo aggiornamento-->http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17454
[http://img808.imageshack.us/img808/8754/44450.png[/url]

Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 08/12/2010  ~  Ultima visita: 23/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 11/03/2012 : 21:38:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
e-bay.......dopo averla cercata per molto tempo finalmente l'ho trovata la prado civile

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

458italia
automodellante

Inserito il - 11/03/2012 : 21:52:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 458italia Invia a 458italia un Messaggio Privato Aggiungi 458italia alla lista amici
luca84 ha scritto:

e-bay.......dopo averla cercata per molto tempo finalmente l'ho trovata la prado civile

e poi è la bianca,molto meno"diffusa"della grigia;ce ne saranno 20-30 in tutta l europa

Firma di 458italia 

La mia collezione in continuo aggiornamento-->http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17454
[http://img808.imageshack.us/img808/8754/44450.png[/url]

Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 08/12/2010  ~  Ultima visita: 23/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 12/03/2012 : 00:11:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
ottimi arrivi, sia il deltone giallo (che mi manca, io cel 'ho bianco), sia le 2 altre cararama particolari, il land gendarmerie è un bel pezzo, si trova ma costicchia, il land cruiser prado merita molto, è difficile da reperire (cosa assurda visto che è recente, ma il discorso "distribuzione schifosa dei modelli" è già stato affrontato ) , io ebbi la fortuna di trovarlo polizia spagnola ma stradale mai, bei colpi!

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 12/03/2012 : 18:54:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
ottima "robettina" luca!

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 13/03/2012 : 12:31:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Ecco la prima bburago 1:24 made in China che compro, insieme ad un'altra che posterò prossimamente.

FIAT Punto Evo Bburago 1:24

ero indeciso tra il colore rosso e quello bianco, ma essendo disponibile solo il bianco ho preso questa e sono soddisfatto; se dovessi trovarla anche rossa in un negozio la prenderei pure rossa perchè il modellino è veramente molto ben fatto, e come è raro nei modelli 1:24 questo rappresenta una seconda serie.

Ben fatti i fanali posteriori, i criticati fascioni paraurti in plastica grezza come sulla vera. Un pò enormi i tergicristalli.

Molto ben fatti gli interni, con la plastica che rappresenta bene la plastica della plancia ristilizzata. Bella e realistica la strumentazione ed i comandi plancia tampografati.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 17/03/2012 : 20:01:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
bella la punto evo, al prossimo novegro mi sa che mi decido a prenderla

veniamo alle news ora

la prima è una delle Bburago made in china della prima ondata, che cercavo da un pò a prezzi umani
il retro, a ben vedere, è poco soddisfacente, ma tant'è , è comunque un modello accettabile

Peugeot 207

la seconda è un modello che avevo già postato ma differente, questa è la sua "sorellina" che non mi son sentito di lasciare li, specialmente MIB

Infiniti FX 45 Maisto

la terza, cui aggiungo un FINALMENTE tutto maiuscolo , è un modello che adoro fin da bambino, e che cercavo a prezzi umani da tempo, e finalmente eccola..

Alfa romeo SZ - Quattroruote collection

un modello molto bello, come l'auto vera, particolare e strana come piacciono a me, nonchè un ottimo inedito che è sempre quel tocco di gusto in più

Firma di DarkPirate 

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 17/03/2012 : 20:11:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
balla la evo!! io ebbi la fortuna di trovarla questa estate in entrambe le colorazioni e la presi rossa, ottimi arrivi dark!!

massifelix
automodellante

Inserito il - 17/03/2012 : 20:57:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
La Peugeot,che bella Giuro che non ne ho mai vista una dal vivo in scala 1/24 Uno di quei modelli di cui arrivi a dubitare l'esistenza Immagino provenga dalla baia o comunque dal web. Anche la Punto Evo è molto bella,quella la vidi dal vivo ad "Auto e moto d'epoca"a Padova e mi piacque,la prenderei anch'io bianca,se non altro perchè il bianco è un colore più comune sulla vettura 1/1 rispetto al rosso.

Modificato da - massifelix in data 17/03/2012 20:58:33

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 561  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 12/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 17/03/2012 : 21:19:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
particolare il colore della Peugeot....ottima la SZ

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 18/03/2012 : 14:42:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
cars99 ha scritto:

ottimi arrivi dark!!

grazie!

massifelix ha scritto:

La Peugeot,che bella Giuro che non ne ho mai vista una dal vivo in scala 1/24 Uno di quei modelli di cui arrivi a dubitare l'esistenza Immagino provenga dalla baia o comunque dal web.

pensa l'ho pescata in un mercatino all'aperto

luca84 ha scritto:

particolare il colore della Peugeot....ottima la SZ

la SZ è divina
il colore del peugeot è secondo me molto azzeccato per questo modello

Firma di DarkPirate 

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 18/03/2012 : 16:02:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
anch'io ho preso la Lancia Delta HF Integrale II

bella, ben fatta, peccato per l'alettone in quella posizione. Un pò troppo semplice il motore, che meritava una realizzazione più dettagliata, ma in complesso è un ottimo modello

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante

Inserito il - 18/03/2012 : 23:41:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Un altro modello che non ho mai visto dal vivo Penso sia comunque qualcosa di fantastico,complimenti Ottima la scelta di prenderla bianca,è un colore che ci sta perfettamente sulla Deltona

Modificato da - massifelix in data 18/03/2012 23:42:32

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 561  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 12/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 19/03/2012 : 21:30:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
c'era un'offertona e ho preso pure questa

e un'altra che pubblicherò a breve

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 20/03/2012 : 01:01:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
belle la 8c e la deltona

dallo stesso posto da cui provengono arrivano anche 2 modelli cararama che sto andando a postare

cominciamo prima con un modello da me tanto agognato, avuto grazie al compare Link5 che me l'ha gentilmente procurato

Alfa GT Welly

poi una bella e colorata versione di un modello di per sè sempre bello

Porsche 911 GT3 Motorama

continuiamo con un bel modellino, che possedevo già di colore nero, non potevo lasciare li la sua sorellina rossa

Alfa MiTo Motorama

infine un modello....con sorpresa!!

osservate bene questa Grande Punto Abarth Mondo Motors

avendo già un rottame di questo modello e volendolo rimpiazzare ho preso questa al toys, a casa mi son reso conto, confrontandoli che manca qualcosa

le tampografie su alettone, contorno vetri posteriori, targhe abarth e dettagli sui cerchioni e sul paraurti posteriore (luci supplementari) sono totalmente assenti!

non capisco se sia fatto proprio così o sia una dimenticanza di fabbrica, appena torno al toys controllo le altre, è una cosa strana, oppure hanno deciso di fare tagli di produzione?

Firma di DarkPirate 

Pagina: di 156 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,23 secondi.