Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto (scala 1:24)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Ultimo acquisto (scala 1:24)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 156

n/a
deleted



Inserito il - 19/05/2008 : 13:44:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ivan-To ha scritto:

si concordo con te Gigi....Cararama e anche Welly....

E aggiungiamo anche la MondoMotors che propone alcuni modelli davvero simpatici.






Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 19/05/2008 : 14:32:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Bhè,ben fatta la C30...eppure io con gli 1/24 ho finito dopo le delusioni BBurago...anche in 1/18 e così ho chiuso con questa casa...anche se il nome rimarrà storico e credo che gli ultimi modelli siano anche peggiori di ultimi come Panda e Ypsilon!





  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

diecast1-24
automodellante



Inserito il - 18/07/2008 : 12:14:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diecast1-24 Invia a diecast1-24 un Messaggio Privato Aggiungi diecast1-24 alla lista amici
Riporto in alto questo topic, mettendo una carrellata degli arrivi dell'ultimo mese:

Lamborghini Gallardo Superleggera (MotorMax)


Lamborghini Reventon (MondoMotors)


Maserati Granturismo (MondoMotors)


Aston Martin DB9 (MotorMax)


Subaru Impreza WRX (MotorMax)


Mercury Comet (MotorMax)


Chrysler LeBaron Town & Country (MotorMax)


Mazda MX-5 (BBurago)






Modificato da - diecast1-24 in data 18/07/2008 12:15:30

  Firma di diecast1-24 

- - - > Il blog con gli ultimi acquisti < - - - - - - > La mia collezione in scala 1:24 < - - -
Livello di accumulo modellini: # 1141 --- Ultima tacca: Franklin Mint Porsche 911 Carrera Targa

Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 696  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 04/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

adriano
automodellante



Inserito il - 18/07/2008 : 12:35:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adriano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di adriano Invia a adriano un Messaggio Privato Aggiungi adriano alla lista amici
bellissimi acquisti,specialmente la granturismo





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 08/09/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 18/07/2008 : 20:34:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Tutte bellissime





  Firma di n/a 
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige
Beverly 125 Tourer – Bianco perla



Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 912  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 18/07/2008 : 21:44:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Belle tutte,specialmente la Granturismo e la Reventon!





  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

alby_yaris
automodellantone



Inserito il - 18/07/2008 : 21:58:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
belle belle...la reventon l'ho comprata anch'io in scala 1/18 della mondomotors...xò gliela riporto indietro





  Firma di alby_yaris 
__--/#\TOYOTA YARIS 4 EVER/#\--__

--> le foto di alcuni miei modellini diecast http://albyyaris.blogspot.com/
--> il mio sito http://toyota.yarisd4d.googlepages.com

Prov.: Vicenza  ~ Città: Italia  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 11/05/2007  ~  Ultima visita: 22/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

diecast1-24
automodellante



Inserito il - 18/07/2008 : 22:59:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diecast1-24 Invia a diecast1-24 un Messaggio Privato Aggiungi diecast1-24 alla lista amici
Grazie a tutti
Anche la mia preferita è la Granturismo, effettivamente MondoMotors sta facendo un buon lavoro, peccato solo che si limitino a 3 aperture anziché 4 come Cararama...






  Firma di diecast1-24 

- - - > Il blog con gli ultimi acquisti < - - - - - - > La mia collezione in scala 1:24 < - - -
Livello di accumulo modellini: # 1141 --- Ultima tacca: Franklin Mint Porsche 911 Carrera Targa

Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 696  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 04/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 22/07/2008 : 20:58:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Andando all'Auchan alla ricerca delle macchinine di Cars (che non riesco più a trovare da mesi) ho trovato la nuova fornitura di Cararama 1:43 e 1:24, tra queste una bellissima Ford Focus ST, che anche se non l'ho mai desiderata, il modellino mi è piaciuto tantissimo che l'ho comprata.

Linea fedelissima, dettagli da paura (antennina, buco della serratura nelle maniglie, fari di profondità e retromarcia in plastica e non adesivi, scarico cromato forato), e anche di un bel colore.

Gli interni anche se hanno un aspetto un pò da giocattolo, in confronto a quanto chiedono i nuovi BBuristo sono iper realistici.


Prezzo? 8€! Soldi spesi benissimo, tra l'altro c'erano una bella Audi non ricordo il modello e un Suv della Volkswagen (non ho letto il modello e non ho visto neanche la forma, ricordo il marchio VW nelle ruote e basta), però tra queste, la Focus era la più bella.






Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 22/07/2008 : 21:22:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Cacchio,devo dire da vecchio collezionista di 1/24 che le Cararama sono ben fatte,almeno dalle foto sembra così!





  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

turcoGP
automodellante



Inserito il - 22/07/2008 : 21:56:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
Bella la focus!!Credo che le ultime uscite della Cararama sono stupende e ben fatte...io aspetto la bravo...Ah,speriamo che la suv wolkswagen sia la tiguan!se è vero,corro a cercarla...






  Firma di turcoGP 
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Viterbo  ~  Messaggi: 598  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 19/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

alby_yaris
automodellantone



Inserito il - 22/07/2008 : 21:57:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
è bellissima la focus!!!!!!!





  Firma di alby_yaris 
__--/#\TOYOTA YARIS 4 EVER/#\--__

--> le foto di alcuni miei modellini diecast http://albyyaris.blogspot.com/
--> il mio sito http://toyota.yarisd4d.googlepages.com

Prov.: Vicenza  ~ Città: Italia  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 11/05/2007  ~  Ultima visita: 22/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

diecast1-24
automodellante



Inserito il - 22/07/2008 : 23:01:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diecast1-24 Invia a diecast1-24 un Messaggio Privato Aggiungi diecast1-24 alla lista amici
Gigi Polistil ha scritto:

Andando all'Auchan alla ricerca delle macchinine di Cars (che non riesco più a trovare da mesi) ho trovato la nuova fornitura di Cararama 1:43 e 1:24, tra queste una bellissima Ford Focus ST, che anche se non l'ho mai desiderata, il modellino mi è piaciuto tantissimo che l'ho comprata.

Prezzo? 8€! Soldi spesi benissimo, tra l'altro c'erano una bella Audi non ricordo il modello e un Suv della Volkswagen (non ho letto il modello e non ho visto neanche la forma, ricordo il marchio VW nelle ruote e basta), però tra queste, la Focus era la più bella.

Bellissima Gigi, mi sa che gli altri modelli erano la Audi A6 e la VW Tiguan.
Dopo gli ultimi acquisti volevo concedere una pausa estiva al portafoglio, ma queste sono così allettanti che devo averle!






  Firma di diecast1-24 

- - - > Il blog con gli ultimi acquisti < - - - - - - > La mia collezione in scala 1:24 < - - -
Livello di accumulo modellini: # 1141 --- Ultima tacca: Franklin Mint Porsche 911 Carrera Targa

Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 696  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 04/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 22/07/2008 : 23:10:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
diecast1-24 ha scritto:
Bellissima Gigi, mi sa che gli altri modelli erano la Audi A6 e la VW Tiguan.
Dopo gli ultimi acquisti volevo concedere una pausa estiva al portafoglio, ma queste sono così allettanti che devo averle!

Esatto, volevo prendermi anche l'Audi A6, però non avevo abbastanza soldi, quindi o l'Audi o la Ford...

A convincermi sono state le aperture, l'Audi ha quattro aperture, e vedere gli sportelli posteriori chiusi non mi andava, quindi Focus.






Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone



Inserito il - 22/07/2008 : 23:22:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
Bellissima la Focus!!!! il colore è stupendo, veramente!!





  Firma di Ivan-To 

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 22/07/2008 : 23:34:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Gigi Polistil ha scritto:

diecast1-24 ha scritto:
Bellissima Gigi, mi sa che gli altri modelli erano la Audi A6 e la VW Tiguan.
Dopo gli ultimi acquisti volevo concedere una pausa estiva al portafoglio, ma queste sono così allettanti che devo averle!

Esatto, volevo prendermi anche l'Audi A6, però non avevo abbastanza soldi, quindi o l'Audi o la Ford...

A convincermi sono state le aperture, l'Audi ha quattro aperture, e vedere gli sportelli posteriori chiusi non mi andava, quindi Focus.


Io avrei preso l'Audi per i miei gusti!
Comunque credo sia molto difficile trovare un'1/24 con le aperture agli sportelli posteriori!






  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 22/07/2008 : 23:57:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
BMWista ha scritto:
Comunque credo sia molto difficile trovare un'1/24 con le aperture agli sportelli posteriori!

Bè, 30 anni fa la Polistil fece la Peugeot 104 con cinque aperture, la Volvo 164 e il Land Rover con ben sei aperture!






Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 23/07/2008 : 11:05:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Gigi Polistil ha scritto:

BMWista ha scritto:
Comunque credo sia molto difficile trovare un'1/24 con le aperture agli sportelli posteriori!

Bè, 30 anni fa la Polistil fece la Peugeot 104 con cinque aperture, la Volvo 164 e il Land Rover con ben sei aperture!


Questo assolutamente non lo sapevo.Io sono cresciuto con le 1/24 della Bburago che avenao le aperture agli sportelli anteriori e al cofano!Poi quando a 15 anni (3 anni fa) mi sono fatto il secondo modellino 1/18,la Volkswagen Touareg della Bburago,vedere che si apriva tutta per me fu un vero spettacolo!






  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone



Inserito il - 23/07/2008 : 12:53:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
Bmw 645 Ci - Cararama



Chrysler Pt Cruiser - Maisto (dagli Usa)







Modificato da - Ivan-To in data 23/07/2008 12:58:51

  Firma di Ivan-To 

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 23/07/2008 : 13:56:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Davvero molto bella la Serie6!





  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 156 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,95 secondi.