Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Bhè,ben fatta la C30...eppure io con gli 1/24 ho finito dopo le delusioni BBurago...anche in 1/18 e così ho chiuso con questa casa...anche se il nome rimarrà storico e credo che gli ultimi modelli siano anche peggiori di ultimi come Panda e Ypsilon!
Firma di BMWista
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 2366 ~ Membro dal: 19/02/2008 ~ Ultima visita: 21/08/2020
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Modena ~ Città: Modena ~ Messaggi: 700 ~ Membro dal: 08/09/2007 ~ Ultima visita: 04/07/2025
n/a
deleted
Inserito il - 18/07/2008 : 20:34:43
Tutte bellissime
Firma di n/a
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige Beverly 125 Tourer – Bianco perla
Prov.: Taranto ~ Città: Taranto ~ Messaggi: 912 ~ Membro dal: 28/12/2007 ~ Ultima visita: 07/05/2013
Grazie a tutti Anche la mia preferita è la Granturismo, effettivamente MondoMotors sta facendo un buon lavoro, peccato solo che si limitino a 3 aperture anziché 4 come Cararama...
Prov.: Oristano ~ Città: Oristano ~ Messaggi: 696 ~ Membro dal: 17/05/2007 ~ Ultima visita: 04/02/2020
n/a
deleted
Inserito il - 22/07/2008 : 20:58:16
Andando all'Auchan alla ricerca delle macchinine di Cars (che non riesco più a trovare da mesi) ho trovato la nuova fornitura di Cararama 1:43 e 1:24, tra queste una bellissima Ford Focus ST, che anche se non l'ho mai desiderata, il modellino mi è piaciuto tantissimo che l'ho comprata. Linea fedelissima, dettagli da paura (antennina, buco della serratura nelle maniglie, fari di profondità e retromarcia in plastica e non adesivi, scarico cromato forato), e anche di un bel colore. Gli interni anche se hanno un aspetto un pò da giocattolo, in confronto a quanto chiedono i nuovi BBuristo sono iper realistici.
Prezzo? 8€! Soldi spesi benissimo, tra l'altro c'erano una bella Audi non ricordo il modello e un Suv della Volkswagen (non ho letto il modello e non ho visto neanche la forma, ricordo il marchio VW nelle ruote e basta), però tra queste, la Focus era la più bella.
Prov.: Cagliari ~ Città: Pirri ~ Messaggi: 6240 ~ Membro dal: 02/01/2007 ~ Ultima visita: 10/11/2009
Bella la focus!!Credo che le ultime uscite della Cararama sono stupende e ben fatte...io aspetto la bravo...Ah,speriamo che la suv wolkswagen sia la tiguan!se è vero,corro a cercarla...
Firma di turcoGP
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)
Regione Lazio ~Prov.: Viterbo ~ Città: Viterbo ~ Messaggi: 598 ~ Membro dal: 11/07/2008 ~ Ultima visita: 19/04/2012
Andando all'Auchan alla ricerca delle macchinine di Cars (che non riesco più a trovare da mesi) ho trovato la nuova fornitura di Cararama 1:43 e 1:24, tra queste una bellissima Ford Focus ST, che anche se non l'ho mai desiderata, il modellino mi è piaciuto tantissimo che l'ho comprata.
Prezzo? 8€! Soldi spesi benissimo, tra l'altro c'erano una bella Audi non ricordo il modello e un Suv della Volkswagen (non ho letto il modello e non ho visto neanche la forma, ricordo il marchio VW nelle ruote e basta), però tra queste, la Focus era la più bella.
Bellissima Gigi, mi sa che gli altri modelli erano la Audi A6 e la VW Tiguan. Dopo gli ultimi acquisti volevo concedere una pausa estiva al portafoglio, ma queste sono così allettanti che devo averle!
Prov.: Oristano ~ Città: Oristano ~ Messaggi: 696 ~ Membro dal: 17/05/2007 ~ Ultima visita: 04/02/2020
n/a
deleted
Inserito il - 22/07/2008 : 23:10:19
diecast1-24 ha scritto: Bellissima Gigi, mi sa che gli altri modelli erano la Audi A6 e la VW Tiguan. Dopo gli ultimi acquisti volevo concedere una pausa estiva al portafoglio, ma queste sono così allettanti che devo averle!
Esatto, volevo prendermi anche l'Audi A6, però non avevo abbastanza soldi, quindi o l'Audi o la Ford...
A convincermi sono state le aperture, l'Audi ha quattro aperture, e vedere gli sportelli posteriori chiusi non mi andava, quindi Focus.
Prov.: Cagliari ~ Città: Pirri ~ Messaggi: 6240 ~ Membro dal: 02/01/2007 ~ Ultima visita: 10/11/2009
diecast1-24 ha scritto: Bellissima Gigi, mi sa che gli altri modelli erano la Audi A6 e la VW Tiguan. Dopo gli ultimi acquisti volevo concedere una pausa estiva al portafoglio, ma queste sono così allettanti che devo averle!
Esatto, volevo prendermi anche l'Audi A6, però non avevo abbastanza soldi, quindi o l'Audi o la Ford...
A convincermi sono state le aperture, l'Audi ha quattro aperture, e vedere gli sportelli posteriori chiusi non mi andava, quindi Focus.
Io avrei preso l'Audi per i miei gusti! Comunque credo sia molto difficile trovare un'1/24 con le aperture agli sportelli posteriori!
Firma di BMWista
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 2366 ~ Membro dal: 19/02/2008 ~ Ultima visita: 21/08/2020
n/a
deleted
Inserito il - 22/07/2008 : 23:57:29
BMWista ha scritto: Comunque credo sia molto difficile trovare un'1/24 con le aperture agli sportelli posteriori!
Bè, 30 anni fa la Polistil fece la Peugeot 104 con cinque aperture, la Volvo 164 e il Land Rover con ben sei aperture!
BMWista ha scritto: Comunque credo sia molto difficile trovare un'1/24 con le aperture agli sportelli posteriori!
Bè, 30 anni fa la Polistil fece la Peugeot 104 con cinque aperture, la Volvo 164 e il Land Rover con ben sei aperture!
Questo assolutamente non lo sapevo.Io sono cresciuto con le 1/24 della Bburago che avenao le aperture agli sportelli anteriori e al cofano!Poi quando a 15 anni (3 anni fa) mi sono fatto il secondo modellino 1/18,la Volkswagen Touareg della Bburago,vedere che si apriva tutta per me fu un vero spettacolo!
Firma di BMWista