Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
ecco il mio ultimo acquisto in 1/24: alfiat mito mondomotors non è un gran chè come finiture...ma come linee mi sembra apposto. le ruote sono esagerate rispetto a quella vera, tuttavia la fanno sembrare più bella e sportiva
Firma di alfa147
"guido" solo auto italiane...
Prov.: Firenze ~ Città: empoli ~ Messaggi: 386 ~ Membro dal: 22/07/2007 ~ Ultima visita: 24/01/2011
Prese da Bruno Aceto sotto indicazione di diecast1-24. Fiat Bravo grigia, 7€ Fiat Punto Abarth, 8€
Bellissime!
" Gigi complimenti sono proprio belle ," un pensierino come mio prossimo acquisto l'ho' fatto sulla Punto Abarth ...davvero bella " .
Firma di AntonioB
Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere. " Enzo Ferrari "
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Sulbiate (Monza Brianza) ~ Messaggi: 926 ~ Membro dal: 27/09/2007 ~ Ultima visita: 19/12/2020
n/a
deleted
Inserito il - 20/08/2008 : 21:22:34
AntonioB ha scritto: Gigi complimenti sono proprio belle ," un pensierino come mio prossimo acquisto l'ho' fatto sulla Punto Abarth ...davvero bella " .
Grazie, la mia Punto ha un problema, parte vernice dello spoiler mangiata, ha lo stemma Abarth fuori base, infatti si vede lo sfondo nero e lo stemma argentato spostato di un millimetro.
Prov.: Cagliari ~ Città: Pirri ~ Messaggi: 6240 ~ Membro dal: 02/01/2007 ~ Ultima visita: 10/11/2009
Prese da Bruno Aceto sotto indicazione di diecast1-24. Fiat Bravo grigia, 7€ Fiat Punto Abarth, 8€ Bellissime!
Confermo, in particolare la Bravo è spettacolare, a quei prezzi poi... A proposito, le hai pagate meno di me, gli hai "estorto" uno sconto con la storia dell'assicurazione per la sua mostra? (continuamo in MP, se vuoi)
Casso che bella la bravo! a roma ancora non ho trovato ne la bravo ne la g punto Chi sa dove posso trovarle a ROMA? p.s nei centri commerciali ho trovato solo la brera e la panda (ma purtroppo non ho mai trovato una panda sana)
Firma di mako91
AnDrEa
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 840 ~ Membro dal: 11/02/2008 ~ Ultima visita: 10/12/2016
A conferma che l'1:24 è la scala del momento anche Schuco scende in campo. Io credo siano le stesse che escono col marchio Cararama (lo stesso succede per l'1:72), comunque a parità di modello leggere Schuco sul fondino è invitante. Voi che ne pensate?
A conferma che l'1:24 è la scala del momento anche Schuco scende in campo. Io credo siano le stesse che escono col marchio Cararama (lo stesso succede per l'1:72), comunque a parità di modello leggere Schuco sul fondino è invitante. Voi che ne pensate?
Acquistata la mia prima -costosa- FRANKLIN MINT, 1/24...era un bel pò che la desideravo, Plymouth Fury 1957, praticamente l'auto che interpreta CHRISTINE, nella scena iniziale del film, la catena di montaggio in fabbrica, le altre auto son tutte bianche...comunque, a parte il soggetto che può o non può piacere, la qualità di esecuzione è spettacolare!! vera moquette, sia nel bagagliaio che nell'abitacolo, sedili in sky e basculabili, balestre funzionanti (!!!) vano motore esagerato, la borsetta liquido tergicristalli sembra vera, cavi, carburatori, targhe del telaio, difficile trovare un difetto, ma forse..ecco...perde olio dalla coppa.. scherzo, naturalmente P.s. magari fosse così l'Alfetta 1/24 Quattroruote
Regione Trentino - Alto Adige ~Prov.: Bolzano ~ Città: Bolzano ~ Messaggi: 574 ~ Membro dal: 11/01/2008 ~ Ultima visita: 06/12/2024