Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto (scala 1:24)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Ultimo acquisto (scala 1:24)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 156

Fiat Stilo
automodellantone

Inserito il - 16/01/2010 : 12:30:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici

Quella celica esiste anche inscatolata maisto se ben ricordo,è lo stesso identico modello di 2 marche diverse...boh?!?

Si, esatto, io ce l'ho identica della Maisto

Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

lupoalberto
automodellante

Inserito il - 16/01/2010 : 13:43:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
è vero, alcune nuove bburago sono delle maisto "travestite"; oltre alla celica mi vengono in mente anche bmw z4 e x5, subaru impreza, maserati coupe

Prov.: Bergamo  ~ Città: calepio  ~  Messaggi: 576  ~  Membro dal: 05/12/2007  ~  Ultima visita: 23/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 18/01/2010 : 14:37:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Molto bella la Delta

Qualche piccola incongruenza,ma nel complesso modello valido...

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Miura_SV
automodellante

Inserito il - 18/01/2010 : 18:03:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miura_SV Invia a Miura_SV un Messaggio Privato Aggiungi Miura_SV alla lista amici
Molotov ha scritto:

Lancia Delta HF Integrale 1990,proviene dalla Quattroruote Collection ma l'ho presa a molto meno su un sito tedesco.

Ciao Molotov,

Anch'io sto cercando modelli di QR a prezzo ridotto sui siti tedeschi. Posso chiederti il sito o il prezzo del modello?

Saluti e grazie

Miura

Firma di Miura_SV 

Prov.: Estero  ~ Città: Celerina  ~  Messaggi: 508  ~  Membro dal: 04/06/2008  ~  Ultima visita: 09/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

Miura_SV
automodellante

Inserito il - 18/01/2010 : 18:04:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miura_SV Invia a Miura_SV un Messaggio Privato Aggiungi Miura_SV alla lista amici
lupoalberto ha scritto:

è vero, alcune nuove bburago sono delle maisto "travestite"; oltre alla celica mi vengono in mente anche bmw z4 e x5, subaru impreza, maserati coupe

..mentre la Cobra della Maisto con ruote a raggi non è altro che il vecchio modellino Bburago ... .

Saluti

Miura

Firma di Miura_SV 

Prov.: Estero  ~ Città: Celerina  ~  Messaggi: 508  ~  Membro dal: 04/06/2008  ~  Ultima visita: 09/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

Molotov
automodellante

Inserito il - 18/01/2010 : 18:21:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Molotov  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Molotov Invia a Molotov un Messaggio Privato Aggiungi Molotov alla lista amici
Miura_SV ha scritto:

Molotov ha scritto:

Lancia Delta HF Integrale 1990,proviene dalla Quattroruote Collection ma l'ho presa a molto meno su un sito tedesco.

Ciao Molotov,

Anch'io sto cercando modelli di QR a prezzo ridotto sui siti tedeschi. Posso chiederti il sito o il prezzo del modello?

Saluti e grazie

Miura

Ciao Miura,
dunque,io l'ho preso a modellautohaus,ma si trova anche altrove(qua in italia) allo stesso prezzo(12,90 euro),non mi ricordo il nome del negozio,o f1 modellismo,o stock1.it o carmodel.net...

Firma di Molotov 
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo è colui che governa"

Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 155  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 02/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

antomodelli
automodellante

Inserito il - 19/01/2010 : 09:58:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antomodelli Invia a antomodelli un Messaggio Privato Aggiungi antomodelli alla lista amici
Molotov ha scritto:

Miura_SV ha scritto:

Molotov ha scritto:

Ciao Molotov,

Saluti e grazie

Miura

Ciao Miura,
dunque,io l'ho preso a modellautohaus,ma si trova anche altrove(qua in italia) allo stesso prezzo(12,90 euro),non mi ricordo il nome del negozio,o f1 modellismo,o stock1.it o carmodel.net...

Io ne ho presi 4 su ebay dal venditore soluzione4 me li ha spediti con paccocelere3 assicurato a 8,50 euro, che credo sia un ottimo prezzo per la spedizione.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 22/09/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

Molotov
automodellante

Inserito il - 19/01/2010 : 20:57:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Molotov  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Molotov Invia a Molotov un Messaggio Privato Aggiungi Molotov alla lista amici
antomodelli ha scritto:

Molotov ha scritto:

Miura_SV ha scritto:

Molotov ha scritto:

Ciao Molotov,

Saluti e grazie

Miura

Ciao Miura,

Io ne ho presi 4 su ebay dal venditore soluzione4 me li ha spediti con paccocelere3 assicurato a 8,50 euro, che credo sia un ottimo prezzo per la spedizione.

non ho capito,8,50 euro per i modellini o per la spedizione(credo quest'ultima)?
comunque se 8,50 euro per j+3 è ottimo,considera che solo il j+3 costa 9,10,più i 3 euro(credo) per l'assicurazione...

Firma di Molotov 

Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 155  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 02/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

antomodelli
automodellante

Inserito il - 21/01/2010 : 12:33:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antomodelli Invia a antomodelli un Messaggio Privato Aggiungi antomodelli alla lista amici
Molotov ha scritto:

antomodelli ha scritto:

Molotov ha scritto:

Miura_SV ha scritto:

Molotov ha scritto:

Ciao Molotov,

Saluti e grazie

Miura

Ciao Miura,

non ho capito,8,50 euro per i modellini o per la spedizione(credo quest'ultima)?
comunque se 8,50 euro per j+3 è ottimo,considera che solo il j+3 costa 9,10,più i 3 euro(credo) per l'assicurazione...

I modellini li ho pagati in media 11 euro l'uno + 8,50 Euro per la spedizione

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 22/09/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 21/01/2010 : 15:13:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
L'ultimo modellino che ho acquistato è una Audi R8 della Maisto:http://www.idcow.net/idcow/products/mst2185.jpg

Firma di n/a 
Amante delle Super Car Dal 1997!
W Granturismo

Prov.: Macerata  ~ Città: Civitanova Marche  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 21/01/2010  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 21/01/2010 : 22:57:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
molto bello.. dove l'hai preso?

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo

Inserito il - 21/01/2010 : 23:04:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
io l'ho bianca sempre della Maisto! bella

Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 23/01/2010 : 16:24:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
X Senna78: L'ho Preso all'iper di civitanova, dove vendono anche qualche modello bburago e Motorama(la prossima volta prendo un'auto di quest'ultima...)

Firma di n/a 
Amante delle Super Car Dal 1997!
W Granturismo

Prov.: Macerata  ~ Città: Civitanova Marche  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 21/01/2010  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

antomodelli
automodellante

Inserito il - 25/01/2010 : 14:44:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antomodelli Invia a antomodelli un Messaggio Privato Aggiungi antomodelli alla lista amici
Per chi come me ama le auto esclusive ecco a voi la
Chevrolet Corvette Stingray Concept (2009)
Jada Toys 1:24

Che ne pensate?

Modificato da - antomodelli in data 25/01/2010 14:45:24

n/a
deleted

Inserito il - 25/01/2010 : 15:12:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
bella! molto particolare la tinta!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 25/01/2010 : 16:25:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
bellissima!!! sia il modello che la tinta!!! a parte qualche modello, le jada toys mi stanno piacendo sempre di più

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

motorsport
automodellante

Inserito il - 25/01/2010 : 16:50:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motorsport  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di motorsport Invia a motorsport un Messaggio Privato Aggiungi motorsport alla lista amici
non sono un'amante delle concept ma queta corvette mi garba parecchio (in particolare i cerchi e i dischi freno sono molto belli), fa parte della serie dub city di Jiada?

Firma di motorsport 
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi (James Dean)

Prov.: Taranto  ~ Città: Massafra  ~  Messaggi: 231  ~  Membro dal: 18/10/2008  ~  Ultima visita: 14/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Molotov
automodellante

Inserito il - 25/01/2010 : 22:25:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Molotov  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Molotov Invia a Molotov un Messaggio Privato Aggiungi Molotov alla lista amici
l'ho vista anche io su un sito americano,ma credo che qua in italia ancora nisba,non si trova mica...

Firma di Molotov 

antomodelli
automodellante

Inserito il - 26/01/2010 : 09:08:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antomodelli Invia a antomodelli un Messaggio Privato Aggiungi antomodelli alla lista amici
motorsport ha scritto:

non sono un'amante delle concept ma queta corvette mi garba parecchio (in particolare i cerchi e i dischi freno sono molto belli), fa parte della serie dub city di Jiada?

Fa parte della serie "Big Time Muscle" e il sito dove l'ho comprata ha anche un video del modello.

www.diecastmodels.it/VideoJadaChevroletCorvetteConcept.html

eigi
Amministratore

Inserito il - 02/02/2010 : 14:02:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ditemi cosa ne pensate di queste; sono un po' fuori dagli "schemi" quindi mi interessa un vostro parere.

Il Tahoe è sicuramente un Promo.

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 156 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,15 secondi.