Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto (scala 1:24)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Ultimo acquisto (scala 1:24)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 156

Hemi
automodellante

Inserito il - 02/02/2010 : 14:14:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hemi Invia a Hemi un Messaggio Privato Aggiungi Hemi alla lista amici
davvero molto belle eigi .... cavalli americani vedo ... come possono non piacermi
la mako shark è bellissima !! curiosità che marca sono ??

Firma di Hemi 
No ci vuole molto spazio per fare modellismo ... basta avere una stanza 1 metro per 1 metro ... per rinchiuderci dentro la moglie !!

Prov.: Venezia  ~ Città: Campalto  ~  Messaggi: 165  ~  Membro dal: 22/01/2009  ~  Ultima visita: 06/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone

Inserito il - 02/02/2010 : 14:14:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
Stupendo il Tahoe!

Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 02/02/2010 : 14:43:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Concordo con i complimenti per gli utlimi arrivi di eigi!

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 02/02/2010 : 15:14:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
signore iddio ti ringrazio per avermi fatto vedere per la prima volta un modellino di gt90!!!

sono 3 acquisti fantastici eigi, sia per soggetti che per colori!!!

replico la domanda di Hemi!!! che marca sono???

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 02/02/2010 : 15:36:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Alessandro, non pensavo che facessi acquisti di questo genere!! ....
Belle le Chevrolet, soprattutto il Tahoe, anzi direi molto interessante.
Ivece per la Ford, non è il mio genere.
Non mi dire che Franklin Mint è la marca produttrice, con quel bello sfondo di finto marmo di Carrara!!?

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 02/02/2010 : 15:51:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Avete ragione, scusate.
Solitamente sono un elargitore di info ma stavolta sono stato veramente avaro

Allora: Chevrolet Mako Shark - Ford GT90 - Chevrolet Tahoe
Trattasi di 3 modelli "fuori dagli schemi", come vi dicevo, nel senso che sono di provenienza USA, presentati come promo, e sicuramente il Tahoe lo è (lo si capisce dalla scatola), prodotti dalla AMT/Ertl. La particolarità, che può non piacere ai più, è che sono in plastica e privi di aperture. Vi assicuro però che le forme sono pulitissime e corrette, e i dettagli dei particolari, interni compresi, ci sono tutti e ben fatti.

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 02/02/2010 : 15:56:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
come mai gli hai presi cosa ti ha fatto scattare la molla? sono curioso

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 02/02/2010 : 17:08:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Per rispondere a Senna: mi piace conoscere e toccare con mano aspetti diversi del collezionismo/modellismo (nei limiti delle possibilità, ovviamente) e non fossilizzarmi solo su quello che trovo nel negozio sottocasa o sui marchi di moda; questa, in estrema sintesi, la molla che mi fa fare acquisti a volte "strani"
A questo aggiungi che il Mako Shark è un mio vecchio amore, che il GT90 è un modello bistrattato dai produttori di die-cast e il gioco è fatto (il Tahoe l'ho aggiunto per pura curiosità "Suvviana")

Tanto per non far solo parole aggiungo tre immagini:
la prima è per m1rk091, interni del GT90; le altre sono il cruscotto e, più interessante, il fondino del Mako Shark.

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 02/02/2010 : 17:41:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ale il GT90 è fantastico!!!!!!!!!!!
Uno dei miei concept preferiti in assoluto, sicuramente il concept Ford che mi piace di più.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 02/02/2010 : 19:56:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
eigi complimenti, ottimi aquisti soprattutto il Tahoe

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 02/02/2010 : 19:56:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ma che sia in plastica non ci trovo nulla di male.
Anzi, da alcuni punti di vista, possono incuriosire di più, proprio per rendersi conto di come quelle parti solitamente in zamac, siano realizzate invece in plastica.

Ad esempio, dall'ipergiocattolaio Toys, molto tempo fa acquistai una BMW X5 in plastica, 1:18 della GiochiPreziosi. La presi perchè è fatta molto bene e curata nei particolari, con le 4 aperture apribili, gli interni e il motore perfettamente dettagliati.
Questi tuoi modellini sembrano veramente fatti bene (avevo ipotizzato che fossero Franklin Mint, pensa un pò! ), con dettagli di buono stampo e ottima verniciatura.
Del resto la ERTL è una casa che mette sul mercato modelli ben curati. Anzi, dovrei dirti che i modellini non sono proprio dei low-cost, o sbaglio? Poi sei tu, Alessandro, che meglio di me ritieni che siano nella sezione giusta.
Suppongo che anche il rapporto qualità/prezzo sia notevole!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 02/02/2010 : 21:12:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
eigi ha scritto:

Per rispondere a Senna: mi piace conoscere e toccare con mano aspetti diversi del collezionismo/modellismo (nei limiti delle possibilità, ovviamente) e non fossilizzarmi solo su quello che trovo nel negozio sottocasa o sui marchi di moda; questa, in estrema sintesi, la molla che mi fa fare acquisti a volte "strani"
A questo aggiungi che il Mako Shark è un mio vecchio amore, che il GT90 è un modello bistrattato dai produttori di die-cast e il gioco è fatto (il Tahoe l'ho aggiunto per pura curiosità "Suvviana")

Tanto per non far solo parole aggiungo tre immagini:
la prima è per m1rk091, interni del GT90; le altre sono il cruscotto e, più interessante, il fondino del Mako Shark.

CHE SPETTACOLO QUELLA GT90...davvero un grande acquisto...

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

motorsport
automodellante

Inserito il - 06/02/2010 : 15:42:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motorsport  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di motorsport Invia a motorsport un Messaggio Privato Aggiungi motorsport alla lista amici
bellissimi acquisti Eigi, io in un primo momento avevo pensato che il produttore fosse la welly per via del cartone marmorizzato . Il fondino del mako shark è degno dei migliori produttori di 1/24.
A proposito di auto americane vorrei postare il mio ultimo acquisto ma visto che è un fraklin non so più dove postarlo: nella sezione low cost non c'entra, nella sezione diecast topic altre scale ho postato qualcosa ma nessuno mi caga (scusate il termine). Dove lo metto?

Firma di motorsport 
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi (James Dean)

Prov.: Taranto  ~ Città: Massafra  ~  Messaggi: 231  ~  Membro dal: 18/10/2008  ~  Ultima visita: 14/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 07/02/2010 : 13:31:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ragazzi vi ricordate quella 159 carabinieri cararama 1/24 presa sotto natale... l'ho data a mio babbo che l'ha voluta regalare ad un bambino di 4 anni nostro parente... povera macchina come finirà
Pero' al posto di quella... è entrata questa....

Modificato da - senna78 in data 07/02/2010 13:32:42

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 07/02/2010 : 13:38:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
Potevi appiccicargliene una meno rara....

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 07/02/2010 : 14:42:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
perchè è rara la 159 carabinieri?? alla carrefour è pieno...

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 07/02/2010 : 21:19:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
motorsport ha scritto:

......A proposito di auto americane vorrei postare il mio ultimo acquisto ma visto che è un fraklin non so più dove postarlo: nella sezione low cost non c'entra, nella sezione diecast topic altre scale ho postato qualcosa ma nessuno mi caga (scusate il termine). Dove lo metto?

Pur essendo modelli di ottimo pregio, i Franklin Mint non sempre sono molto seguiti e quindi giustamente apprezzati.
Apri tu un topic apposito e pubblicizza a dovere la tua auto americana, soprattutto con belle foto.
Pochi, ma buoni estimatori ti verranno sicuramente a trovare!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

zuma
automodellantone

Inserito il - 07/02/2010 : 21:46:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
senna78 ha scritto:

qui non si vede l'ombra ne di 159 1/43 ne 1/24,ne c4 picasso 500 assetto corse,mito 1/43

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 07/02/2010 : 22:05:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
zuma ha scritto:

senna78 ha scritto:

qui non si vede l'ombra ne di 159 1/43 ne 1/24,ne c4 picasso 500 assetto corse,mito 1/43

enorme quotone

Firma di m1rk091 

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 07/02/2010 : 23:08:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ragazzi forse saro' io che non capisco, pero' io verso il 6 gennaio di quest'anno presi al carrefour bologna una cararama 1/24 carabinieri alfa! cosa non torna?

Pagina: di 156 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,39 secondi.