Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto (scala 1:24)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Ultimo acquisto (scala 1:24)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 156

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 11/05/2010 : 21:04:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Complimenti Shamal,molto belle

Di metro ne esistono 3,questa azzurra + 2 grige con paraurti e mascherina(con marchio MG) rossi

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

antomodelli
automodellante

Inserito il - 12/05/2010 : 12:59:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antomodelli Invia a antomodelli un Messaggio Privato Aggiungi antomodelli alla lista amici
Nissan GT-R Mondo Motors, l'ultima auto nel mio garage modellistico

Uploaded with ImageShack.us

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 22/09/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 14/05/2010 : 13:33:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Questa la Citroen 15 CV BBurago che mancava all appello...dopo una settimana ho trovato il tempo per dargli una sistemata, visto che gli interni erano stati totalmente riverniciati in nero e marrone e sulla carrozzeria era stato dipinto qualche particolare (come le maniglie),questi ultimi venuti via in due minuti con un pò di acetone...per fortuna! Un pò più rognoso il "ripristino" degli interni.

Il modello era la versione rally Montecarlo, credo in kit. Decals tutte rovinate, quindi le ho rimosse, lasciando solo il tricolore in...prova, ma toglierò anche quello, non ci azzecca molto...
Era da molti anni che desideravo riavere questo modello, che fu uno dei miei preferiti (forse è per questo che distrussi tutte quelle che ebbi! ).
Per ora mi accontento di questa (presa a pochi euro), pazienza se non è precisa al 100%...mi garba lo stesso, bellino il colore, diverso dal solito nero delle 15 CV bburago.

Modificato da - Shamal 84 in data 14/05/2010 13:39:49

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5652  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 17/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 14/05/2010 : 13:56:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
A me invece il tricolore piace molto, anche se non ci azzecca col modello.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 14/05/2010 : 14:20:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Rallysta ha scritto:

A me invece il tricolore piace molto, anche se non ci azzecca col modello.

Anche io lo lascerei il tricolore.C'è sempre tempo per trovarne una senza...

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 14/05/2010 : 15:33:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Il modello è un classico della Citroen miniaturizzata.
Molto bello ed elegante.
Dato che non è più originale con le altre decals, tanto vale togliere anche il tricolore francese!!

Meno male che ogni tanto si posta qualcosa di classico!!
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 14/05/2010 : 16:01:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Grazie....al di là del "lato affettivo" che mi lega a questo bburago, quella citroen è un auto che mi piace parecchio, ci sarebbe anche il Maisto 1/18 che mi piacerebbe comprare.
Comunque mi interessava avere qualche parere su questo benedetto tricolore, nel dubbio avevo evitato di farlo fuori. Per ora ci sono 2 favorevoli ed 1 contrario, altri pareri sono ben accetti.

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5652  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 17/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 14/05/2010 : 18:00:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
bella Michele, lascialo il tricolore, ci sta molto bene, fa molto francia.

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 14/05/2010 : 20:33:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
Concordo con Roberto, lascialo il tricolore, le sta bene

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 14/05/2010 : 20:39:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Bella!
Sì,trovo che sia molto bello il tricolore francese (è una Citroen eheh),lo trovo meno sensato sulla Bugatti.....

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 14/05/2010 : 20:52:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
luca84 ha scritto:
Sì,trovo che sia molto bello il tricolore francese (è una Citroen eheh),lo trovo meno sensato sulla Bugatti.....

In effetti il senso ce l'ha anche sulla Bugatti in quanto la marca è Francese, infatti nonostante sia stata fondata dall'Italianissimo Ettore Bugatti il luogo di fondazione è stata l'Alsazia e quindi il marchio risulta Francese. E'ingiusto ma purtroppo è cosi, non dimentichiamoci che la Pagani nonostante sia stata fondata dall'Argentino Horacio Pagani è Italiana per lo stesso motivo sopra citato.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 14/05/2010 : 22:04:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Per Shamal84:
Io, il tuo modello in scala 1:18, ce l'ho nel colore nero e, visto che ammiri le auto classiche, te lo consiglio vivamente: è proprio un gran bel modellone!!

Ma sulla fascia tricolore da lasciare vi siete coalizzati in massa!!
Mica c'è bisogno che ci sia per non confonderla con una Fiat!!!
Così non è più elegante?

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 14/05/2010 : 22:09:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Metterla no,ma visto che c'è.....

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

paccia89
automodellantone

Inserito il - 15/05/2010 : 00:05:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Lasciala cosi, Shamal!
E poi se proprio non la vuoi nera cercala bordeaux, piu bella a mio parere ma meno diffusa!

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 15/05/2010 : 09:11:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Secondo me sta benissimo il tricolore francese.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo

Inserito il - 15/05/2010 : 19:30:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
Ultimo arrivo:

Bugatti Atlantic della Burago made in Italy!

Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 15/05/2010 : 20:09:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Bella
è abbastanza recente se non sbaglio

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 16/05/2010 : 18:46:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Grazie figliuoli per tutti i vostri consigli...ho notato che Keep ha lottato contro il tricolore, solo e contro tutti!
Vabbuò mi avete convinto, allora 'sto tricolore per ora rimane (tanto non resterà l'unica 15 CV bburago della mia collezione), poi si sa che i francesi sono dei nazionalisti incalliti, magari c'è stata davvero qualche 15 CV con quella fasciona lungo la carrozzeria. Altro "simbolo" molto francese presente sulla mia citroen sono i fari ant. gialli, mi piacciono molto. Comunque non sapevo dell'esistenza di questo modello in colore bordeaux...vedrò di trovare qualche foto in giro.

Keep, di 15 CV maisto ne ho beccata una dalle tue parti, MIB ad una ventina di euro...sembra molto bella, spero solo che "resista" invenduta per qualche altra settimana. E' un modello che ho sulla lista della spesa da tempo...

Bella la Atlantic...ma ero convinto fosse made in Maisto, viste quelle tampografie sparse sulla carrozzeria!

Firma di Shamal 84 

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 16/05/2010 : 22:55:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Acquisti di qualche settimana fà

Audi Q5,Opel corsa OPC e Ford pick-up custom

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 16/05/2010 : 23:43:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Per Shamal84:
Il tuo "Vabbuò!", Michele, mi fa capire che sto' tricolore non convince neppure, te!
Però, ognuno ha espresso il suo giudizio, il modello è tuo e quindi sei tu a decidere di tenerlo così!
E fai bene!

A proposito di questo modello francese, guardando nel mio database, mi sono ricordato che in 1:24 ce l'ho proprio in bordeaux e oltre al 15 CV Maisto di color nero in scala 1:18, ho l'11B Cabrio Solido, di color bordeaux, sempre in 1:18.

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

Pagina: di 156 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 2,05 secondi.