Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto (scala 1:24)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Ultimo acquisto (scala 1:24)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 156

n/a
deleted

Inserito il - 16/05/2010 : 23:57:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
bella la Corsa OPC!! fai qualche altra foto?? prese su ebay??

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 17/05/2010 : 08:18:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
50special ha scritto:

bella la Corsa OPC!!

Quoto!

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

antomodelli
automodellante

Inserito il - 17/05/2010 : 13:36:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antomodelli Invia a antomodelli un Messaggio Privato Aggiungi antomodelli alla lista amici
50special ha scritto:

bella la Corsa OPC!! fai qualche altra foto?? prese su ebay??

Si possono vedere altre foto della corsa opc alla pagina web
www.diecastmodels.it/124WellyOpelCorsaOPCRed.html

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 22/09/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 17/05/2010 : 21:41:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
@ 50special

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 17/05/2010 : 21:46:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Keep-all ha scritto:

A proposito di questo modello francese, guardando nel mio database, mi sono ricordato che in 1:24 ce l'ho proprio in bordeaux e oltre al 15 CV Maisto di color nero in scala 1:18, ho l'11B Cabrio Solido, di color bordeaux, sempre in 1:18.

Alberto

Aberto, potresti postare un paio di foto (qui o in privato) della tua 15 CV burago bordeaux? Come ho già detto, non l'ho mai vista... Moolto bello anche il solido cabrio, ne hanno fatte due versioni se non sbaglio.

Bellina la OPC, l'ho vista in un negozio anche nera...mi piace di più in quel colore, con calma la prenderò anche io. Peccato non l'abbiano fatta nel blu tipico delle Opel OPC.

Modificato da - Shamal 84 in data 17/05/2010 21:48:29

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5652  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 17/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 17/05/2010 : 22:09:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
C'era anche nera dove l'ho presa ma ho preferito questa perchè si vedeva il contrasto col tettino nero
(che io trovo molto bello)

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo

Inserito il - 17/05/2010 : 22:27:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
Giulia Gt Lover ha scritto:

Ultimo arrivo:

Bugatti Atlantic della Burago made in Italy!

oggi ho svitato la basetta e m sono accorto che è una made in china anche se la scatola è una made in italy

Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 17/05/2010 : 22:33:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Per Shamal84:
Michele, mi dispiace, vorrei, ma non posso, almeno per ora!!
Ho praticamente tutti i modellini inscatolati da ormai due anni, per lunghi lavori di ristrutturazione e da poco ho iniziato il trasloco di scatole e scatoloni, pieni di ogni cosa, nella nuova casa!
Per questo non ricordavo neppure di avercelo bordeaux. Chissà in quale scatolone l'avrò ficcato!!

Scusami, se non posso accontentarti.
Però non dimenticherò di farlo sicuramente appena mi sarà possibile (semprechè nel frattempo qualcun altro lo faccia al posto mio).
Intanto, guardando su CarModel, ho trovato il modellino in bordeaux, così:
http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...NDUnLCAnMCcp
Se ti puoi accontentare......

Alberto

Modificato da - Keep-all in data 17/05/2010 22:44:44

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 17/05/2010 : 22:41:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
X luca84, mi piace molto la corsa, se la veda probabilmente in giro la prendo!

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 17/05/2010 : 22:59:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
grazie Luca84, è veramente ben fatta, molto dettagliata! hai fatto bene a prenderla rossa. Peccato che non si apre il portellone!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

lupoalberto
automodellante

Inserito il - 18/05/2010 : 13:15:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
X giulia gt: dove l'hai presa quella bugatti? Anche a me sembrava stano fosse made in italy vista la livrea e l'adesivo sulla basetta ma ancor piu' strano é che abbia la scatola di una made in italy, potresti mettere una foto?

Prov.: Bergamo  ~ Città: calepio  ~  Messaggi: 576  ~  Membro dal: 05/12/2007  ~  Ultima visita: 23/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 18/05/2010 : 15:47:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Don't worry Keep, va bene anche quella foto, volevo giusto farmi un'idea, e sembra carina, se dovessi trovarla in quel colore la prenderei. Poi magari quando avrai ridato la libertà ai tuoi modelli imprigionati posta due foto...

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5652  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 17/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo

Inserito il - 18/05/2010 : 18:43:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
lupoalberto ha scritto:

X giulia gt: dove l'hai presa quella bugatti? Anche a me sembrava stano fosse made in italy vista la livrea e l'adesivo sulla basetta ma ancor piu' strano é che abbia la scatola di una made in italy, potresti mettere una foto?

L'ho trovata da un benzinaio...la scatola l'ho buttata ma ti posso assicurare che c'era scritto sotto made in italy!

Firma di Giulia Gt Lover 

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 18/05/2010 : 20:07:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici

lupoalberto ha scritto:

la scatola l'ho buttata

Sacrilegio!!!!

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo

Inserito il - 18/05/2010 : 22:16:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
Rallysta ha scritto:

lupoalberto ha scritto:

la scatola l'ho buttata

Sacrilegio!!!!

Mi prenderebbero troppo spazio...già è poco

Firma di Giulia Gt Lover 

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 23/05/2010 : 11:38:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
Presa ieri a 8,90 €...troppo bella in questo blu scuro, uguale uguale all'unica 500L in cui sia salito in vita mia (negli anni '80...era di mia zia..)

Modificato da - Ivan-To in data 23/05/2010 13:00:22

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 23/05/2010 : 12:40:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
Si ma quando carichi le immagini devi mettere "FAMILY safe" e non "ADULT content", che poi ci sono pure pubblicita' "a tema"...

Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 23/05/2010 : 12:56:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
Lo so benissimo. è stato un'errore rimedio subito

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 23/05/2010 : 17:15:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
DJ Ale ha scritto:

Si ma quando carichi le immagini devi mettere "FAMILY safe" e non "ADULT content", che poi ci sono pure pubblicita' "a tema"...

Cosi ci rifacciamo gli occhi due volte.

Firma di Rallysta 

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 23/05/2010 : 17:24:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Don't worry Keep, va bene anche quella foto, volevo giusto farmi un'idea, e sembra carina, se dovessi trovarla in quel colore la prenderei. Poi magari quando avrai ridato la libertà ai tuoi modelli imprigionati posta due foto...

Sicuramente, anzi mi farà piacere farvi vedere la mia collezione!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 156 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,74 secondi.