Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto (scala 1:24)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Ultimo acquisto (scala 1:24)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 156

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 22/12/2010 : 13:23:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
La 850 se non erro può essere di marca Revell o Welly ? ricordo che ne avevo una da piccolo identica ma grigia, però aveva l'alloggiamento per le pile e se premuta suonava
poi ne ritrovai una identica ma col fondino intero, senza più alloggio per pile, non ricordo bene la marca comunque credo una dellesopracitate

analogamente esistono anche, credo della stessa marca, la Diablo e la Porsche 911, quest'ultima nera e viola, viste prima col fondino con l'alloggio per le pile e poi "normalizzate"

misteri

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 22/12/2010 : 16:58:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Passion ha scritto:

belle tutte e 3...ottimo il bmw...secondo me con dei cerchi nuovi esce una bomba...

Mah, ora non esageriamo, le linee sono totalmente cannate.
Ricordo che da piccolo mi piaceva moltissimo il disegno di quei cerchioni, forse mi feci comprare il modello proprio per quello.

DarkPirate ha scritto:

La 850 se non erro può essere di marca Revell o Welly ?

Non saprei, sul fondino non c'è scritto nulla.

m1rk091 ha scritto:

rallysta ogni tanto trovi qualcosa casa tua è il paese dei balocchi

Seee, magari.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 22/12/2010 : 21:00:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Belle le Maisto...particolare il colore del Boxster (ce l'ho anch'io uguale eheh)

Il Bmw è Sunnyside......ce l'avevo ma l'ho sostituito con un migliore Schabak(di molto;ma ci va anche poco eheh);lo avevo preso ad un negozio perche mi piace un sacco quella macchina vera ed al momento e con le mie conoscenze modellistiche di allora era l'unico che avevo visto.....poi cercando bene ho trovato l'altro.
Complessivamente non è male...interessante i fari che si alzano ma son brutti i dischi

Comunque bei ritrovamenti...........un'altra volta che metti a posto qualche stanza avvertimi eheh

Modificato da - luca84 in data 22/12/2010 21:06:59

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante

Inserito il - 23/12/2010 : 15:09:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
salve amici modellanti auguri a tutti ieri mi sono fatto gli ultimi regali di di natale e uno ricevuto in regalo ( GRAZIE GIORGIO )...

le 458 italia le aspettavo da mesi li avevo trovato solo su ebay USA ma finalmente sono arrivate anche qua.... ecco le foto degli ultimi acquisti mi scuso per la qualita' delle foto poi ne faro di migliori ...

ecco le mie tanto desiderate 458 italia!!!!!!

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 23/12/2010 : 20:38:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Belle
partocolare l'FJ.....c'è solo in quel colore?

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo

Inserito il - 23/12/2010 : 21:32:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
che bella la 458...io sabato scorso son stato in 2 toys ma niente

Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 23/12/2010 : 22:42:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Ciao a tutti
ecco i miei nuovi arrivi

per l'hummer grazie a Luca84

un saluto!

Modificato da - DarkPirate in data 23/12/2010 22:43:48

Firma di DarkPirate 

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 23/12/2010 : 22:59:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
DarkPirate ha scritto:

e per la Chevrolet e la Mini cabrio?

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante

Inserito il - 23/12/2010 : 23:21:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
luca84 ha scritto:

Belle
partocolare l'FJ.....c'è solo in quel colore?
ciao luca si è fatto bene ed è particolare .. se non erro cè anche nero e rosso ciao a presto !

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante

Inserito il - 23/12/2010 : 23:23:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
Giulia Gt Lover ha scritto:

che bella la 458...io sabato scorso son stato in 2 toys ma niente
ciao appena posso metto le foto delle 458 montate a me piacciono da impazzire

Modificato da - Gennyscotto in data 23/12/2010 23:26:21

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 23/12/2010 : 23:55:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
50special ha scritto:

DarkPirate ha scritto:

e per la Chevrolet e la Mini cabrio?

ecco lo sapevo che dimenticavo di citare qualcuno
Grazie anche a te Roberto per avermi fatto notare le occasioni a 5 euro l'una

Firma di DarkPirate 

Gennyscotto
automodellante

Inserito il - 24/12/2010 : 01:44:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
ecco le mie desiderate 458 ITALIA ... montate e messe in posa

AGGIUNGO FOTO DELLA MIA NUOVA MENSOLA APPENA MONTATA

E INFINE POSTO LE FOTO DELLE VETRINE ESTERNE DEL NEGOZIO DI SAN MARINO DOVE VADO SPESSO !!!

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 24/12/2010 : 14:29:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Ciao Gennyscotto,secondo te è meglio rossa o gialla la Ferrarina?quale rende di più?
grazie

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Gennyscotto
automodellante

Inserito il - 24/12/2010 : 15:59:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
luca84 ha scritto:

Ciao Gennyscotto,secondo te è meglio rossa o gialla la Ferrarina?quale rende di più?
grazie
ciao luca!!!! ehm.... sinceramente non saprei scegliere infatti le ho prese entrambi ... la ferrari per me è nata rossa !! ma la gialla l ho vista e toccata anCHe dal vivo in scala 1.1 e devo dire che è bellissima!!! ecco le foto del modello scala 1.1 in kit produzione FERRARI di MARANELO da 200 mila euro ah ah ah

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 24/12/2010 : 21:34:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Gennyscotto ha scritto:

E INFINE POSTO LE FOTO DELLE VETRINE ESTERNE DEL NEGOZIO DI SAN MARINO DOVE VADO SPESSO !!!

O.T. "Mularoni Marta"? Devo proprio andarci in questi giorni...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante

Inserito il - 24/12/2010 : 23:53:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
gt79 ha scritto:

Gennyscotto ha scritto:

O.T. "Mularoni Marta"? Devo proprio andarci in questi giorni...

ciao gt... sei di lugo? io vado spesso ad alfonsine ho un mio zio CHe lavora li da 10 anni e per questo che poi vado a san marino!! visto CHe è vicino casa tua vacci CHe ha della roba fantastica il mio negozio di modellismo preferito!! ciao e auguri di buon natale!!

Passion
automodellandonissimo

Inserito il - 25/12/2010 : 00:11:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
bella collezione Bravo...

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 25/12/2010 : 18:28:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Gli arrivi pre-Novegro.....molto presto quelli di Novegro

Porsche Panamera S (Welly)

Alpine (Burago 30°)

Burago serie "Mille Miglia"

Vw Golf IV R32 (Maisto)

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

n/a
deleted

Inserito il - 25/12/2010 : 20:34:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Oggi Babbo mi ha lasciato una Chrysler ME Four Twelve MondoMotors (in realtà MotorMax rimarchiata )...sembra caruccia, ma ancora non l'ho sistemata per benino...a presto qualche dettaglio

Edit: Avevo sbagliato a scrivere il nome, grazie per avermelo fatto notare luca

Modificato da - n/a in data 25/12/2010 21:37:07

Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 25/12/2010 : 22:09:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Capita

Io ce l'ho Maisto,3 aperture.......com'è quello?grazie

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Pagina: di 156 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.