Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto (scala 1:24)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Ultimo acquisto (scala 1:24)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 156

n/a
deleted

Inserito il - 25/12/2010 : 23:13:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Non ne sono sicuro al 100% perché non ancora smontato, ma credo che ci siano 3 aperture anche su questo

Edit:

Ecco un paio di foto del modello (il servizio completo è nella mia collezione )

Ti confermo che ha solo 3 aperture ed è molto simile al Maisto, ci sono solo delle piccole differenze sul posteriore dove gli scarichi sono tutti neri, i fari sono dipinti con puntini rossi, il motore sembra essere leggermente diverso e all'anteriore dove le "intagliature" sul cofano sembrano essere meno profonde rispetto al "mio"...

Modificato da - n/a in data 26/12/2010 14:33:38

Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 26/12/2010 : 21:08:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Prese a Novegro

Audi R10 TDI (Motorama)
Renault Twingo RS (Burago)

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 27/12/2010 : 01:20:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Che bellina la Twingo RS.
Dove le hai prese?

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 27/12/2010 : 13:26:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Dove le hai prese?

Prese a Novegro

c' è scritto sopra

comunque, prese oggi l' alfa Giulietta motorama e la bmw nuova z4 mondo motors. sulla Giulietta devo sistemare alcune cosette ma comunque bianca è carina, c'era anche blu ma nascondeva troppo le forme, e poi non ci azzecca molto su quell' auto. anche se c'è da dire che
come qualità è scesa rispetto agli standard motorama
la z4 è fatta benino, se si lasciano stare gli interni bianchi è carina.

le foto le posto tra qualche giorno, quando torno a casa, visto che qui la connessione è lentissima e ci metterei troppo tempo a caricarle

Modificato da - n/a in data 27/12/2010 13:51:08

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 27/12/2010 : 14:30:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
makluf ha scritto:

Rallysta ha scritto:

Dove le hai prese?

Prese a Novegro

c' è scritto sopra

Che rinco*lionito che sono...
Vabbè dai, ho scritto il messaggio all'1:20 di notte, che pretendevate?

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 27/12/2010 : 20:58:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Eheheheh
la twingo e carina perchè non è la GT Motorama.......presto posterò in "collezioni" le 2 twingo assieme

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 29/12/2010 : 21:15:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Arrivate da e-bay questa settimana:
Bugatti (Burago - Mille Miglia)

Opel Astra DTM (Dickie)

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Freeman
automodellante

Inserito il - 29/12/2010 : 22:18:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freeman Invia a Freeman un Messaggio Privato Aggiungi Freeman alla lista amici
Tutte bellissime... La Twingo però sembra stupenda

Firma di Freeman 
La vita è fatta a scale...
la mia è 1/43...

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 04/08/2010  ~  Ultima visita: 18/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo

Inserito il - 30/12/2010 : 10:09:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
@ luca84 molto bella la bugatti

Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante

Inserito il - 31/12/2010 : 00:40:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
ultimi arrivi dalla germania

.............QUESTE SONO da restaurare ma , le faro tutte e 2 stradali ....

questa invece è perfetta !!

anCHe questo f10 è da riverniciare .....

aggiungo le ultime alfa 1.24 arrivate ieri dal mio edicolante....

oggi ho iniziato a smontare una giulietta e in questi giorni la finisco :

Modificato da - Gennyscotto in data 31/12/2010 00:42:07

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 01/01/2011 : 14:00:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Belle.......le Giulietta sono Burago vero?

interessante il Chrysler.......il mio è bordeaux

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Gennyscotto
automodellante

Inserito il - 01/01/2011 : 15:52:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
si luca sono burago!! buon anno !!!!

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 03/01/2011 : 22:25:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Arrivate oggi:
Toyota Corolla Levin Gr.A (DISM)

Chrysler Panel Cruiser (Motor Max)

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Passion
automodellandonissimo

Inserito il - 03/01/2011 : 22:41:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
Ottimi tutti gli acquisti...non vedo l'ora di vedere finite le giulietta...

Ottimo anche il Voyager...

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 04/01/2011 : 00:16:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ma che bella la Trueno!
Luca, mi fai gentilmente due foto del modello fuori dalla scatola?

Firma di Rallysta 

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 04/01/2011 : 21:31:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Certo,appena riesco posto le foto di tutte le DISM che ho (3 stradali ed 1 pista;esiste anche in un'altra livrea...) in "collezioni"

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 05/01/2011 : 00:56:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Ciao ragazzi
volevo porre una questione, cui ho dato parziale risposta con ricerche sul web, ma volevo più pareri

oggi ho acquistato una Renault Twingo Cararama all'Auchan di Cinisello Balsamo (MI)
modello classico, arancione, basetta con marchio HONGWELL e nessuna differenza, non fosse per la scatola e relativo marchio
il marchio in questione è RIK & ROK, era anche su altri modellini più giocattolosi come camioncini ecc, questa era l'unica 1:24 rimasta, e nonostante io abbia già in collezione il medesimo modello l'ho acquistato sia per studiarlo....

...che per il prezzo. 5,90!!!!!

alla fine credo al 100% sia una hongwell/motorama identica alle altre ma cambi solo la scatola, e il prezzo, incredibilmente, e convenientemente basso, il che è abbastanza strano dato che 30 cm più di fianco c'erano le medesime Motorama a 13,00 euro!!

misteri

PS: alla fine ho scopertoche il marchio rik&rok collabora con auchan che devolve l'1% del ricavato della vendita dei prodotti di tale marchio ad un'associazione

link: http://www.auchan.it/ChiSiamo/Aucha...ne/AIBI.aspx

mi resta comunque incredibile il fatto che, stesso modello, scatola diversa, prezzo più che dimezzato

che ne pensate? voi le avete mai viste?

intanto ecco le foto (fatte col cell spero si vedano bene comunque)

Modificato da - DarkPirate in data 05/01/2011 01:08:32

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 05/01/2011 : 10:36:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ciao darkpirate, questi modellini rik rok li avevo già visti nell' auchan dove vado di solito. si, sono delle cararama al 100% (basta guardare la basetta) solo che vengono reinscatolate e vendute con marchio auchan. pure io ne ho prese due, non al prezzo a cui le hai prese tu però (9,90 euro) che da quello le 1 24 rik rok sono: citroen c4 picasso, renault twingo, audi tt roadster, ford focus st, porsche cayman, bmw z4 coupe puoi vedere quelle che ho io sempre su questo topic alla pagina 60. ciao

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 05/01/2011 : 10:51:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Ma porcaloca, possibile che non ci siano Auchan nel raggio di motorizzazione del mio Ciao?

Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 05/01/2011 : 11:49:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
makluf ha scritto:

ciao darkpirate, questi modellini rik rok li avevo già visti nell' auchan dove vado di solito. si, sono delle cararama al 100% (basta guardare la basetta) solo che vengono reinscatolate e vendute con marchio auchan. pure io ne ho prese due, non al prezzo a cui le hai prese tu però (9,90 euro) che da quello le 1 24 rik rok sono: citroen c4 picasso, renault twingo, audi tt roadster, ford focus st, porsche cayman, bmw z4 coupe puoi vedere quelle che ho io sempre su questo topic alla pagina 60. ciao

non le avevo notate nelle pagine precedenti mi incuriosivano, anche per verificare eventuali dfferenze tipo fondino dettagli ecc, ma a quanto leggo non ce ne sono, solo la scatola ,e il prezzo

domanda: all'auchan di fano c'è ancora la c4 picasso?

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 156 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.