Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto (scala 1:24)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Ultimo acquisto (scala 1:24)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 156

n/a
deleted

Inserito il - 05/01/2011 : 11:59:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
non lo so, è da ottobre che non ci vado più, non so se hanno riassortito con le rik rok, se casomai dovessi andarci te lo faccio sapere.

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 06/01/2011 : 00:07:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Settimana scorsa ho preso questa StreetKa della bburago, presa in un negozio per pochi €. cen'erano di diversi colori, ricordo grigio metallizzato chiaro interni neri, blu e questa, l'ho presa perchè adoro l'accostamento verde british - intero marrone cuoio, elegantissimo, molto spider inglese anni '60!

Quality Made in Italy, è ancora una BBurago Made in Italy

molto dettagliata, ricca di particolari e pezzi riportati

la plancia è addirittura fatta in due pezzi colorati, con il dettaglio caratteristico della Ka del "cassettino" girevole portaocchiali / porta oggetti...

dettaglio della targa, notare la sigla "TO", perchè la StreetKa era costruita dalla Pininfarina in provincia di Torino.

fondino con riportato il tubo di scarico e notare la scritta "made in Italy"

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 06/01/2011 : 02:25:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
questo è uno dei modelli migliori dell'ultima bburago prima del crac, dettagliata e ben gestita nel numero di pezzi e nella loro disposizione
e bella anche per le fantasie di colori che proponeva, a me manca la rossa ma ce l'ho già "prenotata" dal buon paccia

ottimo acquisto Roberto quanto l'hai pagata?

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 06/01/2011 : 10:57:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
dio quanto rimpiango la qualità della vecchia bburago italiana...davvero un bel pezzo

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 06/01/2011 : 12:49:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Eh già...la Ka fu un ottimo modello, arrivò in un momento in cui la qualità delle bburago stava nettamente migliorando...ricordo che me la regalai per il Natale 2002, assieme alla Maseratozza 3200 1/18. Anche la mia è verde, mi piacque molto l'abbinamente di colori esterno/interno.
Nelle mie intenzioni doveva fare parte di una piccola collezioncina di cabrio bburago 1/24: presi questa, poi la smart, poi il new beetle, stavo aspettando che uscisse la mini cabrio inserita nel catalogo 2005, ma questa purtroppo non l'ho potuta comprare...sappiamo tutti com'è andata a finire...

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5665  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 27/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 06/01/2011 : 15:24:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Bella,la mia anche è verdone.......anche a me è piaciuto molto accostamento di colori

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 06/01/2011 : 23:27:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
DarkPirate ha scritto:

quanto l'hai pagata?

6,60 €

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 10/01/2011 : 20:02:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ecco la Ford Ka della Mondo Motors!!

è la prima Mondo Motors 1:24 che prendo, è un modello di qualità discreta per i 9.90 € che costa

ben fatti gli interni, meglio di quelli della Giulietta Motorama. La Ka ha i pedali riportati, adesivo della strumentazione e tampografie sul volante, plancia con un buon livello di dettaglio, ad esempio la leva del cambio, e i sedili colorati di verde.

Purtroppo alla mia manca lo specchietto sul parabrezza, l'ho notato dopo.. ormai me la tengo anche perchè era l'unica verde, cen'era un altra nera versione "Digital Art" (http://www.omniauto.it/magazine/635...allestimenti) ma non mi piacciono quelle strisce nere, mentre è bello il contrasto nero - verde tra carrozzeria, interni e mascherina. La rossa ("Gran Prix") non c'era, peccato perchè la trovo riuscita (tranne le strisce bianche)

ecco un confronto che aspettavo di fare con la Ka: i fondini di Panda Bburago (a sx), 500 Motorama (centro) e Ka (dx)

notare che, pur essendo di tre produttori diversi, come combaciano molti dettagli, le sospensioni, gli incavi, ecc.. pur essendo tre stampi diversi (la panda come sempre un pò fuori scala)

500 vs Ka

Panda vs Ka

Panda vs 500

ovviamente perchè le auto vere sono prodotte nello stesso stabilimento in Polonia e condividono pianale e motori.

Modificato da - n/a in data 10/01/2011 20:07:11

Firma di n/a 

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 10/01/2011 : 23:01:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Bella la ka, io devo comprarla in 1:43.

Ho ricevuto un regalo da parte di amici per il mio compleanno, domani ve lo mostro

Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 11/01/2011 : 00:15:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
bella la Ka la voglio anche io

Firma di DarkPirate 

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante

Inserito il - 11/01/2011 : 16:57:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
ultimo acquisto RESTAURATO da me spero sia venuto bene

appena arrivata ( per via autostrada ) dalla Germania

sotto ai ferri......

eccola

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 11/01/2011 : 21:05:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Bella

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 12/01/2011 : 02:48:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
ecco una coppia di nuove arrivate

la bellissima Opel GT della Welly e una recuperata Grande Punto abarth nera della MM, salvata grazie ad un rottamino fornitomi dall'amico Umberto

Firma di DarkPirate 

n/a
deleted

Inserito il - 12/01/2011 : 18:16:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
bella, ma dove l'hai trovata la Welly???

@Autodelta-Noble: non mi risulta ci sia la Ford Ka Mondo Motors in 1:43, c'è la Minichamps

Modificato da - n/a in data 12/01/2011 18:18:24

Firma di n/a 

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 12/01/2011 : 19:26:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
50special ha scritto:

@Autodelta-Noble: non mi risulta ci sia la Ford Ka Mondo Motors in 1:43, c'è la Minichamps

Scusa, intendevo la streetka

ecco il regalo di amici per il compleanno:

Modificato da - Autodelta-Noble in data 12/01/2011 20:54:49

Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 12/01/2011 : 20:49:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Bello l'Opel GT.......anch'io lo preso nero;è un modello che mi piace molto infatti stò aspettando il Saturn Sky

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

n/a
deleted

Inserito il - 12/01/2011 : 21:41:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
bella la bravo, io non ce l'ho perché preferisco i modellini "civili" dì però ai tuoi amici che il prezzo bisogna levarlo quando si fanno i regali !!!

@darkpirate: sicuro che è una welly l' opel gt?? per me è la maisto

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 12/01/2011 : 21:51:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Sì,è Maisto...eheh

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 13/01/2011 : 01:06:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
50special ha scritto:

al bennet vicino novara, 7,90
ed è maisto non welly, sono rintronato io XD

makluf ha scritto:

bella la bravo, io non ce l'ho perché preferisco i modellini "civili" dì però ai tuoi amici che il prezzo bisogna levarlo quando si fanno i regali !!!

@darkpirate: sicuro che è una welly l' opel gt?? per me è la maisto

no infatti è Maisto, non so da dove sia uscito Welly sinceramente, sto invecchiando

luca84 ha scritto:

Bello l'Opel GT.......anch'io lo preso nero;è un modello che mi piace molto infatti stò aspettando il Saturn Sky

Saturn Sky? mai sentita ma mi sono fiondato a documentarmi su google, e ho scoperto cos'era che marca la produce?

comunque si la Opel GT è stato da quando è uscito un modello che mi è sempre piaciuto, trovata l'occasione finalmente l'ho preso
sarebbe bello anche in 1:18 cosi farebbe compagnia alla Speedster

Modificato da - DarkPirate in data 13/01/2011 01:09:40

Firma di DarkPirate 

n/a
deleted

Inserito il - 13/01/2011 : 14:38:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici

darkpirate ha scritto:

Saturn Sky? mai sentita ma mi sono fiondato a documentarmi su google, e ho scoperto cos'era che marca la produce?

la produce sempre la maisto, sulla base dell' opel gt a cui viene cambiata solo la mascherina. è questa:http://www.maisto.com/index.php?opt...r&Itemid=102 (è in basso a sinistra) sempre sulla stessa base facciano pure la pontiac solistice (che però e abbastanza diversa nel frontale rispetto alle prime due

Pagina: di 156 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.