Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Modellini edicola 1/43 alle bancarelle
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Modellini edicola 1/43 alle bancarelle
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 18/03/2010 : 10:42:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ciao Giacomo, mi fa piacere che le mie indicazioni ti siano utili e che spesso capiti a Porta Portese per acquisti.
La zona più interessante per acquisti, non solo di modellismo, ma di ogni oggetto del passato, vecchio o antico, è proprio dove sei stato tu.
C'è di tutto, cose orrende, rotte e a buon prezzo, ma anche oggetti interessanti, belli a prezzi elevati (in questi casi bisogna trattare! ).
A parte che, di tanto in tanto, aggiorno le vendite del banco modellini, ma se vuoi chiedermi qualcosa, fallo tranquillamente in PM, ok?
Il pranzo a Trastevere è d'obbligo (e fai bene!), ma non è più come un tempo.
Visto che a Roma vieni facilmente, leggi il topic riguardo al TopToys a Roma per il 28 marzo prossimo (è una domenica!). Se vieni, mi farà piacere!

Alberto

N.B.- Ti hanno tolto il bollino che tanto ti dava fastidio. Meno male!

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

fumo
automodellante

Inserito il - 19/03/2010 : 08:53:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fumo Invia a fumo un Messaggio Privato Aggiungi fumo alla lista amici
Ciao Keep-all il 28 sarò a Novegro probabilmente e ti ringrazio delle diritte che dai ho preso anche dei libri l'ultimo sulle auto americane a Cuba con 10 euro mi sono portato a casa un libro di una cinquantina di euro,libri della gazzetta dello sport ad 1 euro sulla F1 e quant'altro posso portare,ma ti dico una cosa ho fatto e faccio ottimi affari anche con i vestiti,a me piacciono le camice ed a 1 euro credimi c'è da morirci partiamo sempre con due trolly per poi ritrovarci carichi come ciuchi ma ne vale la pena.Rigauardo il mangiare hai ragione tu ma la settimana scorsa ho preso il Mangairozzo trattorie italiane e credimi... Capitolo bollino ? Mi sono bruciato è tanto sono incauto è maldestro non capiterà più ma bracco il tipo, un saluto a te e ti ringrazio ti cuore...

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 19/02/2009  ~  Ultima visita: 05/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 19/03/2010 : 14:09:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
fumo ha scritto:

Ciao Keep-all il 28 sarò a Novegro probabilmente

Magari volevi dire al Toptoys.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 19/03/2010 : 21:23:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
Se ha scritto Novegro magari voleva dire proprio Novegro...

Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 19/03/2010 : 21:28:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ma il 28 non c'è il Novegro.

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 19/03/2010 : 22:35:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
http://www.parcoesposizioninovegro....lode_tree=82

Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 20/03/2010 : 19:34:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Come non detto.

Firma di Rallysta 

Mister
automodellantone

Inserito il - 21/03/2010 : 20:04:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Keep-all ha scritto:

A chi, di Roma e dintorni, è interessato ai modellini delle seguenti collezioni da edicola:
- Polizia di Stato 1:43
- Alfa Romeo Sport Collection 1:43
- Auto d'Epoca 1:32
- Lancia Collection 1:43 (pochi modellini)
e in quest'ultima domenica, anche
- Carabinieri Collection 1:43
la consueta bancarella a Porta Portese, in prossimità dello slargo di Piazza Ippolito Nievo,
li vende a 4 euro l'uno e per 10 euro 3 modellini.

Alberto

Anche a Napoli sono arrivati i modellini dei Carabinieri, circa 50 pezzi su 90. Da noi, però, costano 3€ l'uno anzichè 4€.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

luigi
automodellantino

Inserito il - 23/03/2010 : 17:54:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigi Invia a luigi un Messaggio Privato Aggiungi luigi alla lista amici
Invece io a Napoli ho comprato per 25 euro 11 modelli dei carabinieri.

Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 18/01/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

luigi
automodellantino

Inserito il - 23/03/2010 : 17:55:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigi Invia a luigi un Messaggio Privato Aggiungi luigi alla lista amici
Dimenticavo per € 1,50 lancia Thema (Norev) della lancia collection e per € 5,00 si trova qualcosa della quattroruote collection

Modificato da - luigi in data 23/03/2010 18:19:59

Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 18/01/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

Alfietto GTV
automodellantino

Inserito il - 23/03/2010 : 20:03:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfietto GTV Invia a Alfietto GTV un Messaggio Privato Aggiungi Alfietto GTV alla lista amici
luigi ha scritto:

Invece io a Napoli ho comprato per 25 euro 11 modelli dei carabinieri.

Dove ?

Prov.: Estero  ~ Città: -  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 28/02/2009  ~  Ultima visita: 17/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

luigi
automodellantino

Inserito il - 23/03/2010 : 20:10:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigi Invia a luigi un Messaggio Privato Aggiungi luigi alla lista amici
edicola alla Riviera di Chiaia vicino al bar Riviera solo i carabinieri
sai altre basi dove trovare le edicolose??

Modificato da - luigi in data 23/03/2010 20:12:11

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo

Inserito il - 23/03/2010 : 20:42:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
ma solo qua non si trovano ste bancarelle

Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Alfietto GTV
automodellantino

Inserito il - 23/03/2010 : 21:10:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfietto GTV Invia a Alfietto GTV un Messaggio Privato Aggiungi Alfietto GTV alla lista amici
luigi ha scritto:

edicola alla Riviera di Chiaia vicino al bar Riviera solo i carabinieri
sai altre basi dove trovare le edicolose??

grazie,

conosco quella segnalata da mister al Vomero in via luca giordano (ultima bancarella dove vendono i libri)

Prov.: Estero  ~ Città: -  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 28/02/2009  ~  Ultima visita: 17/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 23/03/2010 : 21:16:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Luigi, quali modelli c'erano in quest'edicola alla Riviera?

Ps: Se vuoi, ti faccio un elenco approssimativo dei modelli disponibili a via Luca Giordano.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

luigi
automodellantino

Inserito il - 23/03/2010 : 21:20:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigi Invia a luigi un Messaggio Privato Aggiungi luigi alla lista amici
sono stato sabato io e mio cugino e ci siamo accaparrati fiat 600, 124, alfasud, ducato, e tutti gli altri modelli ma non so adesso cosa è rimasto

luigi
automodellantino

Inserito il - 23/03/2010 : 21:24:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigi Invia a luigi un Messaggio Privato Aggiungi luigi alla lista amici
a te cosa interessava? Mister di carabinieri?

Mister
automodellantone

Inserito il - 23/03/2010 : 21:28:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Capito, grazie.
Sono gli stessi modelli che ho trovato anch'io su al Vomero. Comunque ti consiglio di andarci a dare un occhiata a via Luca Giordano perchè c'erano un 40/45 titoli differenti: Alfetta, Giulia verde e blu, Nuova Campagnola telonata e furgonata, Iveco A55, Fiat 238, Iveco Turbo Daily, Alfa 75, Alfa Romeo F12, Fiat 128, Porter Piaggio, 3/4 modelli diversi di Ducato, 2/3 modelli diversi di Defender 90, Uno, Panda, Stilo, 159, Punto I e II serie, Alfa 90 e 155. Oltre a questi avevano anche i modelli di servizio (tutti blu): 159, Stilo, 156, 166, Marea e 155.

Mister
automodellantone

Inserito il - 23/03/2010 : 21:32:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
luigi ha scritto:

a te cosa interessava? Mister di carabinieri?

A dire la verità, ho preso ben 37 modelli dei Carabinieri (cioè quasi tutti quelli che sono arrivati). Ora sto cercando quelli che non sono ancora arrivati al Vomero: Croma, 600 Elettra, Brava, G. Punto, Punto III serie.

luigi
automodellantino

Inserito il - 23/03/2010 : 21:40:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigi Invia a luigi un Messaggio Privato Aggiungi luigi alla lista amici
Senti Mister se dai un occhiata alla Riviera può essere che le trovi perchè io le ho viste quelle che mi hai elencato ma già le avevo acquistate altrove ma ti conviene di andarci al più presto anche se lui mi diceva che venerdi si trovavano dinuovo tutte le uscite.

Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,95 secondi.