Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Modellini edicola 1/43 alle bancarelle
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Modellini edicola 1/43 alle bancarelle
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

luigi
automodellantino

Inserito il - 23/03/2010 : 21:42:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigi Invia a luigi un Messaggio Privato Aggiungi luigi alla lista amici
a proposito Mister sai dove posso trovare l' alfetta quella grigio metallizato della "ALFA ROMEO COLLECTION"? l hai vista da qualche parte? è carina non trovi?

Modificato da - luigi in data 23/03/2010 21:43:24

Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 18/01/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 23/03/2010 : 22:04:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
A dire la verità l' Alfetta fu molto criticata come riproduzione, in particolare per il frontale (se ricordo bene).
Comunque vidi il modellino sempre a via Luca Giorndano quest'estate, ma oramai è da mesi che non la vedo più. Il problema dei modelli di 4R Collection è che sono disponibili solo per un periodo limitato di tempo, poi, una volta esauriti, non ne arrivano altri. Ad esempio a dicembre ho preso 500 Giardiniera, Giulia GT, Panda, Alfasud ed Uno, ma ora sono finite già da un paio di mesi e non dovrebbero più arrivare.

Modificato da - Mister in data 23/03/2010 22:05:29

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

luigi
automodellantino

Inserito il - 23/03/2010 : 22:21:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigi Invia a luigi un Messaggio Privato Aggiungi luigi alla lista amici
Mister io intendevo quella scala 1/43 di alfa romeo sport collection

Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 18/01/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 23/03/2010 : 22:36:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Ah, non avevo capito.
A via Luca Giordano li hanno avuti i modelli di Alfa Sport, ma non mi ricordo se c'era anche l'Alfetta.

Ps: Un altra bancarella fornita sta alle spalle del Rettifilo, nei pressi della chiesa di San Pietro ad Aram. Qui trovi qualche informazione più precisa su dove e quando si trova:
http://www.automodellando.it/forum/...&whichpage=6

Modificato da - Mister in data 23/03/2010 22:43:16

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

RossCompany
automodellante

Inserito il - 06/04/2010 : 01:29:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi RossCompany alla lista amici
Ciao a tutti.
Provengo da Napoli per le pasquali vacanze.
Da Gianni e Sasà alias "il chiosco del libro" Via Luca Giordano 126 Vomero (NA) sono in grado di dare, privatamente a chi me li chiederà, i recapiti telefonici, perchè le 4ruote collection sono in via di esaurimento.
Confermo quanto in altra sede detto, e cioè che inizialmente vi è stata una commessa maggiore, con anche una produzione maggiore, ed altresì, nonostante la notevole iniziale richiesta, un ristagno maggiore dell'invenduto, mentre man mano la commessa si è più uniformata alla richiesta (fisiologicamente calata) e di conseguenza assottigliata e ....Panda, 600 Multipla, Alfasud e Giulia Gt Junior, 850 etc, son quasi meteore....
naturalmente sia Massimo (di fronte Hotel San Pietro medesima napoletana località) sia Gianni e Sasà (questi ultimi in misura maggiore, col vantaggio dell'apertura del punto vendita sia al mattino, sia al pomeriggio), hanno oltre alle 4R anche i primi numeri delle Lancia Collection, Polizia, iniziano ad arrivare pure le auto dell'opera Carabinieri, Ape Collection, Pininfarina Collection, Alfa Romeo Sport Collection, Trattori, ed altri gadget da edicola oltre ad alcuni obsoleti modelli Ars, fra i tre euro ed i 10, con possibilità di piccoli sconti

Modificato da - RossCompany in data 06/04/2010 01:38:25

Firma di RossCompany 
Ross

La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i

Prov.: Milano  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 713  ~  Membro dal: 20/11/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

gerontoracing
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 07/06/2010 : 15:08:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerontoracing Invia a gerontoracing un Messaggio Privato Aggiungi gerontoracing alla lista amici
Ciao a tutti volevo segnalarvi per chi è di Roma che fra le bancarelle vicino Castel Sant Angelo,ce n'è una che vende fra le altre cose alcuni modelli 1/24 della serie quattroruote collection,non ne ha molti io qualche giorno fa'ho visto la Giulia La MIura la Fulvia e la Simaca 1000.Segnalo anche che su via Appia all'altezza di via Furio camillo c'è una bancarella di libri dove spesso si trovano modelli da edicola attualmente ha alcune Guzzi e degli aereoplani.

Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 07/06/2010  ~  Ultima visita: 15/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

RossCompany
automodellante

Inserito il - 07/06/2010 : 17:47:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi RossCompany alla lista amici
Ancora di ritorno dalla mia natia Napoli segnalo che:
un edicola sita tra Porta Capuana ed il vecchio Tribunale di Napoli (gli è dinanzi all'angolo) sta esaurendo (dice che non ne avrà altre) le seguenti collezioni: 1/16 collection Hachette (non ricordo i modelli) a 8 euro; Quattroruote Collection a 6 euro (credo avesse 3 pezzi, Audi 4, Miura, Fulvia HF); auto classiche 1/32 a 5 euro; 1/43 edicolose varie (Polizia, Lancia, etc) a 2.50 euro.
Confermo per le bancarelle Gianni e Sasà (Via Luca Giordano-Vomero NA) e la bancarella di Massimo (Via S.Pietro ad Aram) che Lancia Collection e Carabinieri a parte, le 4 ruote collection sono a macchia di leopardo, ed indisponibili le alfa, le Fiat 850, 600 Multipla, Panda, 500 Giardiniera etc....

Firma di RossCompany 
Ross

Prov.: Milano  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 713  ~  Membro dal: 20/11/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 05/07/2010 : 01:29:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Nuova segnalazione, e sempre a Napoli. In realtà non è una bancarella ma è un'edicola che vende i modellini delle bancarelle. E' l'edicola che sta in viale Colli Aminei, di fronte al civico 56, praticamente attaccata al Bar Poseidon. In questi giorni aveva a 3 euro diversi modellini Carabinieri e Polizia DeA, pochi Alfa sport Fabbri, qualche modellino Lancia Hachette (mi ricordo la Fulvia coupè marrone, Fulvia concept, Thema, Flaminia Coupè, Beta Montecarlo rossa, Stratos, Appia Zagato, K coupè, Aurelia B24 spider) e altra miscellanea, diverse Quattroruote collection a 8 euro (mi ricordo 600, Simca 1000, Alpine, Mercedes 190, Giulia, Miura) e inoltre la collezione (pressochè intera) delle Moto Guzzi, diverse Moto da corsa, aerei da combattimento e quant'altro, credo sempre a 3 euro. Insomma molto interessante.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4136  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

RossCompany
automodellante

Inserito il - 09/08/2010 : 09:54:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi RossCompany alla lista amici
Ottime notizie per chi è in Lombardia.
Ho trovato ieri sul lago Maggiore ad Angera la bancarella di Massimiliano (c'è anche al mega mercatino che si tiene il sabato Cormano, e ne fa altri in giro).
Solite miscellanee conosciute, fra cui alcune 4ruote collection ad euro 8, fra un paio di mesi assicura di avere anche le AlfaCollection!!!
Ho preso a 5 euro (potevo limarci qualcosa lo so, ma il contesto non me lo permetteva) due Fiat 500 della nuova collezione DeA Brumm, una 500 F rossa con capote aperta, e la 500 verdina derivazione Abarth che era seconda uscita. Naturalmente nel loro espositore.
Massimiliano oltre alle varie edicolose disponeva (a prezzo di bancarella!!!) di obsoleti (modellini anni 80) Norev e Solido.
Sempre ieri un amico mio mi ha acquistato della 4Ruote collection la Panda 30 celeste, e non ne ha voluto i soldi.

Meditate (e camminate) gente!

Firma di RossCompany 
Ross

stabiae
automodellantone

Inserito il - 09/08/2010 : 14:54:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
C'è chi spera in una loro rivalutazione ma il discorso di RossCompany dimostra che questi modelli da edicola non sono affatto rari e il loro costo (almeno fino al 2030) sarà sempre basso. Se poi su ebay qualche modello ha raggiunto quote elevatissime ciò è dovuto più che altro dall'ingenuità dell'acquirente che pensa erroneamente di accaparrarsi un modello unico o raro quando invece non lo è...

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

RossCompany
automodellante

Inserito il - 09/08/2010 : 15:55:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi RossCompany alla lista amici
Attenzione Stabiae
Il fatto che delle 4Ruote Collection ancor si trovi qualcosa sulle bancarelle, è da ritenersi un evento non dico eccezionale, ma comunque abbastanza difficile.
Controriprova ne è che Massimo, dell'ononima bancarella di S.Pietro ad Aram (NA), dice che fatica a trovarle (le fiat 127,128, 850,500 giardiniera, Panda, 600 multipla, l'alfasud, il Giulia Gt Junior sono meteore) ed essendo la domanda maggiore dell'offerta, è inevitabile un innalzamento prezzi anche sulle bancarelle (e poi, ci leggono, almeno il massimo, si).
Ed è logico che quando domanda supera offerta inizia la speculazione.
Attendiamo che gli stampi vadano in ristampa con altri marchi e colori!
Io, se trovo a buon prezzo, prendo, e ve lo comunico!
Il passaparola non fa mai male!
Piuttosto invece subito caduta sulle bancarelle la goliardica opera DeA delle 500 Brumm (ha fatto bumm!!!). E questo fa pensare.....non bene sul successo dell'opera (anche su Automodellando mi pare non abbia avuto molti seguaci!).
Peccato per Brumm. La DeA in tempi di crisi ritengo abbia forzato la mano. E non ci poteva stare.

Firma di RossCompany 
Ross

otaku
automodellantino

Inserito il - 11/08/2010 : 00:14:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di otaku Invia a otaku un Messaggio Privato Aggiungi otaku alla lista amici
Quando dici che fatica a trovarle, intendi che con un po di buiona volontà e tempo ci riesce comunque anche con i modelli più rari? Perchè io sto cercando disperatamente 850 e multipla e siccome questo posto è vicino a Garibaldi (sbaglio?) stavo pensando di farci un giretto..

Modificato da - otaku in data 11/08/2010 00:15:34

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 66  ~  Membro dal: 20/07/2010  ~  Ultima visita: 12/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

RossCompany
automodellante

Inserito il - 27/08/2010 : 01:02:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi RossCompany alla lista amici
Otaku...mi pare ti avessi risposto in privato.
Se ti interessa ti do i recapiti telefonici di Massimo e Salvatore...ma sempre in privato. So che è veramente difficile reperirle, ma il Massimo, mi disse non impossibile.

Firma di RossCompany 
Ross

Fiat Stilo
automodellantone

Inserito il - 30/08/2010 : 13:53:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
Così per curiosità, nelle altre parti d'Italia ai vari mercatini si sono mai viste le Lancia Dedra SW e Y 1996?
Io sono riuscito a trovare solo la Aprilia, la Fulvia '67, la Fulvia '03, la Delta Evo '93, la Beta Montecarlo, la Flavia Coupé, la Flaminia Coupé, la Thema '84, la Appia Zagato, la K Coupé, la Flaminia presidenziale, la Thesis, la Prisma Integrale e la Gamma Coupé. Per caso ne sono state avvistate altre?? Grazie!

Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 30/08/2010 : 15:04:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
Sabato a Pietra Ligure hanno fatto uno sbanca il banco e mi sono imbattuto in una F2007 MOOOOOlto simile al modello uscito in edicola.
La differenza stava nel fatto che il blister conteneva oltre la macchina anche un alettone posteriore () e un set di gomme con le termocoperte e tutte le scritte tampografate.peccato che lo vendeva insieme ad una targa e ad un seti di meccanici in una strana scala (penso 1:32) altrimenti l'avrei presa solo per il set di ruote.
Non ne sapevo nulla e voi?

Ovviamente c'erano un bordello di modelli da edicola, obsoleti e uno che vendeva almeno un centinaio di 1:18 senza scatole

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5554  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 18/06/2025 Torna all'inizio della Pagina

otaku
automodellantino

Inserito il - 30/08/2010 : 23:57:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di otaku Invia a otaku un Messaggio Privato Aggiungi otaku alla lista amici
RossCompany ha scritto:

Otaku...mi pare ti avessi risposto in privato.
Se ti interessa ti do i recapiti telefonici di Massimo e Salvatore...ma sempre in privato. So che è veramente difficile reperirle, ma il Massimo, mi disse non impossibile.

Scusa il ritardo, ho visto il post solo adesso.
Se hai una email (sempre in pvt) forse è meglio, non mi sembra pratico fare l'elenco per telefono :)

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 66  ~  Membro dal: 20/07/2010  ~  Ultima visita: 12/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 04/10/2010 : 20:12:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Sulle bancarelle di Napoli è arrivata un altra sfornata di modelli della Polizia, ci sono anche le ultime 20/25 uscite della raccolta che, finora, non erano mai arrivate sulle bancarelle.
Io sono riuscito a prendere il Romeo 2 della Scientifica, la Campagnola del 1980, la Brava, la Punto II Serie, la 156, la Volvo V50 e la AR 51 Matta; purtroppo l'Alfetta in livrea azzurra e la 128 erano già andare esaurite.

Inoltre a San Pietro ad Aram c'era anche qualche Abarth Collection, io ho preso la 2400 coupè Allemano a 3€.

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 07/10/2010 : 00:38:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
La 128 della Polizia? E quando è uscita?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4136  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone

Inserito il - 07/10/2010 : 08:13:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
A Milano numerosi mercatini offrono ogni fine settimana edicolose di vario genere, guardate qui:
http://milano.blogosfere.it/2007/11...uazione.html

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

er gemello
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 28/12/2010 : 22:02:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di er gemello Invia a er gemello un Messaggio Privato Aggiungi er gemello alla lista amici
Ragazzi io sono di Roma e giro ogni tanto per bancarelle ma non trovo nulla di che,giusto qualcosa della polizia,e le ho pagate 3 euro l'una,c'e' qualcuno di Roma che conosce qualche bancarella ben fornita?......grazie

Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 17/12/2010  ~  Ultima visita: 03/01/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,09 secondi.